Accedi

Visualizza Versione Completa : schienale per vespa t5



giannj
15-02-08, 20:47
Da parecchio tempo cerco ma con esiti negativi lo schienale per la vespa t5 , il modello che cerco è esattamente quello nella foto,
l'anno scorso in una mostra scambio ne vidi uno nuovo e imballato ma quando vi ritornai per acquistarlo era già stato venduto :doh:
qualcuno di voi sa dove poterlo reperire?

xxfabio
15-02-08, 20:49
Allora se posso darti un semplice consiglio, vai da un autodemolizione e trova un poggiatesta di una uno o tipo e saldalo al portapacchi ;-)

Marben
15-02-08, 20:58
:mrgreen: In effetti la somiglianza coi poggiatesta fiat di qualche anno fa è notevole!

Scherzi a parte, a giudicare da come si fissa al telaio, credo non sia specifico per Vespa T5, e che sia adatto anche alla normale PX (nonostante il piano sulla più corto, la posizione delle viti è invariata, la coda T5 è un semplice fazzolettone riportato).

Puoi provare a mettere un annuncio nel mercatino. Altrimenti, la soluzione è quella che conosci: girare per mercatini e con tanta pazienza sperare di trovarlo. Tieni in considerazione anche le autodemolizioni, tentar non nuoce.

giannj
15-02-08, 21:07
si assomiglia a qualche pezzo di fiat anni 80 :mrgreen: , sarà anche un pochettino Trash ma nella t5 lo trovo fantastico. comunque è adatto anche per le px

senatore
15-02-08, 21:54
Quando presi la mia T5 c'era, ma gli feci fare subito una brutta fine. E' bastato un seghetto e due minuti giusti giusti.

ricmusic
15-02-08, 22:25
....io questo l'ho smontato dal PX interessa ?
E' fatto dalla Vigano'

:ciao: Riccardo

PS è un pezzo unico e MOOOOOLTO raro :mrgreen:

giannj
15-02-08, 22:30
....io questo l'ho smontato dal PX interessa ?
E' fatto dalla Vigano'

:ciao: Riccardo

PS è un pezzo unico e MOOOOOLTO raro :mrgreen:
hai un mp

areoib
15-02-08, 23:26
sarà ... ma secondo me non va sulla T5 (non tanto per la forma... ma le barre da fissare al serbatoio.. devono essere più lunghe).

questo è per t5:

armaduk75
17-02-08, 13:49
Interessa a me loschienale per il px. Quanto chiedi?

alain
17-02-08, 14:30
ragazzi ricordatevi sempre che le tamarrate hanno il copyright.. :Lol_5: :mrgreen:

ricmusic
17-02-08, 16:42
Interessa a me loschienale per il px. Quanto chiedi?

Mi dispiace ma l'ho già promesso...
Ti terrò in conto per il prossimo.

:ciao: Riccardo

GiPiRat
17-02-08, 21:19
Provato a guardare quelli della parimor?
http://www.parimoramscuppini.it/prodotti.php

Ciao, Gino