Visualizza Versione Completa : Campi salentina 27 ottobre 2013
Domenica 27 ottobre, ci sarà il classico appuntamento di fine ottobre a Campi Salentina con la XXI mostra scambio di auto, moto e cicli d'epoca.
Chi ci sarà?
cuorenevro1977
24-10-13, 08:04
Ci faccio un pensierino!!!! Sento i miei amici e programmiamo :) Anche se dopo l'ultima esperienza di San Vito dei Normanni spero di non fare altre figuracce!!
..... Anche se dopo l'ultima esperienza di San Vito dei Normanni spero di non fare altre figuracce!!
che cosa è successo a San Vito?
Vespa 50 L
24-10-13, 17:27
Gli amici del VC di San Vito organizzarono un mercatino a dir poco deludente:azz::roll:
Se il tempo è buono, io dovrei esserci con tutta la famiglia.
Ciao, Gino
Vespa 50 L
24-10-13, 17:34
Peccato non poterci essere, sarò a Manfredonia dai miei suoceri, divertitevi! ;-)
cuorenevro1977
24-10-13, 20:37
..... Anche se dopo l'ultima esperienza di San Vito dei Normanni spero di non fare altre figuracce!!
Ho trovato un unico mezzo in vendita (una Pks malmessa a 300 euro) e poco altro 3 venditori e per tutto cio' 300 km tra andata e ritorno sprecati!! Una delusione totale!! la figuraccia era quella fatta con i miei amici di viaggio!!! l'avevo erroneamente omesso pardon!!
cuorenevro1977
24-10-13, 20:45
Se il tempo è buono, io dovrei esserci con tutta la famiglia.
Ciao, Gino
Mi piacerebbe molto poterti offrire un caffe' !
Mi piacerebbe molto poterti offrire un caffe' !
O, magari, te lo offrirò io! :mrgreen:
Ciao, Gino
Ormai la cosa più bella di questi mercatini e dei raduni è ritrovare qualche amico per prendere un caffè e scambiare qualche parola.
Ci vediamo domenica, è il caffè lo offre chi arriva in ritardo ;-)
Io, ci sarò.
Ci si vede domenica. :ciao:
Come è andato il mercatino?
Piacevoli incontri ed un caffè in buona compagnia.
:ciao:
E c'è anche stato chi ha trovato ciò che cercava!:roll:
;-):mrgreen::ok:
A parte i piacevoli incontri, niente di chè nel mercatino, ed il rammarico di non essere venuti in vespa a causa di un noioso raffreddore!
Ciao, Gino