Accedi

Visualizza Versione Completa : trasporto px

bestsmallframer
24-10-13, 08:41
buongiorno gente, ho un'urgenza,
qualcuno č mai riuscito a caricare una vespa px in una zafira prima serie? ci sta in piedi?

gae70
24-10-13, 09:15
ciao,x la zafira non ti posso aiutare,al limite togli la sacca e la corichi..con un amico l'abbiamo caricata nella sua focus sw..e abbiamo anche chiuso il portellone..

teach67
24-10-13, 09:23
il px sta comodamente adagiato nella mia xantia break..... per agevolare le operazioni smonto il cuscino posteriore (lavoro di 2 minuti). su una ulisse abbiamo infilato 2 px in piedi.... nella zafira non so, ma sicuramente ci sta.......

:ciao::ciao::ciao:

bestsmallframer
24-10-13, 13:19
Io smonto totalmente i sedili posteriori. Cosi nel caso non ci stia in altezza posso infilare la ruota anteriore nel ribasso dove vanno i piedi dei passeggieri posteriori

bestsmallframer
27-10-13, 10:40
Alla fine las px č entrata. Abbiamo fatto fatica perchč l'entrata posteriore č pių bassa per l'interno dell'auto. Quindi l'abbiamo entrata in diagonale. Visto che devo cambiare auto stavo pensando di prendermi una multipla chissā se si riesce a caricare meglio una vespa . Ad occhio sembra pių corta ma pių larga e pių alta. Qualcuno ha mai caricato px su una multipla?

AlfredoPK
27-10-13, 13:20
Ciao,
scusa ma ho visto solo ora... IO ho la zafira prima serie e metto le small per intero in diagonale, large smonto la forcella.. Tutto solo ripiegando i sedili

Gabriele82
27-10-13, 14:39
secondo me sulla multipla sta comoda comoda,di traverso.due amici hanno caricato una super sulla multipla.