Visualizza Versione Completa : sono Nuovo , possiedo una Vespa T5
Quanti di voi possiede una T5 ? (rossa)
L unico problema che ho alla vespa e lo Statore, :( è riparabile?
:vespone:
Maverick_96
01-11-13, 08:35
Ciao! benvenuto sul forum :ok: posta qualche foto della tua bella!
per lo statore bisogna vedere che problema c'è. in linea di massima è riparabile, se si è cotta un bobina ne prendi una nuova, se c'è qualche filo andato li rifai, ecc ecc ;-)
come si aggiungono altre foto??
:ciao: benvenuto in VR :ok:
ciao
benvenuto!
per le domande tecniche posta nella sezione officina large: Officina Largeframe (http://www.vesparesources.com/officina-largeframe/)
sullo statore del T5 ci sono parecchie discussioni, prova a cercare.
buona permanenza
ciao
gian
cuorenevro1977
01-11-13, 12:03
Ciao e benvenuto e complimenti per il T5 e' un modello divertentissimo e per me una chicca da intenditori!!!!!
ciao
benvenuto!
per le domande tecniche posta nella sezione officina large: Officina Largeframe (http://www.vesparesources.com/officina-largeframe/)
sullo statore del T5 ci sono parecchie discussioni, prova a cercare.
buona permanenza
ciao
gian
:) ok . ho messo la foto avatar però non si vede
Ciao e benvenuto e complimenti per il T5 e' un modello divertentissimo e per me una chicca da intenditori!!!!!
guardando l immagine che hai, la super sprint la stavo acquistando ... però poi vidi il rosso della T5 ... che velocita raggiunge una super sprint?
vesparancio77
01-11-13, 13:35
ciao e benvenuto!! Anch'io ho una T5 nera e mio fratello rossa.. ti farà divertire!! :ciao:
luxinterior
01-11-13, 23:28
Benvenuto
Ciao Lux
cuorenevro1977
02-11-13, 07:53
guardando l immagine che hai, la super sprint la stavo acquistando ... però poi vidi il rosso della T5 ... che velocita raggiunge una super sprint?
Io ho una Sprint Veloce in fase di restauro la Ss 180 e' solo un sogno per me.... Ha quotazioni importanti!!!!
Cmq la vespa nel mio avatar e' una Sv150 e non una Ss180
Giuseppe77
02-11-13, 14:53
Ciao Vespasud!!! Benvenuto in famiglia!!!! ;-) :ciao: