Visualizza Versione Completa : Vespa 50 e Fabrizio De André...quando due passioni si uniscono ;)
Ciao ragazzi, oltre ad essere un appassionato di Vespa sono anche un grande fan del grande Faber, per questo tempo fa feci realizzare da un giovane e bravissimo artista barese, Francesco Cisky Gabriele (lo trovate su FB) il carterino per la mia Bertuccia dedicato a De André. Noi amanti delle vespe d'epoca siamo sempre ''in direzione ostinata e contraria'' ;)
135350
grande! hai troppo ragione! :applauso:
anche a me De Andre' piace molto!!
permettimi solo di notare che pero', a livello di percezione, la scritta non mi sembra cosi' chiara: vuoi per il colore troppo poco a contrasto con lo sfondo...e vuoi pure per una scelta non felicissima del font: se non conoscessi la citazione di Faber, la leggerei come "...astinata e cantraria"
Grande! bella cosa! ;)
ciao
Ale!
anche a me De Andre' piace molto!!
permettimi solo di notare che pero', a livello di percezione, la scritta non mi sembra cosi' chiara: vuoi per il colore troppo poco a contrasto con lo sfondo...e vuoi pure per una scelta non felicissima del font: se non conoscessi la citazione di Faber, la leggerei come "...astinata e cantraria"
č realizzata a mano su richiesta precisa di un font corsivo tipo scrittura ''elementare''...
č realizzata a mano su richiesta precisa di un font corsivo tipo scrittura ''elementare''...
se piace a te, contenti tutti ...a me pero' non sembra chiara per i motivi che ti ho suggerito ;-)