PDA

Visualizza Versione Completa : E questo è mio...

WalterGL
16-02-08, 18:51
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx xxxxxxxxxxxxx

IN VENDITA!!

A qualcuno interessa? Quanto potrei farci su?

Questo forum nasce per segnalare le assurdita' o le occasioni di eBay, non per pubblicizzare le proprie vendite che, ricordo, possono essere fatte sul mercatino senza pero' citare eBay.
Grazie
Horusbird

WalterGL
16-02-08, 21:16
... ma proprio nessuno potrebbe volerlo?

ricmusic
16-02-08, 22:28
scusa l'intromissione....tanto per darti un'idea ne ho appena (2 settimane fa) comprato uno da scanpa...
Nuovo ancora nel cellophane...con il pistone...senza la testa...prezzo 85€

Regolati tu :mrgreen:

:ciao: Riccardo

WalterGL
16-02-08, 22:44
Allora ne voglio almeno 100. Ho visto coi miei occhi gente mettere in "compralo subito" una testa a 40 €.

Che sfiga!! A saperlo ti vendevo il mio.

WalterGL
19-02-08, 18:34
Siamo a una settimana dalla scadenza. Ne hanno dato via uno senza testa a circa 70 €, molto probabilmente riprodotto. Io, che mi sono fatto un culo così a fare una descrizione accurata e parto da 1 €, non ho ancora neanche un'offerta, ma 3 che lo osservano.

Senz'altro aspetteranno l'ultimo momento per offrire, ma se credono che sono in vena di beneficienza hanno proprio cannato a capire.

senatore
19-02-08, 18:37
Beh, magari aspettano all'ultimo per fare la loro offerta. Io, per esempio, non faccio mai offerte se non all'ultimo.

zeffiro
19-02-08, 18:44
certo che una pulitina alla testa gliela potevi anche dare.. avrebbe fatto tutto un altro effetto.. ;-)