Visualizza Versione Completa : Mi presento anch'io!!!! :-)
Ciao a tutti, sono Valerio (mio padre č Echospro/Gigi) questo č il link della vespa 50L che ho sistemato (per me) con mio padre in attesa del suo utilizzo : http://www.vesparesources.com/nostre-vespa/47540-vespa-50l-et3izzata.html
tuttavia l'autorizzazione ad usarla una volta pronta mi č stata negata (per motivi a me ancora oggi sconosciuti)...:mah:
in compenso mi č arrivata questa bellissima motoretta: http://www.vesparesources.com/in-piazzetta/47565-nuova-arrivata-2-ruote.html
Vale:ciao:
Vesponauta
03-11-13, 20:32
E' iniziata la "colonizzazione familiare": la vespite miete nuove vittime! :lol:
Vai a studiare va .... :Lol_5:
:ciao: Gg
Psycovespa77
03-11-13, 21:01
Benvenuto!
questa sera leggo.. domani mattina studio visto che sono a casa:ok:
grazie a tutti per il benvenuto!:ciao:
Ciao Vale, benvenuto su Vr. Č un piacere leggerti qui, vedrai che se ti comporterai bene prima o poi il vespino Papā lo molla...
Ciao Vale, benvenuto su Vr. Č un piacere leggerti qui, vedrai che se ti comporterai bene prima o poi il vespino Papā lo molla...
Ciao gluglu!
speriamo che un giretto con il vespino prima o poi riesca a farlo... ma il papā di sicuro prima o poi me lo farā provare e mi insegnerā l'arte della VESPA;-)
:ciao: benvenuto in VR :ok:
data l'etā di tuo papā :Lol_5: mi sā che non vuole mollarla la Vespetta :mavieni:
:risata::risata::risata:
benvenuto..il 50ino di gigi..:mah:..ho letto qualcosa...bello bello..:mavieni:..figurati se non te la passerā..prima o poi..giustamente dovrai farti le ossa con qualche ferro vecchio..e poi..taaaak..l'insetto..no?..
Belle queste storie di passioni tramandate da padre a figlio, vi invidio, in modo positivo. :bravo:
Benvenuto!
luxinterior
03-11-13, 22:33
Ciao Velerio.
Benvenuto. Come va?
E' un piacere che anche tu sei qui tra noi, devi mantenere alta la tradizione di famiglia.
Segui sempre i consigli di papā, quanto dice che devi studiare fallo, ma ricordati di VR ed una capatina sul forum falla sempre ;-)
Salutami il "vecchio" :-)
Ciao Lux
Giuseppe77
04-11-13, 22:07
Ciao Valerio!!! Benvenuto!!! :ciao:
cuorenevro1977
10-11-13, 14:29
ciao e benvenuto!!!
benvenuto e come dire,buon sangue non mente:ok: