Accedi

Visualizza Versione Completa : Classificazione veicolo

enzobike
05-11-13, 13:15
Buongiorno a tutti, ho provato in ogni dove ma non sono stato capace di capire questa cosa.
Da pochi giorni ho comprato una VBB1 del 1961 con solo targa e come di consueto radiata d'ufficio nel 1989. E fin qua ci siamo... Adesso, facendo una visura P.R.A. risulta MOTOCICLO 150 cil. 145,45 ecc. ecc. Facendo invece un'interrogazione ai terminali della Polizia tramite un amico, risulta, MOTOCICLO CON CARROZZETTA ! Per favore, mi aiutate a capire cosa fare se devo o non devo acquistare un side? Grazie. :testate:

GiPiRat
05-11-13, 20:42
Se vuoi avere la certezza, devi fare una visura in motorizzazione, cioé chiedere una copia della pagina del registro di prima immatricolazione del veicolo.

Ciao, Gino

enzobike
05-11-13, 22:29
Ciao Gipirat, proprio stamattina sono stato alla motorizzazione di Salerno e dopo una ricerca non usciva fuori niente o meglio solo targa telaio e la radiazione d'ufficio ne 1989.

GiPiRat
06-11-13, 11:43
Ciao Gipirat, proprio stamattina sono stato alla motorizzazione di Salerno e dopo una ricerca non usciva fuori niente o meglio solo targa telaio e la radiazione d'ufficio ne 1989.
Devi chiedere una copia dell'archivio cartaceo, non una visura da database!

Ciao, Gino

enzobike
06-11-13, 12:20
Proverņ anche quest'altra strada. Grazie Gino ;) Tanto non mollo... Vi terrņ aggiornati

maxpepe
06-11-13, 12:35
ciao enzo io ho fatto la visura cartacea della mia vba,in quanto avendo trovato nel cassettino il manuale con scritto "moscone/motocarrozzetta" speravo di poterlo montare,invece niente, sulla visura non č indicato se era o no omologata per esso...prima se nn erro era possibile recarsi in motorizzazione e togliere l'omologazione per il side anche successivamente alla messa su strada .. ci vediamo presto....

enzobike
08-11-13, 21:20
Ok Max, vedo di fare il possibile altrimenti solo VESPA. Grazie a presto :azz: