Visualizza Versione Completa : vendo MARMITTE PITONE nuove
Vendo marmitte pitone (colore bianco) e marmitte fuego (colore nero) marca FAR, nuove. 50 euro l'una. Contattare via e-mail.
Per quali modelli di vespa sono queste marmitte?
Vendo marmitte pitone (colore bianco) e marmitte fuego (colore nero) marca FAR, nuove. 50 euro l'una. Contattare via e-mail.
ciao ioriolo, hai foto delle marmitte?
ciao! domani carico le foto, purtroppo oggi ho avuto problemi con la macchina fotografica. i pezzi si trovano a trento. le pitone sono per px, ma domani metto on line anche il catalogo originale, che di per sè vale quanto le marmitte :D
vabbhe ho capito, la comprerò da qualcun'altro.
fratelbigio
22-02-08, 20:59
MA SONO PER PX 125 150 200???
si sarà già dimenticato.... peccato...
Magari gli si scrive un Messaggio Privato.
chiedo scusa, è una settimana che ho problemi con la connessione internet. le pitone sono per px 125 e 150 e per p200e. ho anche delle fuego per et3. scusate ancora il ritardo, ora metto su le foto (sempre che internet non mi faccia scherzi). se volete potete anche contattarmi privatamente. iorio7@hotmail.com
Una per 200 a 50 euro la prendo io.
Una per 200 a 50 euro la prendo io.
E la tua, la butti? :Lol_5: Dove? :mrgreen:
scusate ma non riesco a postare le foto, sono un disastro con l'informatica. se riuscite a spiegarmi come si fa sarebbe il massimo, altrimenti se mi contattate via mail ve le mando immediatamente. scusate i ritardi. iorio7@hotmail.com
Allora, manda a me le foto che provvedo a metterle sul post.
rande11chiocciolaemail.it
Ecco le foto delle marmitte vendute da Ioriolo.
Il nostro amico, inoltre, specifica che solo quella bianca nella prima foto è fuori dall'imballo e piena di polvere. Le altre, sono tutte imbustate. Ovviamente, sono tutte nuove.
La mia te l'ho richiesta tramite questa mail:
fammi sapere grazie e ciao
anora disponibile una fuego?
VespaET3GL
16-05-08, 19:54
è come questa?
http://www.vespaonline.it/gallery/d/73440-2/Immagine+2218.jpg
ciao et3gl, la marmitta che hai tu dovrebbe essere una Sito Galaxy senza il tubetto finale che usciva dietro l'ammortizzatore.
ANCORA DISPONIBILE UNA PITONE PER PX 150???????
Nessuna marmitta è più disponibile. Qualche giorno fa ho contattato Ioriolo, il quale mi ha detto di averle cedute in blocco.
Chiudo il post.