PDA

Visualizza Versione Completa : Meccanico onesto a Torino CERCO.

vanny
07-11-13, 11:27
Buon giorno a tutti ragazzi, cerco un meccanico in zona Torino che possa aiutare un amico che gli hanno fregato la marmitta della special, lui è li a Torino perchè fa l'accademia militare e non ha gli attrezzi per farsi il lavoro da se. Mi ha chiamato ieri per capire se lo posso indirizzare ad un meccanico del posto che lo possa aiutare. Io da Torino non conosco nessuno ma forse c'è qualcuno che lo possa aiutare.
mandatemi l'indirizzo se conoscete qualcuno che lo giro subito a Francesco che altrimenti è senza vespa per andare a scuola.

Vi ringrazio per l'attenzione.

Vanny

joedreed
07-11-13, 11:36
Magari basta un Vrista di Torino, se deve solo mettere una marmitta ci voglio cinque minuti.

Torinesi, fatevi avanti!!

DeXoLo
07-11-13, 11:58
Ma infatti, se è solo per cambiare una marmitta.... A disposizione. Io sono a Rivoli, dove si trovano lui e la special?

gian-GTR
07-11-13, 12:03
Ma infatti, se è solo per cambiare una marmitta.... A disposizione. Io sono a Rivoli, dove si trovano lui e la special?

:offtopics:
ma non stavi ad asti :mah:

comunque bellissima rivoli salutami il castello
:ciao:

DeXoLo
07-11-13, 12:29
:offtopics: ma non stavi ad asti :mah:

Purtroppo di questi tempi bisogna inseguire il lavoro (ed il mio fa pure schifo) ed il portafoglio....

vanny
08-11-13, 13:59
Ciao DeXoLo,

io mio amico Matteo si trova con lo special in Via rocciamelone 15 Torino se po puoi aiutare ti mando il numero di telefono e vi sentite.
grazie ancora,

Vanny

DeXoLo
08-11-13, 16:37
Facciamo prima e gli lascio il mio tre quattro sette 9626852. Digli solo che la prox settimana sono libero solo al mattino ma dovrei restare qua in zona, quindi se venisse lui sarebbe meglio. Quella dopo ancora sono libero al pomeriggio e potrei andare anche io.
Oltre a non avere attrezzi cosa gli manca? La marmitta l'ha ricomprata ed ha anche le viti?

vanny
08-11-13, 16:46
Io, grazie mille gli giro il tuo numero e vi parlate voi, come ti chiami te?

Inviato dal mio ST26i con Tapatalk 2