Visualizza Versione Completa : Prontuario attrezzature
PISTONE GRIPPATO
08-11-13, 17:45
Non credo di essere nel posrto giusto.....
Non sarebbe utile avere un bel prontuari, un elenco , di arezzature specifiche ,magari autocostruite per effettuare intercenti su motori piaggio.:ciao:
Ovvio che non sei nel posto giusto. In Piazzetta, si parla di tutto, ma non di vespe.
Il posto giusto, sarebbe "Officina", ma di quale sezione visto che i motori Piaggio possono essere sia Wideframe che Largeframe o Smallframe?
Allora, parliamone in Off Topic, che riguarda comunque la Vespa.
Sposto, quindi.
Vespista46
21-11-13, 01:01
Felice non so cosa sia il prontuario, forse ti riferivi a qualcosa di simile?
http://www.vesparesources.com/content/185-attrezziamo-vespa.html
ASSEACAMME
21-11-13, 09:53
penso che il senso del post sia condividere le proprie esperienze per avere un elenco corredato di foto/progetti delle attrezzature da officina necessria a semplificare la vita al vespista fai da te che copra le necessità tanto dei neofiti quanto dei più esperti consentendo a a tutti di effettuare interventi dallo smontaggio ruota, volano alla sostituzione silentblok cuscinetti di banco bordo scudo.............
PISTONE GRIPPATO
24-11-13, 22:24
penso che il senso del post sia condividere le proprie esperienze per avere un elenco corredato di foto/progetti delle attrezzature da officina necessria a semplificare la vita al vespista fai da te che copra le necessità tanto dei neofiti quanto dei più esperti consentendo a a tutti di effettuare interventi dallo smontaggio ruota, volano alla sostituzione silentblok cuscinetti di banco bordo scudo.............
Esatto lo scopo è quello di fare foto magari di attrezzi auto costruiti.....io ad esempio ho fatto un monta e smonta tamponi silent blook carter large 125-150.
Vespa 50 L
25-11-13, 14:13
Se vai in "Vespa fai da te" troverai tanti oggetti autocostruiti molto utili ed interessanti! ;-)
sartandrea
03-12-13, 17:21
l'attrezzo universale
136428
:mrgreen: :mrgreen:
vespistaro
13-12-13, 14:08
se puo servire...su MANUALI DI OFFICNA sezione DOWNLOAD..Puoi trovare un manuale Piaggio che elEnca e raffigura tutti gli attrezzi specifici PIAGGIO...