Visualizza Versione Completa : lentezza ad accedere al forum
Ciao, è un paio di giorni che ho problemi con l'accesso al forum, e trovo sia lentissimo quando navigo all'interno. Domanda sono problami dovuti al mio pc o rete, oppure succede anche a voi ?
Grazie
Un saluto a tutti
Anto
eleboronero
18-02-08, 14:57
dipende che gestore hai............i fottuti di tele2 ora che telecom ha portato tutti gli utenti a 7 mega vanno pianissimo (i maledetti) al lavoro ho telecom e volo!!!!!
Io, ho telecom, ma non volo, anzi!!! :rabbia:
E comunque, non tutti sono a 7 mega, ci vorrà tempo e non si sa quanto! :evil:
eleboronero
18-02-08, 15:16
provate la velocita' effettiva:
www.speedtest.net
Ogni tanto lo faccio, e proprio dove hai segnalato tu.
Ecco i risultati del test appena effettuato: 2.034 KBPS in download e 275 in Upload.
Come vedi, mooooolto lontani dai 7 mega!
eleboronero
18-02-08, 15:44
beh.......non basta ad aprire velocemente Vr?
Se si aprisse velocemente, si. Ed a volte, prima di caricare un nuovo messaggio, ci mette una vita, e non succede solo a me, visto in n° di post doppi o tripli di altre persone.
in fatti mi riferivo anche alla lentezza nel caricare i post di risposta, a volte per ammazzare il tempo apro un'altra sessione ed intanto leggo altri argomenti, peggiorando la situazione..Io che non ho una 7 mega allora a quanto viaggio? Bo
Grazie per la dritta del test.
Ele, scusa, ma avevi messo due volte lo stesso post. Ne ho eliminato uno, e sono scomparsi tutti e due. :mah:
Rimettine uno, va. :boh:
eleboronero
18-02-08, 16:31
eheheheh a fare il cretino (riferito a me ,chiaro)......................ci si perde sempre..........
allora il mio doppio post (fatto apposta) era
non so forse c'e' qualcuno che appesantisce Vr........... :oops: :oops: :oops: :oops: :ciao:
la lentezza a caricare VR l'ho notata anch'io,
anche dal lavoro che viaggio in FO e ho 10 Mbit/s sia in download che upload..
e credo che qui nessuno viaggi in Fo!! :mah:
E perchè sorry? Siamo noi ad essere dei caproni ignoranti. :oops: :mrgreen:
non e' affatto vero,anzi ammiro chi come te,alla tua tenera eta' si mette li a smanettare sul PC...
mio padre non sa nemmeno come si accende... :-)
:ciao: :oops: grazie per la tenera età :oops: :mrgreen: :mavieni:
Ma ultimamente, tipo domenica mattina scorsa, Horus ha fatto aggiornamenti, perchè il server mi diceva che o l'amministratore smanettava, o ero io ad avere problemi...intendo scermata bianca e l'avviso, questo per circa un mezz'oretta.
No ....c'è qlc che non va, l'ultimo messaggio dall'altra parte è ancora li in attesa..piantato, poi ho aperto una nuova sessione e lo visualizzo come inviato. Dite che c'è troppo affollamento ?
Anche io noto una certa lentezza, sia ad inviare messaggi che anche a connettermi al sito!! :mah:
Ripropongo la questione.sono un pò di giorni che ho difficoltà sia a mandare messaggi che a connettermi proprio al sito
Mi da un messaggio di database non disponibile
highlander
25-02-08, 21:39
mi sa che il serverone comincia ad essere pieno!!
scorpione48
25-02-08, 21:57
Fibra ottica eheheheheh è solo una vana speranza, io ho fatto il test sono arrivato 3825 kb Brescia