Visualizza Versione Completa : riso amaro
eleboronero
18-02-08, 16:17
taglia 38.............
Che bella....................
Silvana Mangano...............(correggetemi se sbaglio).....nel film appunto: "Riso amaro" .....(di Pietro Germi??)
sono troppo piccola per conoscerla :-) :boh:
Si, č proprio Silvana Mangano, ma non direi che porta una 38, come taglia.
Queste sono le vere bellezze non quelle top model talmente magre da essere trasparenti.. viva le curve italiane
...
sono troppo piccola per conoscerla :-) :boh:
Forse sono piccolo anch'io.... :mah: (ehm), ma da buon cineamatore, conosco questa bellissima attrice degli anni 50..... :ciao:
e' dei tuoi anni quindi... :oops:
Diciamo di si......... :evil:
citazione: ""Queste sono le vere bellezze non quelle top model talmente magre da essere trasparenti.""
Strasuperquotoneeee............basta colle ossa ricoperte di pelle,viva le Lollo,le Loren,le Marylin,Le Mansfield........ :mavieni: :mavieni: :mavieni:
ma che tette c'ha? :shock: a punta?
No, non sono le tette ad essere a punta, ma la forma dei reggiseni di una volta si. Ogni epoca ha le sue mode.
Utente Cancellato
19-02-08, 09:14
No, non sono le tette ad essere a punta, ma la forma dei reggiseni di una volta si. Ogni epoca ha le sue mode.
...e poi ci piaciono anche le vespe di quegli anni, cosė tonde!! :ciao:
Silvana Mangano...............(correggetemi se sbaglio).....nel film appunto: "Riso amaro" .....(di Pietro Germi??)
Mi pare che fosse di De Santis :mah:
Mi pare che fosse di De Santis :mah:
http://www.italica.rai.it/cinema/film/riso/cast.htm
:ciao:
Un amore.........
Viva le curve :sbav: