PDA

Visualizza Versione Completa : Quando veniva usato questo stemma???

BlackDragon
18-02-08, 17:01
Ciao a tutti.

Una vespa poteva uscire di fabbrica con questo copribiscotto?
http://www.zangheratti.it/public/zangheratti/fotoarticoli/CM0800.JPG

Era un optional a richiesta?

Ma è uno degli stemmi della piaggio o è di qualche altra società tipo la "viganò"?

Grazie
by BD

vader.t7
18-02-08, 17:07
è lo stemma di una marca che faceva e fa optional per la vespa...

BlackDragon
18-02-08, 17:12
Quindi non è che negli anni 60 andavo in un concessionario e potevo richiederlo??

senatore
18-02-08, 18:01
Non è originale. Secondo la filosofia Piaggio, nelle concessionarie trovavi solo ricambi originali. Comunque, non è escluso che qualche concessionario potesse averlo. Io, non lo metterei mai su di una mia vespa. Prorpio in virtù di quanto ho detto poc'anzi, non capisco come sia possibile che nel catalogo Vespavintage, siano presenti alcuni accessori diciamo aftermarket, ma questa è un'altra storia, una storia di businness e basta! :evil: :rabbia: :frustate:

GiPiRat
18-02-08, 19:38
In effetti la piaggio attuale, della passione dei vespisti, ha approfittato senza scrupoli, autorizzando schifezze come questa pur di fare cassa, contrariamente a tutta la storia aziendale passata! :evil:

E' come se la BMW autorizzasse i suoi concessionari a vendere accessori after market. Non esisterà mai! Quelle cose si acquistano dal ricambista generico!

Ciao, Gino

signorhood
18-02-08, 21:03
E per di più fa cagare!

Mari200
19-02-08, 07:34
e' applicato su una vespa in vendita su egay... :Lol_5:

l'ho visto esattamente ieri sera...

GustaV
19-02-08, 08:19
e' il corpibiscotto della Cuppini: www.parimoramscuppini.it

Marben
19-02-08, 18:02
e' il corpibiscotto della Cuppini: www.parimoramscuppini.it

Niente di nuovo sotto il sole, la Cuppini produce anche i portapacchi per la Piaggio, la quale poi ha il coraggio di rivenderli a carissimo prezzo (130€ l'uno!)