Accedi

Visualizza Versione Completa : maaa..per il trasparente??

alex8387
11-11-13, 17:21
ciao ragazzi, scusate se non è questa la sezione adatta..volevo sapere un pò di informazioni riguardo al trasparente dato che da me non riesco a trovarlo da nessuna parte..voi dove lo prendete? di che tipo (mono o bicomponente)? e a che prezzo? già catalizzato o da catalizzare?

Gioweb
12-11-13, 11:00
bicomponente regge ai solventi quindi è meglio ma non sapendo di che stai parlando non so risponderti meglio. Queste vernici si trovano nei colorifici auto non ferramenta e brico vari anche molto grandi. sono prodotti per professionisti.

paki.r
12-11-13, 11:47
se vuoi ti fanno anche il trasparente in bomboletta, vai nei colorifici.....

alex8387
12-11-13, 23:19
no vabbè..ho la pistola e pure buona e vorrei iniziare anche a prenderci la mano..in primis mi servirebbe per lavoretti come marmitta,ammortizzatore..e poi avrei da fare delle carene per ora solo di una minimoto..più in la anche di una moto quindi cercavo un bicomponente ma non so ne quale ne dove prenderlo perchè qui da me nisba totale...

alex8387
18-11-13, 18:56
niente? volendolo prendere anche online?

Gioweb
18-11-13, 19:05
possibile che non trovi un colorificio auto in zona? Non è possibile! Chiedi ad un ferramenta se ne conosce uno in zona, di solito sono in zone industriali o un po isolati. On line c'è coloreamico e tanti altri.