Visualizza Versione Completa : mi presento....
ciao a tutti!appena iscritto a questo bel forum.sono stefano dalla provincia di Sondrio e sto restaurando completamente una vespa sprint '67!ciao ciao;-)
ciao a tutti!appena iscritto a questo bel forum.sono stefano dalla provincia di Sondrio e sto restaurando completamente una vespa sprint '67!ciao ciao;-)
Ciao e benvenuto!!!!!
Posta un po di foto cosi vediamo com'č adesso il tuo gioiellino ;)
Psycovespa77
12-11-13, 19:27
Benvenuto su VR!Restauro fedele all'originale oppure personalizzato con eventuale elaborazione?
cuorenevro1977
12-11-13, 21:43
Ciao e benvenuto ! Complimenti la Sprint e' meravigliosa buon lavoro e sopratutto ti consiglio di tenere l'originalita' !
vesparancio77
12-11-13, 21:46
Ciao e benvenuto!! In bocca al lupo per il restauro, gran bella vespa la Sprint!!:ciao:
:ciao: benvenuto in VR :ok:
Benvenuto a te e alla tua vespa!!! Se hai foto del restauro postale pure!!!
luxinterior
12-11-13, 23:29
Benvenuto
Ciao Lux
ciao e benarrivato
:ciao::ciao::ciao:
ehh si č un mezzo niente male,io sono amante dell'originale....adesso ho tutto in carrozzeria,sono in attesa della verniciatura.peccato che non siamo pių riusciti a trovare la vernice alla nitro....135821
ecco una foto di come era,adesso tutto a pezzettini e sabbiato.mi sapete aiutare per la vernice?da come dicono non si trova pių e non si potrebbe tenerla.....ma qualche fondo di magazzino....grigio azzurro metallizzato 1.268.0110
Giuseppe77
13-11-13, 21:33
Benvenuto stefano!!!! :ciao: Molto bella la Sprint................................di recente ho avuto modo di apprezzarla pių da vicino!!!