Accedi

Visualizza Versione Completa : Vespa 125 px del 1997

vespasud
13-11-13, 21:35
Secondo voi amici del vespaio , conviene comprarla a 450 euro , da rivedere un pochino la meccanica e da riverniciare completamente ???
una volta eseguiti questi lavori , quanto potrebbe valere? (anche se non le vendo le mie vespe possiedo T5 pk50s)
Fatemi sapere :mrgreen:

paolos90cv
13-11-13, 22:27
Servirebbero foto e maggiori informazioni: solo da riverniciare o è anche da riprendere per botte o ruggine? E per rivedere il motore cosa intendi esattamente?

Per il valore ognuno ti dirà la sua...
Per me a posto non vale più di 1200: non è ancora d'epoca ed è solo 125.

johnburrito
13-11-13, 22:55
Secondo voi amici del vespaio , conviene comprarla a 450 euro , da rivedere un pochino la meccanica e da riverniciare completamente ???
una volta eseguiti questi lavori , quanto potrebbe valere? (anche se non le vendo le mie vespe possiedo T5 pk50s)
Fatemi sapere :mrgreen:

quoto paolos.
anzi, rincaro la dose.
non so il valore in questo mercato malato, ma per me, un 125 del '97, per quanto perfetto non varrà mai più di 800-900 euro.
...almeno per i prossimi 20 anni
a 450 da riverniciare e con il motore da revisionare è da pazzi. (sempre parere personale)

vespasud
14-11-13, 19:06
Grazie ragassi per la risposta , se gli offro 290 euro escluso passaggio , è accettabile come offerta ?

johnburrito
14-11-13, 21:46
il prezzo al quale lo prenderesti ha un peso relativo perchè prima di tutto bisognerebbe considerare le reali condizioni (che io posso solo ipotizzare da quanto ha scritto) e poi si potrebbero fare due conti per capire a quanto ti conviene arrivare.
Tuttavia, la questione è che se lo rimetti apposto deve essere perchè ti piace tanto tanto il modello in particolare e/o ti dà tanta tanta soddisfazione restaurarlo, perche con la stessa cifra che spenderesti probabilmente riusciresti a comprarne uno già in buone condizioni.
Allo stesso tempo se intendessi venderlo non recupereresti mai quanto speso per sistemarlo.
Ti ho scritto che per me è da pazzi perchè io non lo prenderei proprio in considerazione, mi orientarei piuttosto su qualcosa di storico, anche messo male ma che abbia valore e convenienza almeno assicurativa già oggi.
Forse mi sbaglio con gli euri ma tra motoveicolo d'epoca e non ci saranno 200 euro di assicurazione di differenza. ciò significa che già dopo 5 anni hai 1000 euro buttati nel cesso, che non recupererai mai e che potevi investire su qualcosa di migliore.
:ciao:

vespasud
16-12-13, 00:23
Grazie a tutti per le risposte , ho passione per le vespe ,si.
Seguitemi sulla pagina su Facebook " vespa sud"
ho postato altre domande .
CIAO

Vespa 50 L
16-12-13, 09:12
Se non metti due foto, sarà difficile aiutarti!

cuorenevro1977
17-12-13, 07:53
Se non metti due foto, sarà difficile aiutarti!
Infatti!!!

vespasud
17-12-13, 15:37
stava l annuncio su subito.it . adesso non c'è piu l annuncio...
seguite la pagina su facebook "vespa sud" :) cliccate mi piace