Visualizza Versione Completa : Dubbi getti px 175
Ciao a tutti,ho una vespa px 125..ho montato da poco gt 175 dr con carburatore si 24 e espansione simonini.
qualcuno ha una configurazione simile a questa?
Dovrei carburare ma prima volevo qualche consiglio.
Grazie a tutti.
Ho una configurazione simile,ma prima una cosa fondamentale:il carburatore è raccordato?
Se non è raccordato è del tutto inutile.
Io con 177DR(travasi a filo e testa Polini),24 SI senza filtro,Proma serpentone e non mi ricordo cosa altro monto un BE3/160/118 di massimo,tu parti da 115 e poi vedi se scendere o salire.
Il minimo va bene quello originale del 24,che io montavo anche sul 20.
Se il carburatore non è raccordato puoi raccordarlo aprendo il motore o esternamente(ed è un po' una topata)tappando bene bene la valvola e dandogli di dremel.
Se decidi per il 20 invece parti con il Be3/160/108 e minimo del 24 SI
PS le carburazioni sono sensibili a numerosi fattori,quindi non prendere il dato come certo ma verificalo con la prova della candela e le sensazioni generali di guida.
Io ho il 177dr, simonini e 20/20 lavorato e raccordato...ma non ti do consigli poichè 1 settimana fa puff... ho rotto le fasce....:azz:
Powered by vBulletin® Version 4.2.4 Copyright © 2025 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.