Accedi

Visualizza Versione Completa : Quadro 4D

Qarlo
19-11-13, 13:27
:orrore::orrore::orrore::orrore:
Non bastava il Piaggio MP3...adesso anche a 4 ruote!

Quadro 4D 4wheels vehicle . - YouTube (http://youtu.be/v2OJa-vWEaE)

...però non è malaccio...

morgana_strass
19-11-13, 14:13
Mah... :mah:
Sembra un mezzo per fare i numeri, sgommate, curve e gradini.
Io passo, GRAZIE

DeXoLo
19-11-13, 17:06
Io mi chiedo perchè fanno dei mezzi come questi? A cosa servono? Non sono agili, non sono economici, non sono piccoli, e se piove ti bagni lo stesso, tantovale comprarsi una smart, oppure una microcar.

akira1980
19-11-13, 17:46
Ennesimo tentativo di creare il "mezzo per tutti". Anche se non sai nadare in scooter/moto/motorino/bicicletta devi poterti sentire uguale agli altri... Ragazzi, fatevene una ragione, ci sono persone che non sanno guidare i mezzi a due ruote...lasciamoli alle auto o a casa...

Vesponauta
19-11-13, 18:07
Non sono agili

Sempre più di una Smart o di una microcar.

Comunque la si pensi, lode all'ingegno e alla creatività. Se così non fosse, tutti i motori, specie quello motociclistici, sarebbero paradossalmente solo monocilindrici.

V11T
19-11-13, 18:12
:shock::shock::shock:
Anche se la tipologia del veicolo si discosta nettamente dalla nostra amata vespa (niente a che fare),mi sembra un progetto molto ben fatto e veramente sorprendente nell'articolazione delle 4 ruote.

Stando a quello che si vede nel video sembra nettamente superiore in tenuta di strada a qualsiasi altro veicolo simile e, anche se a "noi vespisti" non piace, bisogna ammettere che come progetto e realizzazione e' indice del genio che in Italia non manca mai,specie se si considera che lo ha realizzato un azienda medio/piccola e' non un colosso delle 2 ruote. :applauso::applauso::applauso:

Poi se questi veicoli ,piacciono o no,sono oggetti senz'anima,costosi,complicati, ecc ecc o sono guidati da persone che non sanno condurre un 2 ruote e sarebbe meglio che circolassero in auto e' tutto un'altro discorso.

:ciao:

DeXoLo
19-11-13, 18:23
Sempre più di una Smart o di una microcar..
Certo, ma ha comunque dei limiti, perchè certe manovre "agili" si possono fare a bassa velocità, e chi non sa andare su 2 ruote si stende anche con questo.
Non ho mai visto dal vivo il quadro, probabilmento è meglio di quello a 3 ruote, in compenso ho visto parecchi mp3 sgrattuggiati, segno che hanno assaggiato l'asfalto.

...Comunque la si pensi, lode all'ingegno e alla creatività..
Su questo mi trovi d'accordo al 100%, tecnologicamente è qualcosa di geniale, forse anticiperà i tempi, io di sicuro finchè avrò almeno una gamba per frenare e da mettere giù quando son fermo non lo comprerò, poi vedremo ;-) :ciao:

Vesponauta
19-11-13, 18:31
io di sicuro finchè avrò almeno una gamba per frenare e da mettere giù quando son fermo non lo comprerò, poi vedremo ;-)

:orrore:

Hai la moglie che ti rosicchia le gambe a morsi?

:twisted:

DeXoLo
19-11-13, 18:36
No, la gatta, ha già iniziato dai piedi, poco per volta arriverà alle ginocchia :mrgreen:

Vesponauta
19-11-13, 18:59
:azz:

:ciao:

gluglu
20-11-13, 07:16
Curiosità: l'mp3 e il quadro , rispettivamente a 3 e 4 ruote sono catalogati come motocicli?

senatore
20-11-13, 08:12
:azz:Al cambio gomme, occorrerà fare un mutuo!!!:Lol_5:

Echospro
20-11-13, 08:45
Io so solo che la Marabese Design, che è l'azienda che progetta tutte queste cosette, dal mio paese si è trasferita .... in svizzera. :nono:
Stiamo andando a pezzi.

:ciao: Gg