Accedi

Visualizza Versione Completa : Banco prova inerziale......aiuto!!!!

PISTONE GRIPPATO
22-11-13, 18:50
STO CERCANDO il software per il banco prova. il PC originale non va più, si accende ma non legge l'hard disch per cui il programma interno non è recuperabile ho anche i due dichetti Floppy ma sono illeggibili, contengono la versione Soft Engine Inertial 2.5 versione windows 2.5 risalente al 1998

Qualcuno mi puo' aiutare?

volumexit
22-11-13, 19:00
STO CERCANDO il software per il banco prova. il PC originale non va più, si accende ma non legge l'hard disch per cui il programma interno non è recuperabile ho anche i due dichetti Floppy ma sono illeggibili, contengono la versione Soft Engine Inertial 2.5 versione windows 2.5 risalente al 1998

Qualcuno mi puo' aiutare?

Hai provato qua?
WEB SOFT-ENGINE (http://www.soft-engine.org/pagine.web/italiano/pagina_banchi.htm)

PISTONE GRIPPATO
23-11-13, 10:06
Hai provato qua?
WEB SOFT-ENGINE (http://www.soft-engine.org/pagine.web/italiano/pagina_banchi.htm)

a 1800 + IVA consegna il 15 giorni .......lo sapevo volevo risparmiare !!!!!

Echospro
23-11-13, 10:44
Ma provare a recuperare i supporti no eh?
Ti mando gli mp e manco mi caghi.

:ciao: Gg

volumexit
23-11-13, 12:43
Ma provare a recuperare i supporti no eh?
Ti mando gli mp e manco mi caghi.

Infatti, Gigi, il problema del PC potrebbe non essere il disco ma il controller disco sulla scheda madre.

Prendi il PC, i floppy li carichi in macchina e li porti a Gigi che ti risolve il problema:Lol_5:

Echospro
23-11-13, 12:47
Infatti, Gigi, il problema del PC potrebbe non essere il disco ma il controller disco sulla scheda madre.

Prendi il PC, i floppy li carichi in macchina e li porti a Gigi che ti risolve il problema:Lol_5:

Per lo meno ci proviamo!!!!
Gli costa 1900 euro, ma vuoi mettere la soddisfazione??? :mrgreen:

gian-GTR
23-11-13, 13:16

ma infatti
se il pc si accende in qualche modo si riesce a sbloccarlo sto disco
certo se il supporto magnetico è andato diventa difficile, ma qualcosa si può recuperare.

stessa cosa per i floppy, magari si tira fuori tutto cio che è necessario
dai provate che sono curioso
ciao

gian-GTR
05-12-13, 10:41
a allora sto banco?
lo avete rimesso in sesto?
ciao

gian-GTR
03-02-14, 14:19
felice, ne hai cavato piede con sto banco prova?
dai che siamo curiosi...
ciao

carloee
03-02-14, 15:24
:Lol_5:eddai che vogliamo venire a provare :Lol_5:

PISTONE GRIPPATO
13-05-14, 21:59
Preparate le vespe oggi mi è arrivato il software, ho ceduto ed ho comprato l'ufficiale e regolare softengine.
Domani iniziano i lavori di installazione e settaggio

iiiieeeeeaaaaaaaa

Gabriele82
13-05-14, 22:16
Bene,quindi organizza uno scooter weekend.. quasi quasi si potrebbe fare il prossimo Vr raduno al nord.. ;)

pacio74
13-05-14, 22:17
wow 1800 neuri?
un contributo economico da chi banca direi che è doveroso....