PDA

Visualizza Versione Completa : Resources Vespa pk 50 s

maxj50
26-11-13, 20:17
Ciao a tutti Ragazzi, mi ritrovo con una vespa pk 50 s del 83. Mi è stata regalata da un parente quindi pagata "zero" per questo motivo mi sono avventurato nel restauro avendo già esperienze con lambrette e avendo un intera officina a mia disposizione.
Al momento mi ritrovo con la vespa completamente smontata pezzo pezzo, Motore già revisionato e assemblato pronto da montare, cerchi sverniciati e riverniciati ok, mozzi revisionati.
Quindi il prossimo passo è il telaio e la verniciatura.
Per questo vi chiedo: i vari colori di questo modello? e cosa più impo ho trovato i buchi della pedana dove vengono fissati i listelli chiusi!! Che faccio? come faccio a riforare nel punto giusto??
Grazie mille ( vi posterò foto man mano)

sartana1969
26-11-13, 20:41
Vespa Resources - Risorse Vespa - Database Telai Vespa (http://www.vesparesources.com/section/database-telai-119/) per le info

per i fori: guarda se ritrovi i suoi, visto che non hai ancora verniciato sarebbe meglio
usa le strisce vecchie come dima, posizionale "a occhio" e i fori, se son chiusi a stucco, saranno lì vicino e suoneranno diversamente se li bussi con qualcosa

maxj50
02-12-13, 17:16
Problema pedane risolto!
Adessi il mio pensiero piu grande è il colore di che colore la faccio? o meglio tra quali posso scegliere?
È un pk 50 s anno 83. Grazie