Visualizza Versione Completa : vespa gl con impianto px
salve ho una gl dove sto montando un blocco px accensione elettronica con 177 dr
sapete dirmi come fare i collegamenti dell'impianto elettrico?
premetto che la gl la uso senza batteria , grazie per la collaborazione, claudio
salve ho una gl dove sto montando un blocco px accensione elettronica con 177 dr
sapete dirmi come fare i collegamenti dell'impianto elettrico?
premetto che la gl la uso senza batteria , grazie per la collaborazione, claudio
Come prima cosa devi montare un regolatore, poi devi sostituire montare lampadine a 12V. Non so se va modificato anche il devio, se non ricordo male a luci spente la corrente per le luci viene deviata per caricare la batteria sulla GL, quindi potrebbe non essere NC.
Vol.
cia, ho gia fatto il supporto per il regolatore e ho pensato , che escludendo i cavi che vanni alla centralina per l'accensione e relativa candela rimane il cavo verde che serve per metterlo a massa e fare spengere il motore , quindi poi ne rimane uno solo che alimenta la corrente all'impianto,
avrei prensato di entrare con quel cavo nel regolatore del px e poi al pin di uscita del regolatore collegare il cavo che porta corrente al commutatore che poi a sua volta la distribuisce alle varie lampade
a me sembra corretto voi che dite?