PDA

Visualizza Versione Completa : La candela che và in termofusione nucleare!!!!HELP!!!

Gattopanzer
19-02-08, 20:37
Ciao ragazzi....ho purtroppo ancora bisogno di voi!!??Per fortuna che ho della gente che ascolta!!! :D
Premetto,la vespa è praticamente rifatta con tutto nuovo,anche il motore,105malossi,frizione 4dischi malossi,24-72dd,albero anticipato mazzuchelli,19/19completamente revisionato,carter raccordati ad ok,vpower e malossi 7.1,olio cambio sip(sae30),impianto elettrico,ricontrollato e strà ricontrollato,comunque ipernuovo,bobine ok,bobina AT ok,cavi in silicone....praticamente...tuttoapposto.
La vespa viaggia che è un piacere,nessun borbottamento o segni di incertezze,a parte che dopo 3-4-5km,mi esplode la candela(NGK BH9S),esternamente è ok,ma l'elettrodo centrale è in corto con la massa della candela,ma che cazzzzzzzzzzzzz.....arola può essere....perchè mi si implode la candela.....dalle mie tabelle che ho dovrebbe essere come quella consigliata dalla malossi DENSOw27FSU...chiedo un consiglio a voi.....che magari siete esperti....più di mè. :mah:

GustaV
19-02-08, 20:49
Hai provato a cambiare candela? Intendo proprio marca, sono in circolazione NGK contraffatte che danno proprio quel problema.

Gattopanzer
19-02-08, 20:55
No,non ho provato a cambiare marca,anche perchè ne ho ancora 2.....ne ho prese 4 dal mio elettrauto di fiducia....pagate 6€ l'una....dici che mi abbia rifilato un bidone???

Uncato_Racing
19-02-08, 20:56
si, la prima cosa da fare è cambiarla, prova una bosch; le NGK sono ottime, ma come ha scritto GustaV ce ne sono in giro di contraffatte.

Gattopanzer
19-02-08, 21:04
Dovrebbe essere Bosch W2AS ....se non erro....dovrebbe corrispondere alla Denso w27fsu.....giusto??

GustaV
19-02-08, 21:06
Se sono contraffatte non è colpa del ricambista: si è preso anche lui un bidone dal fornitore.

farob
19-02-08, 21:36
Dovrebbe essere Bosch W2AS ....se non erro....dovrebbe corrispondere alla Denso w27fsu.....giusto??

Secondo la tabella che ho io, la Bosch W2AS corrisponde alla Denso W27FS-ZU :mah:

farob
19-02-08, 22:15
Ho anche questa, di tabella.
Magari ti fa comodo... ;-)

Gattopanzer
19-02-08, 23:28
Farob....la prima tabella è danneggiata.....io ho adoperato questa tabella.

Gattopanzer
09-03-08, 12:33
Ciao a tutti....segnalo che effettivamente.....ho trovato 2 candele della NGK,diffettose....con l'ultima NGK che ho montato,il problema è sparito.....e ho pure provato una Denso24FSU....nessun problema! :mrgreen:
Segnalo quindi OKKIO ALLE NGK BH9S e BH9RS.......se ne trovano di diffettose!!!!! :censore:

Marben
09-03-08, 12:54
Tarocche è il termine giusto.