Visualizza Versione Completa : Restauro vespa...info da chi se ne intende
vespapx150e
03-12-13, 13:16
salve ho appena finito di verniciare la vespa....con colore originale max mayer bianco...cod: PIA 9/2. ( vernice "nitro" bicomponente cioè vernice e catalizzatore). Verniciando sono usciti fuori alcuni "sporchini" cioè puntini superficiali della vernice...come faccio a eliminarli? con la pasta abrasiva? grazie buona giornata
Normqlmente si ma aspetta qualche giorno prima passa un po di carta abrasiva 2000 leggera e un po di cromar e polish
Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
2000 ad H2O(difficilmente la trovi in ferramenta,la trovi dai carrozzieri senza troppi problemi),poi rifinire con la crema abrasiva,non si vede nulla
meglio da un colorificio e acquisti carta 2000, la pasta abrasiva "cromar" e il polish anche un 3 m non sarebbe male!!!
vespapx150e
05-12-13, 10:59
Ma siete sicuri che posso lucidare questo tipo di vernice? Ho letto in giro che si può solo sui tipo di colore pastello o.o
il colore ripeto e orginale Max mayer codice : PIA 9/3 (bianco) ....bicomponente (colore + catalizzatore)