Visualizza Versione Completa : Riconoscimento motore
:ciao:CIAO RAGAZZI,Volevo chiedervi se un motore con sigla v5A2M e' un 3 oppure 4 marce??
dovrei montarlo su di una special 4 marce,non intendo aprirlo xche e' funzionante ma non vorrei trovarmi con la sorpresa che sia con una marcia in meno!!!!
Attendo con ansia.......:Ave_2::Ave_2:
prova a mano gli scatti che fa il selettore. :boh:
non so se lo montavano più modelli, hai provato su scooter help?
ciao
Può essere sia a tre che a quattro marce, devi provare come dice gian-GTR.
Cordialmente
prova a mano gli scatti che fa il selettore. :boh:
non so se lo montavano più modelli, hai provato su scooter help?
ciao
non avendolo ancora sotto mano,su scooter help basta inserire la sigla o serve anche il numero di motore??
Perchè su scooter help ti dice quante marce aveva il motore?
Specialino95
10-12-13, 17:05
:ciao:CIAO RAGAZZI,Volevo chiedervi se un motore con sigla v5A2M e' un 3 oppure 4 marce??
dovrei montarlo su di una special 4 marce,non intendo aprirlo xche e' funzionante ma non vorrei trovarmi con la sorpresa che sia con una marcia in meno!!!!
Attendo con ansia.......:Ave_2::Ave_2:
Guarda il mio ha la stessa sigla.. ed è un 3 marce.. ma potrebbe essere anche a 4 :mrgreen: in quanto potrebbe avere crociera e ingranaggio a 4 marce..:mah:quindi direi di provare come dice gian-GTR a far scattare il selettore.. metodo direi SUPER EFFICACE.
il v5a2m nasce a 3 marce di fabbrica.
bisogna vedere se è già stato rimaneggiato in passato...
:ciao:
il v5a2m nasce a 3 marce di fabbrica.
bisogna vedere se è già stato rimaneggiato in passato...
:ciao:
Quoto!
Nasce a 3 marce, ma chi può dire cosa è stato fatto ad un motore usato se non lo si apre? :boh:
Ciao, Gino