Visualizza Versione Completa : Tesseramento 2014
Nel 2014 seguita la collaborazione tra l' Associazione Vesparesources.com e la Federazione Motociclistica It (http://www.federmoto.it/)aliana (http://www.federmoto.it/) e,anche quest'anno, si può optare per l'iscrizione alla sola Associazione Vesparesources.com oppure a Vesparesources.com + FMI.
COMPILA ADESSO IL FORM PER ISCRIVERTI (http://www.vesparesources.com/misc.php?do=form&fid=4)
Vesparesources.com e' una Associazione no-profit di appassionati di Vespa fondata nel 2006 e, da quella data, anche affiliata alla FMI (Federazione Motociclistica Italiana), chiunque ha la facolta' di iscriversi e diventare socio e, per permettere una scelta sia di costi che di servizi, l'iscrizione puo' essere fatta nelle seguenti modalità:
Entro il 31 gennaio - quota ordinaria = 33,00 euro anno - solo tessera Vesparesources.com
Entro il 31 gennaio - quota completa = 55,00 euro anno - tessera Vesparesources.com + tessera FMI
Dal 1 febbraio - quota ordinaria = 35,00 euro anno - solo tessera Vesparesources.com
Dal 1 febbraio - quota completa = 60,00 euro anno - tessera Vesparesources.com + tessera FMI
l'iscrizione alla Federazione Motociclistica Italiana e'una scelta del socio che, dopo aver deciso di iscriversi a Vesparesources.com, puo' decidere se iscriversi anche alla FMI.
Non è chiaramente possibile richiedere l'iscrizione alla FMI senza essere socio di Vesparesources.com.
Iscrivendosi con la quota ordinaria si riceve:
tessera Vesparesources.com
toppa ricamata Vesparesources.com
adesivo Vesparesources.com
possibilita' di acquistare a prezzi scontati abbigliameno Vesparesources.com (polo, bordo scudo - tute ecc.)
Iscrivendosi invece con la quota completa, ci si tessera anche alla Federazione Motociclistica Italiana.
Grazie dell'attenzione! :ciao:
Vespa 50 L
12-12-13, 21:27
Compilato, rimango in attesa degli estremi per pagare ;-)
altra incombenza a cui tengo...... a breve farò il versamento....... il conto è sempre il solito? sta nella rubrica bonifici
:ciao::ciao::ciao:
Si il conto e' lo stesso, pero' meglio aspettare la mail di conferma dal sito con le istruzioni, spero domani di mandarle via tutte.
:ciao:
Vespa 50 L
13-12-13, 16:42
Si il conto e' lo stesso, pero' meglio aspettare la mail di conferma dal sito con le istruzioni, spero domani di mandarle via tutte.
:ciao:Ok ;-)
gabrielepessina
14-12-13, 20:53
è da un po che l'ho fatto con paypal ma non ho ricevuto nessuna conferma, tutto regolare?
gabriele
è da un po che l'ho fatto con paypal ma non ho ricevuto nessuna conferma, tutto regolare?
gabriele
C'e' stato un malinteso, quindi il pagamento che hai fatto per il 2013 lo consideriamo per il 2014, se cortesemente compili il form indicando l'avvenuto pagamento a novembre cosi' me lo ricordo e ti mando tutto quanto prima.
gabrielepessina
15-12-13, 10:59
mi sembrava di aver già compilato correttamente, probabilmente la paura di dimenticarmi di pagare mi ha fatto fare qualche errore. i miei pagamenti figurano come 2002 srl
ciao
gabriele
Bonifico Tessera 2014 + FMI fatto in valuta domani 16/12
:ciao: Gg
Vesponauta
15-12-13, 17:54
Idem. ;-)
(... con una richiesta di chiarimento allegata al form d'iscrizione...)
Vespa 50 L
16-12-13, 09:23
Effettuerò il bonifico nella giornata odierna, 16/12. ;-)
al più presto rinnovo anche io
ciao
Fatto ieri sera. Ho risposto sulla mail dell'associazione per la data di nascita...il bonifico arriverà a nome di mia moglie Elisa MaXXXXi
Oltre che con bonifico bancario si puo' pagare anche con il classico bollettino postale, giusto?
Oltre che con bonifico bancario si puo' pagare anche con il classico bollettino postale, giusto? No dato che non avendo un conto business ci vengono addebitati 2 euro e oltre a questo si deve andare in posta, l'unico metodo e' il bonifico, in alternativa puo' andare anche paypal ma pure in questo caso ci vogliono 2 euro in piu' per la provvigione di paypal.
Vespa 50 L
19-12-13, 09:41
Perdonami Marco, avevo detto che avrei proceduto al pagamento il 16, non appena ho un minuto libero, lo dispongo!
Vesponauta
20-12-13, 18:24
Bonifico Tessera 2014 + FMI fatto
...stamattina... :ok:
idem
pagamento eseguito bonifico in data 23.12.2013 valuta 24.12.2014 cro77253332101
x rinnono 2014 fmi+vr
ciao
buone feste a tutti
Ciao Marco, bonifico eseguito oggi 27.12 per tessera VR+FMI
Sono arrivati già diversi bonifici, appena FMI riapre (la prossima settimana) iniziamo le spedizioni.
Ho bisogno di capire chi ha fatto un bonifico non a suo nome ma a nome SIMONA SIV.... (per privacy metto solo parte del cognome) perche' non saprei a chi mandare la relativa tessera.
Grazie :ciao:
ho ricevuto una mail con questo testo:
"Il tuo accesso all'abbonamento a pagamento "Socio VR 2013" sta per scadere.
Per estenderlo visita questa pagina: http://www.vesparesources.com/payments.php (http://www.vesparesources.com/payments.php)
Se non estendi il tuo abbonamento l'accesso verrà rimosso."
Ho già rinnovato l'iscrizione, devo fare qualcosa?
ho ricevuto una mail con questo testo:
"Il tuo accesso all'abbonamento a pagamento "Socio VR 2013" sta per scadere.
Per estenderlo visita questa pagina: http://www.vesparesources.com/payments.php (http://www.vesparesources.com/payments.php)
Se non estendi il tuo abbonamento l'accesso verrà rimosso."
Ho già rinnovato l'iscrizione, devo fare qualcosa?
Fate come se non esistesse, e' una mail automatica che parte allo scadere dell'anno.
Vesponauta
30-12-13, 09:37
E' arrivato anche a me!
EDIT: non avevo letto la risposta di Horus... :oops:
gabrielepessina
30-12-13, 09:45
anche a me, ho già versato tessera + sostenitore VR
gabriele
scusate ho risposto prima dell'intervento di Horus
sinceramente credevo si trattasse di phishing.
ok Grazie
Anche io confermo il bonifico effettuato ieri VR + FMI 2014 con valuta 31 dicembre. Mi metto in coda alla lista con debita pazienza. Nessuna fretta anche perché, come scriveva Marco, bisogna attendere che riapra la Federazione.
Grazie ancora per il vostro lavoro ( specie a Marco "Horus" & Family), buon anno nuovo a tutti!!!!!
Francesco.
Anche se partecipo poco al forum ci tengo a fare pare di questa bella comunità e dunque anche quest'anno mi sono iscritto! ;-)
Modulo compilato, attendo dati per effettuare il bonifico :ciao:
Form compilato...resto in attesa di istruzioni!
Modulo compilato, attendo dati per effettuare il bonifico :ciao:
Bonifico effettuato, grazie.
nicotronico
13-01-14, 17:13
Ciao Horus ho compilato la domanda ma ancora non ho ricevuto nulla è stata compilata correttamente ? dove verifico ?devo rifare l'assicurazione emi chiedono l'iscrizione :mrgreen:
Grazie
Ciao Horus ho compilato la domanda ma ancora non ho ricevuto nulla è stata compilata correttamente ? dove verifico ?devo rifare l'assicurazione emi chiedono l'iscrizione :mrgreen:
Grazie
La mail ti e' stata spedita già due volte, controlla che non sia finita in spam.
Fammi sapere
nicotronico
14-01-14, 19:32
La mail ti e' stata spedita già due volte, controlla che non sia finita in spam.
Fammi sapere
Ciao Horus , no non mi è arrivato nulla ho visto la notifica di questo messaggio ma l'altro non l'ho visto ,ti spiace riprovare ? grazie
Ciao, il 27/12 ho fatto il bonifico ma non ne so ancora l'esito non vorrei che il postino si sia fagocitato la lettera.... :rabbia: non sarebbe la prima volta!!
corrado
Ciao, il 27/12 ho fatto il bonifico ma non ne so ancora l'esito non vorrei che il postino si sia fagocitato la lettera.... :rabbia: non sarebbe la prima volta!!
corrado
E' già partita una prima mandata di buste, considerate che facciamo una spedizione a settimana per non andare in posta ogni giorno (viste le file che ci sono), la tua mi sembra sia partita o al massimo parte sabato.
Pregherei gentilmente tutti di non scrivere email e privati per chiedere se abbiamo spedito la loro busta perche' innanzi tutto non mi ricordo i nomi dei destinatari e soprattutto perche' perdo tempo prezioso che invece posso dedicare a fare le tessere, inserirle preparare le buste ecc. ecc.
Grazie a tutti! :ciao:
Mi scuso per la perdita di tempo ma siccome ultimamente non mi sono state recapitate numerose corrispondenze mi è venuto il dubbio..... ecco il perchè della mia richiesta.
grazie e buon lavoro
corrado
Oggi ho ricevuto tessera FMI, bollino VR2014, toppa e adesivi.
Grazie.:ciao:
Ok, ricevuto tutto!!!! :ok:
vespa50nallungata
20-01-14, 10:56
inviata mail di avvenuto pagamento per rinnovo :ciao:
E' arrivato anche a me!
Fate come se non esistesse, e' una mail automatica che parte allo scadere dell'anno.
A me NON è arrivata, comunque entro breve provvederò al rinnovo.
Horus ti ricordo che ho cambiato indirizzo (già l'anno scorso) e questa volta se me la rimandi all'indirizzo vecchio (come l'anno scorso :roll: ) non riuscirei più a recuperare la busta.
Te lo ricorderò ancora in fase di rinnovo.
Vesponauta
20-01-14, 15:31
Oggi ho ricevuto tessera FMI, bollino VR2014, toppa e adesivi.
Grazie.:ciao:
Idem! :risata1:
Ricevuto tutto! Unica cosa è sbagliata la data di nascita sulla tessera FMI...è un problema?
Ricevuto tutto! Unica cosa è sbagliata la data di nascita sulla tessera FMI...è un problema?
sbagliata in che senso? Il sito FMI fa un controllo sul codice fiscale e se non coincide con i dati non fa preoseguire, mentre a noi non ha dato nessun problema...
Fammi sapere che in caso correggiamo su FMI e tu a penna ti correggi la tessera (tanto quello che conta e' la registrazione nel database FMI).
sulla tessera c'è scritto 10/10/1980, ma in realtà è 18/10/1980!
:D
Vesponauta
20-01-14, 19:42
Andrea, se vecchio comunque: 8 giorni non fanno la differenza... :Lol_5:
(Vabbè, parlo proprio io... :roll:)
Marco potresti rimandarmi la mail con le istruzioni per il pagamento che per sbaglio l'ho cancellata? Grazie mille
Form compilato e inviato.
Attendo mail per il pagamento.
Form compilato e inviato.
Attendo mail per il pagamento.
Non arriva la mail con gli estremi per il pagamento.
Posso procedere col bonifico sul solito conto? Se no arriva fine mese e perdo lo sconto :roll:
Gabriele82
26-01-14, 22:53
Non arriva la mail con gli estremi per il pagamento.
Posso procedere col bonifico sul solito conto? Se no arriva fine mese e perdo lo sconto :roll:
Pure a me non è arrivata la mail con le istruzioni. ;)
tutto ok : ricevuto tessera FMI, bollino VR2014, toppa e adesivi.
grazie :ciao::ciao:
gabrielepessina
27-01-14, 22:29
arrivata oggi la busta.
Grazie.
Gabriele
Quando avete fatto il pagamento? A me non è ancora arrivato niente...
Ero straconvinto di aver fatto il bonifico.
Ma sui movimenti della banca non c'è :boh:
Evidentemente, mi sono bevuto un'altro pezzettino di cervello... :doh: :nono:
...Fatto oggi...
jacknorton
28-01-14, 15:19
Fatto oggi iscrizione ....attendo fiducioso
Inviato dal mio GT-P3100 utilizzando Tapatalk
Ero straconvinto di aver fatto il bonifico.
Ma sui movimenti della banca non c'è :boh:
Evidentemente, mi sono bevuto un'altro pezzettino di cervello... :doh: :nono:
...Fatto oggi...
... pensi troppo ai ricambi!!!
Tutto arrivato grazie ;-)
Busta arrivata oggi anche a me! Grazie! !!
Inviato dal mio GT-I8190N utilizzando Tapatalk
... pensi troppo ai ricambi!!!
...mi sa che ci hai rragggione :mrgreen:
leonardo7562
29-01-14, 18:40
Volevo chiedere se l'iscrizione a vr si può sostituire a quella di vc,per fini assicurativi intendo
Gabriele82
29-01-14, 19:26
Io alla mia assicurazione ho sempre dato la tessera vr.
Marco, ho dato disposizione telefonicamente in banca per farti il bonifico, non riesco a passare, vedi se te l 'hanno fatto.. ;)
Volevo chiedere se l'iscrizione a vr si può sostituire a quella di vc,per fini assicurativi intendo
Ciao Leonardo, la mia assicurazione accetta tranquillamente la tessera di qualsiasi VespaClub, compreso VR.
@Horus: bonifico effettuato in data odierna. Lo visualizzerai entro venerdì.
Attendo quindi busta :-)
:ciao: :ciao:
nicotronico
03-02-14, 13:11
Ancora nulla :cry:
io non ho ricevuto nemmeno la mail con gli estremi per fare il pagamento....
E' già partita una prima mandata di buste, considerate che facciamo una spedizione a settimana per non andare in posta ogni giorno (viste le file che ci sono), la tua mi sembra sia partita o al massimo parte sabato.
Pregherei gentilmente tutti di non scrivere email e privati per chiedere se abbiamo spedito la loro busta perche' innanzi tutto non mi ricordo i nomi dei destinatari e soprattutto perche' perdo tempo prezioso che invece posso dedicare a fare le tessere, inserirle preparare le buste ecc. ecc.
Grazie a tutti! :ciao:
Ciao, io ancora resto in attesa e ho sempre più forte il dubbio che qualcosa sia andata storta.... senza fretta vi chiedo se è possibile fare una verifica.
grazie
corrado
Ciao, io ancora resto in attesa e ho sempre più forte il dubbio che qualcosa sia andata storta.... senza fretta vi chiedo se è possibile fare una verifica.
grazie
corrado
In effetti il bonifico, che la tua banca aveva comunicato avere eseguito in data 27 dicembre, non e' mai arrivato, ti conviene verificare in banca.
Non capisco, a me risulta esser andato a buon fino con valuta al 27/12/2013. Passerò in banca a sentire cosa può essere successo.
Oltretutto ho bisogno della tessera fmi per una pratica..... :cry:
Ciao, ho mandato una mail con allegato di risposta all'email di comunicazione degli estremi per il tesseramento.
grazie
corrado
nicotronico
11-02-14, 07:03
Come mai quest'anno tutto questo ritardo ? non so neanche se il bonifico è andato a buon fine :cry:
Come mai quest'anno tutto questo ritardo ? non so neanche se il bonifico è andato a buon fine :cry:
Oggi sono partite tutte le ultime buste compresa la tua. :ciao:
nicotronico
11-02-14, 08:14
Grazie Horus ,
Spero tu abbia letto il messaggio privato dove riportavo gli indirizzi corretti per l'invio...;-)
ciao
corrado
Anche la mia l'hai spedita oggi o l'avevi già spedita?
Ok attendesi arrivo allora :-)
Per quanto riguarda il mio status nel sito, quando è previsto che io torni ad essere "Socio"? :mrgreen:
Ave Moderatore!
Sai per caso se è partita anche la mia tessera? Speusippo... Jacopo A......ina?
Grazie,
Jacopo
Busta ricevuta oggi :risata1: :mavieni:
Sentiti ringraziamenti al Gran Visir! :Ave_2:
Arrivata anche a me. Bella la toppa verde!
Grazie ..
ciao
Guabix
Busta ricevuta ieri.
Lo so che SCASSO, ma... quando tornerò ad essere "Socio"? :roll:
Volevo dare un'occhiata al mercatino...
Gabriele82
15-02-14, 07:31
Busta arrivata ieri!:ok:
Già ma pure io non sono più socio....ma com'è che di defUlt veniamo de-socizzati? ;)
nicotronico
15-02-14, 12:45
Tutto ok arrivato , grazie ancora Horus e scusa se ti ho stressato più del dovuto .
Grazie e alla prossima .............. che è il VR Raduno :mavieni:
Già ma pure io non sono più socio....ma com'è che di defUlt veniamo de-socizzati? ;)
... colpevoli fino a dimostrazione di innocenza? :mrgreen:
OPS ho appena visto che sono ridiventaro socio. Grazie!
la mia buca delle lettere ancora piange.... e io con lei !! :cry:
Dopo 2 mesi di patimento finalmente oggi è arrivato tutto !!! :banana:
Grazie Marco
corrado
Bonifico fatto il giorno 10 febbraio ma ancora niente...sicuro che tutto vada bene?
PISTONE GRIPPATO
20-03-14, 21:37
Vorrei se possibile avere informazioni sulla mia tessera FMI, devo partecipare ad iniziative dove all'iscrizione viene richiesto il n. di tessera.
Cordiali saluti
Felice Gemelli
Busta ricevuta oggi :risata1: :mavieni:
Sentiti ringraziamenti al Gran Visir! :Ave_2:
Io invece segnalo sommessamente di non essere ancora stato annoverato fra i Soci 2014 :cry:
...sono stato cattivo??? :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Io invece segnalo sommessamente di non essere ancora stato annoverato fra i Soci 2014 :cry:
Anch'io!!!
Vorrei se possibile avere informazioni sulla mia tessera FMI, devo partecipare ad iniziative dove all'iscrizione viene richiesto il n. di tessera.
Cordiali saluti
Felice Gemelli
e' in partenza e spero ti arrivi a breve giro.
In ogni caso visto che le iscrizioni aprono a dicembre, se sapete che la tessera FMI vi serve entro una certa data, conviene che anticipate l'iscrizione.
Questo per il semplice fatto che tra dicembre e gennaio abbiamo 80/100 tessere disponibili in sede e facciamo presto, nei mesi successivi invece dobbiamo aspettare che ne servano almeno 4 o 5 prima di andare in federazione a prenderle e sono aperti solo 2 gg a settimana, quindi e' possibile che di settimane ne passino quasi 2.
PISTONE GRIPPATO
21-03-14, 07:50
e' in partenza e spero ti arrivi a breve giro.
In ogni caso visto che le iscrizioni aprono a dicembre, se sapete che la tessera FMI vi serve entro una certa data, conviene che anticipate l'iscrizione.
Questo per il semplice fatto che tra dicembre e gennaio abbiamo 80/100 tessere disponibili in sede e facciamo presto, nei mesi successivi invece dobbiamo aspettare che ne servano almeno 4 o 5 prima di andare in federazione a prenderle e sono aperti solo 2 gg a settimana, quindi e' possibile che di settimane ne passino quasi 2.
Lezione imparata, a fine anno mi comporterò diversamente.
Grazie
Anch'io....:cry:
Lezione imparata, a fine anno mi comporterò diversamente.
Grazie
bada bene che non voleva essere un cazziatone! ;-)
Era solo un consiglio per agevolare i soci e un po' semplificare il nostro lavoro... anzi il lavoro della povera Maria che una sera si e una sera no si deve mettere al computer a inserire una o due tessere, poi stampare l'intestazione, caricare la tessera col nome sul sito FMI, preparare le buste, il giorno dopo andare in posta.... :mogli:
Anch'io....:cry:
Ora si, Grazie Marco.
PISTONE GRIPPATO
09-04-14, 19:55
Tessera ARRIVATA YHE!!!!!
Grazie e ciao a tutti
Tessera ARRIVATA YHE!!!!!
Grazie e ciao a tutti
Bene allora vedi di mandare il numero della tessera ad Xmodels, che e' tutto il giorno che cerco di chiamarti.:rabbia:
Io ho effettuato il bonifico in data 7/4...è normale che ancora nn mi è arrivato nulla????
Compilato il form fine settimana scorsa ma non ho ancora ricevuto mail di conferma con i dati.
saluti
Bentu
Compilato il form fine settimana scorsa ma non ho ancora ricevuto mail di conferma con i dati.
saluti
Bentu
:cry: nessuna risposta.
Buongiorno, c'è qualcuno che sa darmi notizie in merito alla tessera VR? È passato un po di tempo da quando ho compilato il form e non mi è mai arrivata nessuna mail con i dati per eseguire il bonifico. Attendo delucidazioni.
Grazie
Buongiorno, c'è qualcuno che sa darmi notizie in merito alla tessera VR? È passato un po di tempo da quando ho compilato il form e non mi è mai arrivata nessuna mail con i dati per eseguire il bonifico. Attendo delucidazioni.
Grazie
Ti e' arrivata la mail?
Ti e' arrivata la mail?
:ok: si Horus, grazie e che mi ero preoccupato un po in quanto non mi era pervenuta subito.
Adesso attendo la tua lettera col bollino.
Ciao.
:ok: si Horus, grazie e che mi ero preoccupato un po in quanto non mi era pervenuta subito.
Adesso attendo la tua lettera col bollino.
Ciao.
Ciao Horus, non mi è ancora arrivato nulla ti mando un mp.
Stefano970
09-07-14, 16:50
Anch'io ho compilato la scheda d'iscrizione ma non ho mai ricevuto nessuna Mail per il pagamento
Ciaoooo:cry:
Ho effettuato il bonifico il 24 giugno, ma non ho ancora ricevuto nulla. Saludos
Salve un mesetto fa mi sono iscritto al sito è ho fatto richiesta per il tesseramento + fmi è normale che non abbia ricevuto nulla? Grazie in anticipo
Ad un mese di distanza dal bonifico ancora nulla, posso avere almeno una risposta in merito? Grazie.
Ad un mese di distanza dal bonifico ancora nulla, posso avere almeno una risposta in merito? Grazie. Stiamo verificando e probabilmente c'e' stato un errore per il quale la tua tessera non era stata considerata, entro domani appena capito cosa e' successo provvediamo alla spedizione.
Grazie della pazienza
Abbiamo avuto qualche problema con la posta elettronica (alcuni server come libero, hotmail ecc. mandavano indietro le nostre email) quindi potreste non avere ricevuto le email di risposta con i dati per fare i pagamenti, gentilmente se chi non ha ricevuto la mail riprova a compilare il form cosi' vediamo di accellerare.
Grazie
Stiamo verificando e probabilmente c'e' stato un errore per il quale la tua tessera non era stata considerata, entro domani appena capito cosa e' successo provvediamo alla spedizione.
Grazie della pazienza
Grazie Horus.
Bentu
Salve più o meno 20 giorni fa ho effettuato il bonifico per il tesseramento vr+fmi ma ad oggi non ho avuto conferma ne del bonifico ne delle tessere..quali sono i tempi più o meno?grazie
Salve più o meno 20 giorni fa ho effettuato il bonifico per il tesseramento vr+fmi ma ad oggi non ho avuto conferma ne del bonifico ne delle tessere..quali sono i tempi più o meno?grazie
Il bonifico è arrivato e stiamo aspettando che riaprano gli uffici FMI (che hanno chiuso a cavallo del ferragosto), spero di spedire entro la fine di questa settimana.
PS purtroppo agosto e' un periodaccio! ;-)
ok grazie per la risposta rapidissima..