PDA

Visualizza Versione Completa : Un saluto a tutti.

emiliobini
14-12-13, 23:43
Ciao a tutti,
mi chiamo Emilio, abbreviato Emy, ho avuto molti mezzi della nota marca Italiana tra cui alcune "Vespa" di vari modelli/anni. Mi piace rimetterle in sesto e tenerle come fossero gioielli. Sono dispiaciuto che la nota marca Italiana di Pontedera abbia smesso di produrre la vecchia Vespa che, a mio avviso, oggi avrebbe avuto ancora mercato.
La vespa non è mai passata di moda e come la Nutella, la Coca Cola, la minigonna, ... :-)

Emy

gae70
15-12-13, 00:15
ciao e benvenuto..:ciao:Gae..

PANZ
15-12-13, 00:54
:ciao: benvenuto in VR :ok:

gluglu
15-12-13, 08:35
Ciao Emy, benvenuto a bordo anche da parte mia.:ciao:

cuorenevro1977
15-12-13, 09:07
Ciao e benvenuto!!!!!

Sbiellato
15-12-13, 09:41
Ciao Emy, benvenuto nel team :ciao:

Vesponauta
15-12-13, 10:50
Sono dispiaciuto che la nota marca Italiana di Pontedera abbia smesso di produrre la vecchia Vespa che, a mio avviso, oggi avrebbe avuto ancora mercato.

E la PX, tuttora in produzione, cos'è? Un fantasma? :boh:

Echospro
15-12-13, 13:32
Ciao Emy, benvenuto tra noi. :applauso:
Permettimi di darti un consiglio, che vale sempre per tutti, soprattutto per i novizi: leggiti il regolamento!! :ok:

:ciao: Gg

luxinterior
15-12-13, 23:00
Ciao a tutti,
mi chiamo Emilio, abbreviato Emy, ho avuto molti mezzi della nota marca Italiana tra cui alcune "Vespa" di vari modelli/anni. Mi piace rimetterle in sesto e tenerle come fossero gioielli. Sono dispiaciuto che la nota marca Italiana di Pontedera abbia smesso di produrre la vecchia Vespa che, a mio avviso, oggi avrebbe avuto ancora mercato.
La vespa non è mai passata di moda e come la Nutella, la Coca Cola, la minigonna, ... :-)

Emy

Benvenuto
Emy, mi è sorto un dubbio: ti riferivi alla Piaggio?
Mi permetto di aggiungere alle cose mai passate di moda: la bernarda e quella cosa a sette punte :mrgreen: Averle tutte e due sarebbe magnifico.
Di che zona sei di Milano?
Ciao Lux

teach67
15-12-13, 23:08
benvenuto.....

:ciao::ciao::ciao:

Vespa 50 L
16-12-13, 09:10
Benvenuto a bordo!!!!!!!

jbow
17-12-13, 09:31
Ciao, benvenuto

emiliobini
18-12-13, 00:31
Ciao Emy, benvenuto tra noi. :applauso:
Permettimi di darti un consiglio, che vale sempre per tutti, soprattutto per i novizi: leggiti il regolamento!! :ok:

:ciao: Gg

Grazie del consiglio.

E la PX, tuttora in produzione, cos'è? Un fantasma? :boh:

Scusa, non sapevo che la producevano ancora a Pontedera! Perdonami.