Visualizza Versione Completa : Un saluto a tutti.
emiliobini
14-12-13, 23:43
Ciao a tutti,
mi chiamo Emilio, abbreviato Emy, ho avuto molti mezzi della nota marca Italiana tra cui alcune "Vespa" di vari modelli/anni. Mi piace rimetterle in sesto e tenerle come fossero gioielli. Sono dispiaciuto che la nota marca Italiana di Pontedera abbia smesso di produrre la vecchia Vespa che, a mio avviso, oggi avrebbe avuto ancora mercato.
La vespa non è mai passata di moda e come la Nutella, la Coca Cola, la minigonna, ... :-)
Emy
ciao e benvenuto..:ciao:Gae..
:ciao: benvenuto in VR :ok:
Ciao Emy, benvenuto a bordo anche da parte mia.:ciao:
cuorenevro1977
15-12-13, 09:07
Ciao e benvenuto!!!!!
Ciao Emy, benvenuto nel team :ciao:
Vesponauta
15-12-13, 10:50
Sono dispiaciuto che la nota marca Italiana di Pontedera abbia smesso di produrre la vecchia Vespa che, a mio avviso, oggi avrebbe avuto ancora mercato.
E la PX, tuttora in produzione, cos'è? Un fantasma? :boh:
Ciao Emy, benvenuto tra noi. :applauso:
Permettimi di darti un consiglio, che vale sempre per tutti, soprattutto per i novizi: leggiti il regolamento!! :ok:
:ciao: Gg
luxinterior
15-12-13, 23:00
Ciao a tutti,
mi chiamo Emilio, abbreviato Emy, ho avuto molti mezzi della nota marca Italiana tra cui alcune "Vespa" di vari modelli/anni. Mi piace rimetterle in sesto e tenerle come fossero gioielli. Sono dispiaciuto che la nota marca Italiana di Pontedera abbia smesso di produrre la vecchia Vespa che, a mio avviso, oggi avrebbe avuto ancora mercato.
La vespa non è mai passata di moda e come la Nutella, la Coca Cola, la minigonna, ... :-)
Emy
Benvenuto
Emy, mi è sorto un dubbio: ti riferivi alla Piaggio?
Mi permetto di aggiungere alle cose mai passate di moda: la bernarda e quella cosa a sette punte :mrgreen: Averle tutte e due sarebbe magnifico.
Di che zona sei di Milano?
Ciao Lux
benvenuto.....
:ciao::ciao::ciao:
Vespa 50 L
16-12-13, 09:10
Benvenuto a bordo!!!!!!!
emiliobini
18-12-13, 00:31
Ciao Emy, benvenuto tra noi. :applauso:
Permettimi di darti un consiglio, che vale sempre per tutti, soprattutto per i novizi: leggiti il regolamento!! :ok:
:ciao: Gg
Grazie del consiglio.
E la PX, tuttora in produzione, cos'è? Un fantasma? :boh:
Scusa, non sapevo che la producevano ancora a Pontedera! Perdonami.