PDA

Visualizza Versione Completa : 50 special

joedreed
16-12-13, 13:59
Piaggio Vespa 50 Special - 1980 Moto e Scooter usato - In vendita Terni (http://www.subito.it/moto-e-scooter/piaggio-vespa-50-special-1980-terni-79702492.htm)

Notate nulla sulla parte dove ci sono i numeri di telaio??
Geniale!!

luciovr
16-12-13, 20:09
Prima di farla sabbiare, anche io misi una piastrina metallica a protezione dei numeri telaio della mia ET3, pero' era semplicemente imbullonata, non rivettata :-)

joedreed
16-12-13, 20:26
Lucio è rivettata e sembra ci siano dei numeri sopra!! Vi ricordate i numeri di telaio con targhetta invece di averli incisi???? Quasi quasi telefono......

volumexit
16-12-13, 20:44
Lucio è rivettata e sembra ci siano dei numeri sopra!! Vi ricordate i numeri di telaio con targhetta invece di averli incisi???? Quasi quasi telefono......

Joe, potresti mettere la foto dove vedi i numeri incisi sulla targhetta? Non riesco a vederli io.

Vol.

joedreed
16-12-13, 21:09
Salva in Photoshop e contrasta, lucio ci può aiutare come procedura. Non l'ho salvata, la rifaccio e la posto.

Vespa979
16-12-13, 21:39
...neache io vedo niente e ho ingrandito l'immagine.
Credo che sia semplicenmente una placchetta per proteggere dalla sabbiatura.;-)

joedreed
16-12-13, 23:09
Lucio è rivettata e sembra ci siano dei numeri sopra!!
Mi sa che ho usato un effetto troppo forte per far emergere i numeri ed il disturbo della foto mi ha fatto apparire in inversione dei puntini che mi sembravano numeri. Domani per togliermi il dubbio chiamo.

luciovr
17-12-13, 09:48
Mi sa che ho usato un effetto troppo forte per far emergere i numeri ed il disturbo della foto mi ha fatto apparire in inversione dei puntini che mi sembravano numeri. Domani per togliermi il dubbio chiamo.

Ho appena controllato con Ps, quel che viene evidenziato sembra solo il disturbo della compressione del file, non distinguo numeri...