Visualizza Versione Completa : questa primavera è da prendere?
salve a tutti ho trovato questa 125 primavera del 1977 6cifre al telaio
la vespa sembra sana è stata ritargata nel 1984 dato il cambio provincia da milano a padova
il proprietario me la cede a 1900euro
cosa dite?
la colorazione è bianca ma sotto si vede il blu
Flickr: Album di andreboin (http://www.flickr.com/photos/100795072@N07/)
grazie
salve a tutti ho trovato questa 125 primavera del 1977 6cifre al telaio
la vespa sembra sana è stata ritargata nel 1984 dato il cambio provincia da milano a padova
cosa dite?
la colorazione è bianca ma sotto si vede il blu
Flickr: Album di andreboin (http://www.flickr.com/photos/100795072@N07/)
grazie
Per me no, o almeno non a quella cifra. conta che va totalmente smontata sabbiata e riverniciata.
Vol.
Ma non è già sabbiata?
Non e' la stessa vespa quella sabbiata e' un ET3, quella bianca e' un primavera.
Vol.
Quella Bianca è una ET3.
Infatti, in apertura, andry71 dice che la vespa è bianca, ma sotto si vede il blu.
Io, ET3 bianche non ne ho mai viste, e nemmeno Primavera Blu.
Onde per cui non poscia, la vespa è una ET3 che originalmente era Blu, ma che poi hanno verniciato di bianco.
Quella Bianca è una ET3.
Infatti, in apertura, andry71 dice che la vespa è bianca, ma sotto si vede il blu.
Onde per cui non poscia, la vespa è una ET3 che originalmente era Blu, ma che poi hanno verniciato di bianco.
la mia et3 arriverà a marzo
questa amio avviso è un primavera dato che ha 6 cifre al telaio e la sigla della primavera guarda la foto
posso sbagliarmi comunque
Ma non è già sabbiata?
bella domanda
la vernice bianca è data sopra a mio avviso
Hai ragione, non avevo fatto caso al n° di telaio.
Comunque, è una Primavera "truccata" da ET3, visto che le hanno messo la chiave di contatto e la scritta ET3 dietro.
Hai ragione, non avevo fatto caso al n° di telaio.
Comunque, è una Primavera "truccata" da ET3, visto che le hanno messo la chiave di contatto e la scritta ET3 dietro.
esattamente sotto sempra sana non c'è ruggine passante ecc...
si può facilmente portarla all'originalità togliendo il blocchetto presumo
grazie
Se ci tieni all'originalita' devi rifarla totalmente (ha pure l'antirombo...)
Minimo altri 1500 ce li spendi sopra: concordo con gli altri, prezzo alto.
ciao lucio
avevo messo in preventivo questa cifra....offriro 1600e non un euro di più speriamo...sisi sulle pedane ahimè
Ranieri la primavera usciva anche Blu marine - 1.298.7275.
Non sono in grado di capire dalle foto se il colore originale e' proprio questa.
Vol.
Ranieri la primavera usciva anche Blu marine - 1.298.7275.
Non sono in grado di capire dalle foto se il colore originale e' proprio questa.
Vol.
il proprietario mi ha detto che quando l'ha presa era blue
Per quella cifra cercherei una Primavera prima serie 68/73.
Contando il restauro, per questa blu marine in origine, non offrirei più di 1600 passaggio compreso!
:ciao:
Per quella cifra cercherei una Primavera prima serie 68/73.
Contando il restauro, per questa blu marine in origine, non offrirei più di 1600 passaggio compreso!
trovarle...
ho offerto 1900 con passaggio incluso
giovedì mi da la risposta
trovarle...
non bisogna avere fretta...regola numero 1.
E' più difficile ma non impossibile, però ammetto che se ne trovano di più già restaurate che da restaurare ormai.;-)
Io avrei offerto meno, almeno un paio di centoni li avrei trattati sul prezzo. :ciao:
ranieri, la mia primavera 77, sotto il blu metallizzato dato a bomboletta da quel cane di ex proprietario :rabbia:, é blu marine
in compenso l'ho pagata 800€
al doppio non l'avrei nemmeno guardata!
Ok, l'ha gia detto Luca.
Comunque, io non l'ho mai vista una Primavera di quel colore.:mrgreen:
Comunque, io non l'ho mai vista una Primavera di quel colore.
e la mia allora?????????:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen ::mrgreen:;-):ciao:
Comunque, io non l'ho mai vista una Primavera di quel colore.
e la mia allora?????????:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen ::mrgreen:;-):ciao:
Tu, hai una Primavera? E da quando?:mah:
paolos90cv
18-12-13, 14:51
Non per farmi i fatti tuoi, ma se hai già "ordinato" l'ET3, perchè ora compri una primavera?
Non ti conviene spenderli per un altro modello diverso di vespa?
Non per farmi i fatti tuoi, ma se hai già "ordinato" l'ET3, perchè ora compri una primavera?
Non ti conviene spenderli per un altro modello diverso di vespa?
mi sono sempre piaciute un sacco entrambe sinceramente.....venerdì la vado a prendere
paolos90cv
18-12-13, 17:43
mi sono sempre piaciute un sacco entrambe sinceramente.....venerdì la vado a prendere
Ma sono praticamente uguali! Poi se questa fosse stata un affarone capisco, ma cosi...
Piuttosto io quei soldi li avrei spesi in un bel PX 150, almeno avevi un alternativa.
Ma sono praticamente uguali! Poi se questa fosse stata un affarone capisco, ma cosi...
Piuttosto io quei soldi li avrei spesi in un bel PX 150, almeno avevi un alternativa.
il px non lo amo...poi non lo posso guidare dato che è un 150cc
Vespa 50 L
19-12-13, 09:55
Quoto!!
paolos90cv
19-12-13, 10:36
il px non lo amo...poi non lo posso guidare dato che è un 150cc
Allora una large 125 anni 70: alla fine tra acquisto e lavori magari una TS O una GTR ti saltava fuori come budget.
Tu, hai una Primavera? E da quando?:mah:
dal 2003, da quando lavoravo a La Spezia, salvata da una sicura demolizione, con la BLU Marine:Lol_5: verniciata aimè a pennello mi sono fatto una decina di raduni al nord, credo di aver scritto qualcosa a suo tempo sul forum, si è pure fatta due Memorial di Checco, che altro dire..........ah già..........è di un colore " mai visto ":mrgreen::ciao:
scherzi a parte attualmente stà sostituendo a tutti gli effetti la grande x problemi di lombo e cervicobrachialgie
Ed io, dovevo sapere tutto ciò?:mah:
hai fatto una domanda ed io ti ho risposto:mrgreen:;-):ciao:
Psycovespa77
19-12-13, 19:52
problemi di lombo e cervicobrachialgie
Non usare termini astrusi.VECCHIAIA,si chiama VECCHIAIA!E rinnovo a tal uopo gli auguri di buon compleanno.:mrgreen:
domani andiamo a prenderla...
lucagalvagno
19-12-13, 20:55
scusate vorrei chiedervi che colore uscivano l et3?
hai fatto una domanda ed io ti ho risposto:mrgreen:;-):ciao:
E puranganghio.:mrgreen:;-):ciao:
Non usare termini astrusi.VECCHIAIA,si chiama VECCHIAIA!E rinnovo a tal uopo gli auguri di buon compleanno.:mrgreen:
:risata::risata::risata::risata::ok::ciao::-):-)
bene è arrivata a casa
a gennaio si inizia il restauro
inizio già a stressarvi il blocca sterzo come dev'essere? (primavera del 1977)
la chiave è stata smarrita dunque dovrò acquistarlo nuovo
bene è arrivata a casa
Bene, apri un thread in "restauro smallframe" così potrai mettere foto e chiedere tutti consigli che ti servono. ;-)
bene è arrivata a casa
Segui il consiglio di Vespa979 e, magari, prima di chiedere cose chieste e richieste, fai una ricerca, prima di postare.
Bene, apri un thread in "restauro smallframe" così potrai mettere foto e chiedere tutti consigli che ti servono. ;-)
perfetto a giorni lo faccio
ti ringrazio
come fate a trovare primavera a 800 euro...ma anche a 1600 ...solo io a meno di 3000 non trovo niente? è la mia preferita ma non c'è verso
come fate a trovare primavera a 800 euro...ma anche a 1600 ...solo io a meno di 3000 non trovo niente? è la mia preferita ma non c'è verso
Sugli 800€ si trovano solo demoliti da restauro, sui 1500 qualche radiato sempre da restauro, con documenti ok minimo ci voglio 2000€, ma sul web è cosa rara, solo con il passaparola quest'estate con un amico ne abbiamo trovata una a 1800 con qualche lavoretto da fare di carrozzeria.
I prezzi ormai sono questi, a meno di colpi di fortuna.
Sugli 800€ si trovano solo demoliti da restauro, sui 1500 qualche radiato sempre da restauro, con documenti ok minimo ci voglio 2000€, ma sul web è cosa rara, solo con il passaparola quest'estate con un amico ne abbiamo trovata una a 1800 con qualche lavoretto da fare di carrozzeria.
I prezzi ormai sono questi, a meno di colpi di fortuna.
Da me non si trovano nemmeno piu' i rottami di 50 special a 800 euro... Secondo me se la vespa ha i doc in regola 1900 non è un prezzo esagerato!!! Di fortuna ce ne vuole per trovare una primavera a quelle cifre... Di sicuro sulla rete in vendita non ce ne sono...
Da me non si trovano nemmeno piu' i rottami di 50 special a 800 euro... Secondo me se la vespa ha i doc in regola 1900 non è un prezzo esagerato!!! Di fortuna ce ne vuole per trovare una primavera a quelle cifre... Di sicuro sulla rete in vendita non ce ne sono...
Concordo con Farinos, il prezzo non è tanto alto se guardiamo in giro se ne trovano di peggio a prezzi più alti, poi sta a chi compra farsi i conti in tasca.
Parliamo sempre di una primavera, una delle vespa più ambite e ricercate e il prezzo giustifica il suo apprezzamento.
Cmq se ha i documenti e provi un po a limare il prezzo credo sia un buon affare.
secondo me tutto sta a cercare con mooooooolta calma e prima o poi qualche occasione capita.
certo non si deve aver fretta.
io la mia botta di :ciapet: l'ho avuta, ma succede di rado.
ciao
Sugli 800€ si trovano solo demoliti da restauro,
in rete e ai mercatini siamo a 1500/1800 per i demoliti!! :azz:
in rete e ai mercatini siamo a 1500/1800 per i demoliti!! :azz:
Alle mostre scambio almeno 2000 per un demolito!:crazy: e lo scorso weekend a quella di Arezzo anche 2600 per un et3...conservata benissimo maaa...demolito!!
Le fiere per comprare sono l'ultima spiaggia, ma non certo per modelli così reperibili altrove.