Visualizza Versione Completa : sarà tutto a posto? prezzo interessante
vespalabronica77
21-12-13, 07:49
Vespa Primavera 125 anno 1974 Bellissima Bergamo | Moto in Vendita - Usato Moto (http://usato-scooter.vivastreet.it/usato-moto+bergamo/vespa-primavera-125-anno-1974-bellissima/87859675)
queste foto sono un sacco che girano in vari annunci...
chi vende un primavera restaurato a manco 1600?
neanche senza documenti lo trovi
ciao,non la bevo perchè con i $ che chiede ci paghi meta del restauro..a mio avviso..mi sbaglierò ma per ma è la :violino:..poi mi chiedo?1.575..perche non arrotondare no:mah:..
vespalabronica77
21-12-13, 08:06
infatti intendevo con il post che secondo me c'era qualcosa sotto oppure era uno fuori dalla logica lucrativa a cui siamo abituati oggi;-)
sarebbe stato bello.....
cuorenevro1977
21-12-13, 08:56
Prezzo troppo ribassato se fossi pochi km l'andrei a visionare... Sempre che il venditore ne abbia una....
dal nome, potrebbe anche essere il solito Giuseppe Choen......... che abita in germania, che ha appena aperto un ristorante, che .. bla bla bla...
tu intanto invia i soldi con mneygramm che poi lui ti ringrazia , e ti invia la........:vespone: :doh::doh::evil:
vespalabronica Se non sei interessato all'acquisto ma e' solo per segnalare l'annuncio la sezione melacompro e' sbagliata. Ti invito a leggere le descrizioni della varie sezioni prima di aprire nuove discussioni.
Vol.
vespalabronica77
21-12-13, 11:15
vespalabronica Se non sei interessato all'acquisto ma e' solo per segnalare l'annuncio la sezione melacompro e' sbagliata. Ti invito a leggere le descrizioni della varie sezioni prima di aprire nuove discussioni.
Vol.
si infatti in teoria mi interessa cercare un affare del genere (o anche meglio) ma sicuro ho sbagliato topic
non mi :boxing: sono un :offtopics:
cmq gli mando una mail poi vi faccio sapere..
cuorenevro1977
21-12-13, 23:06
secondo me e' uno che fa' sole, tacchi e sopratacchi..... non ci sperare troppo!!
Prezzo troppo ribassato se fossi pochi km l'andrei a visionare... Sempre che il venditore ne abbia una....
Abito a pochi km da Bergamo: ho contattato il Sign. Giuseppe Cohen, il quale mi ha risposto con questa email:
-Sono Giuseppe. Ti ringrazio che sei interesatto della mia Vespa e chiedo scusi per questa tardiva risposta.
Come puoi vedere nella foto la Vespa è in stadio perfetto senza graffi o tracce di ruggine e la vernice è in perfette condizioni perchè è stata molto bene mantenuta e tenuta sempre nel garage. La Vespa e stata comprata nel 1974, sono il secondo proprietario (primo è stato mio padre), ha 12,662 km originali ( il motore e'stato rifatto in toto ) documenti e targa d'epoca , iscritta FMI. Revisione valida fino al gennaio 2014. Condizioni da concorso, pari al nuovo, originale al 100%. La Vespa è stata completamente restaurata ad opera d'arte nel 2006.
...eccetera eccetera...
Il prezzo è di 1500 EUR + spedizione in tutta italia (75 euro)!-
Foto qui: http://s1346.photobucket.com/user/gcohen774/library/Vespa%20125%20Primavera%201974
p.s. dopo la mia richiesta di vederla personalmente, non mi ha più risposto: peccato...era la volta buona che diventavo "vespista" pure io!
Powered by vBulletin® Version 4.2.4 Copyright © 2025 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.