Accedi

Visualizza Versione Completa : PK 125 Prezzo troppo alto?

giudalippo
22-12-13, 17:24
Mi sono innamorato di questo PK non riesco a togliermelo dalla testa.
Aiutatemi a farmi capire che il prezzo è folle............

http://www.subito.it/moto-e-scooter/piaggio-pk-125-s-pari-al-nuovo-1982-bologna-80355034.htm

Utente Cancellato 007
22-12-13, 17:35
se vuoi che ti diciamo una bugia possiamo dirti che è un ottimo prezzo

motoracer15
22-12-13, 19:13
se vuoi che ti diciamo una bugia possiamo dirti che è un ottimo prezzo

Quoto

cuorenevro1977
22-12-13, 19:40
Fagli una proposta e vedi come va'!

Vespa 50 L
25-12-13, 20:21
Sembra un ottimo pezzo, devi vedere come sta la pedana sotto a quel tappetino! Se dovesse essere ok, a 1500 è da prendere!

Utente Cancellato 007
25-12-13, 21:12
Sembra un ottimo pezzo, devi vedere come sta la pedana sotto a quel tappetino! Se dovesse essere ok, a 1500 è da prendere!
dai, su.......
è un pk! per 700 euro sarebbe un prezzo ACCETTABILE

ggiorgio15
25-12-13, 22:05
purtroppo ora come ora 700 800 è il prezzo di un pk 125 con frecce in condizioni decenti....questo se è come sembra dalle foto è in condizioni notevoli quindi a 1200 ci puo arrivare
io non ce li spenderei però non è facile da trovare cosi

cuorenevro1977
26-12-13, 02:55
Secondo me hai letto PX e non PK... conoscendoti........ personalmente non la comprerei e basta! qualche centino in piu' e porto a casa un PX!!!

Vespa 50 L
26-12-13, 09:37
Ragazzi, sarà un pk ma dimenticate che si tratta di un pk125 dunque un modello piuttosto raro e che se sta veramente bene, 1500 euro a mio modo di vedere, li vale tutti! ;-)

Sent from my RM-821_eu_italy_310 using Tapatalk

Graziano65
26-12-13, 10:56
È identico al mio, trovarlo messo cosi a 700e è fantasia, devi trovare il pollo .
Tra il px ed il pk le differenze sono notevoli, per i viaggi px tutta la vita ma in città o in collina parliamone il pk125 ha molte frecce al suo arco. Unica condizionante è l'estetica e li non si discute o piace o la si odia.
Per me mezzo valido prezzo altino.

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Bened93
26-12-13, 10:58
:noncisiamo: Secondo me è un prezzo folle per un pK, sopratutto perchè è il brutto anatroccolo della piaggio. Io a quel prezzo ho appena comprato un px 150 e arcobaleno...ovviamente non in quello stato ma per un conservato completo è un buon prezzo. Io ti consiglierei di spender qualcosina in più e prender un px che a parer mia ha anche una meccanica superiore. :ciao:

Case93
26-12-13, 11:14
:noncisiamo: Secondo me è un prezzo folle per un pK, sopratutto perchè è il brutto anatroccolo della piaggio. Io a quel prezzo ho appena comprato un px 150 e arcobaleno...ovviamente non in quello stato ma per un conservato completo è un buon prezzo. Io ti consiglierei di spender qualcosina in più e prender un px che a parer mia ha anche una meccanica superiore. :ciao:
Beh,sulla meccanica superiore si può dissentire,e anche di molto.
Il PK se stai in città è perfetto,è robusto e leggero.
Questo è troppo caro ma trattando qualcosa puoi togliere,poi l'importante è che piaccia a te!
Ripeto,è un ottima Vespa e se ti prende il matto è un ottima base per elaborazioni.

NDR lo dico da possessore di PX.

Graziano65
26-12-13, 11:26

Sul prezzo sono d'accordo sulla meccanica superiore meno.
Il px ha una grande capacità di carico il pk meno ma si difende il px (io ho un 150E) è stabile il pk è stabile allo stesso modo (parlo del 125 e non ha paragoni con primavera ed et3 a stabilità) in frenata mio giudizio personale è migliore si scompone meno.
Io paragono un 150E dell'83 ed un 125S dell'83 per dovere non so come sia paragonato ad un px freno a disco o i più recenti.

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Psycovespa77
26-12-13, 11:41
Se devo comprare una vespa che mi piace,(indipendentemente dal modello e dalla rarità,la prendo solo perchè mi piace)faccio prima due conti ovvero prezzo di un carretto+restauro confrontato poi con un buon conservato come quello.Quello che piu si avvicina(previa trattativa sul prezzo)alla cifra che voglio io lo porto a casa;se sono troppo lontano dalla cifra ideale,passo la mano ed aspetto di trovare qualcosa di meglio.

Babylon09
26-12-13, 12:08
Prima di valutare un prezzo,valuta il tuo "amore" per lei.
Se ti sei fissato,vuol dire che lo preferisci a qualsiasi altro modello,quindi tratta per il prezzo!!
Ovviamente,deve essere un affare o almeno non devi andarci a perdere ...

_____:rabbia:_:mogli:____:vespone:________________ _

* * * tHe TruE vEsPa Is NoT PlAsTiC * * *

cuorenevro1977
26-12-13, 20:58
Se devo comprare una vespa che mi piace,(indipendentemente dal modello e dalla rarità,la prendo solo perchè mi piace)
Concordo.in pieno!!!