PDA

Visualizza Versione Completa : Milano: 47a Befana benefica motociclistica 2014

gluglu
25-12-13, 23:20
Befana Benefica 2014 (http://www.motoclubticinese.it/wp/befana-benefica-2014)

Ciao a tutti,
Qualcuno ha pensato di partecipare alla "Befana benefica" ?

:ciao:

Echospro
26-12-13, 00:04
PRESENTE!!!!
C'è Valerio che mi trucida gli zebedei per esserci!!!

:ciao: Gg

luxinterior
26-12-13, 00:06
Io non ci ho nemmeno pensato, partecipo sicuramente.
Per me ormai è un rito da circa vent' anni.
Se ci si trova come lo scorso anno mi farebbe piacere.
Ciao Lux

Echospro
26-12-13, 00:09
Io non ci ho nemmeno pensato, partecipo sicuramente.
Per me ormai è un rito da circa vent' anni.
Se ci si trova come lo scorso anno mi farebbe piacere.
Ciao Lux

Si si si, ci mettiamo d'accordo!!!
Basta che non scappi avanti come al solito!!!
Va che non premiano il primo che arriva eh e non ti fanno nemmeno baciare la befana!!!! :risata:

luxinterior
26-12-13, 00:24
Perfetto poi ci aggiorniamo per incontrarci.
Forse non lo sai, non è che premiano il primo, è l' ultimo che deve baciare la vecchia!
Quindi fuuuuuuga :mrgreen:
Ciao Lux

Echospro
26-12-13, 00:37
Perfetto poi ci aggiorniamo per incontrarci.
Forse non lo sai, non è che premiano il primo, è l' ultimo che deve baciare la vecchia!
Quindi fuuuuuuga :mrgreen:
Ciao Lux

Ohhhh davvero????
allora faccio come nei trenini: ULTIMO!!!!
Le rubo la dentiera con la lingua!!! :mrgreen: :nono:

Scherzi a parte organizziamoci come al solito sperando nel bel tempo e vediamo chi si aggrega

luxinterior
26-12-13, 02:04
Incominciamo a vedere chi siamo, poi ci mettiamo d' accordo, magari più o meno dove ci siamo trovati lo scorso anno.
Forse viene anche un mio amico col Burgman :mah:
Ciao Lux

Echospro
26-12-13, 02:12
Incominciamo a vedere chi siamo, poi ci mettiamo d' accordo, magari più o meno dove ci siamo trovati lo scorso anno.
Forse viene anche un mio amico col Burgman :mah:
Ciao Lux

:ok:

Echospro
29-12-13, 19:38
Aggiunto "Milano" al Topic Title principale.

Bravo Ruggero!!! :ok: :mrgreen:

Weee Meneghini, alura? chi l'se taca?

Le previsioni danno una giornata come oggi (sgrat sgrat) piena di sole .... e se non piove IO sono in tre (che Italiano!!! :mrgreen: )

ruggero
29-12-13, 19:39
Aggiunto "Milano" al Topic Title principale come richiesto.
Purtroppo non sono in grado di cambiare il titolo ai singoli messaggi successivi, ma almeno nell'indice del forum apparirà correttamente.
Se fate "Rispondi" a un messaggio che contiene il titolo corretto (come il primo, o questo), nel vostro nuovo msg verrà riportato il titolo corretto.
Se fate "Rispondi" a un messaggio che contiene il vecchio titolo, nel vostro nuovo msg comparirà il vecchio titolo.

volumexit
29-12-13, 21:26
Aggiunto "Milano" al Topic Title principale come richiesto.
Purtroppo non sono in grado di cambiare il titolo ai singoli messaggi successivi, ma almeno nell'indice del forum apparirà correttamente.
Se fate "Rispondi" a un messaggio che contiene il titolo corretto (come il primo, o questo), nel vostro nuovo msg verrà riportato il titolo corretto.
Se fate "Rispondi" a un messaggio che contiene il vecchio titolo, nel vostro nuovo msg comparirà il vecchio titolo.

Bravo Ruggerone. Buon anno :-)

gluglu
29-12-13, 22:19
Grazie mille Ruggero. Ti rinnovo gli auguri di buone feste anche qua.

Veniamo a noi: se il tempo tiene io ci sono, quasi sicuramente ammogliato. Esattamente come l'anno scorso, avrò bisogno di un parabrezza in prestito (Echo:Ave_2:), poiché quello che ho acquistato a febbraio da adattare è ancora lì che giace sullo scaffale :azz:, e la mia zavorra è freddolosa...

Echospro
29-12-13, 22:27
Grazie mille Ruggero. Ti rinnovo gli auguri di buone feste anche qua.

Veniamo a noi: se il tempo tiene io ci sono, quasi sicuramente ammogliato. Esattamente come l'anno scorso, avrò bisogno di un parabrezza in prestito (Echo:Ave_2:), poiché quello che ho acquistato a febbraio da adattare è ancora lì che giace sullo scaffale :azz:, e la mia zavorra è freddolosa...

Non dovrebbe piovere, almeno dalle previsioni ...... :mah:

Il parabrezza Originale Piaggio Vintage anni 80 ..... sai dove venire a prenderlo ;-) :ok:

Io ho entrambi i ragazzi!!! :shock:

gluglu
29-12-13, 22:38
Il giovane su con te ed il grande col Beta?
Grande, quest'anno facciamo una bella gita!
Un giro da te me lo faccio. Vuoi per un bicchiere, vuoi per quel motore. Sentiamo che dice Farob e ci si organizza. Mi sa però che andiamo all'anno venturo.

Echospro
29-12-13, 22:47
Il giovane su con te ed il grande col Beta?
Grande, quest'anno facciamo una bella gita!
Un giro da te me lo faccio. Vuoi per un bicchiere, vuoi per quel motore. Sentiamo che dice Farob e ci si organizza. Mi sa però che andiamo all'anno venturo.

Esattamente così, Luca con me e Valerio con la sua moto.

Ragazzo, quando e come vuoi, fammi solo sapere che mi libero dagli impegni. :ok:

gluglu
02-01-14, 07:37
Buongiorno e buon anno tutti.

Conto alla rovescia, c'e qualcuno che ha deciso di partecipare?

Echospro
02-01-14, 08:19
Buongiorno e buon anno tutti.

Conto alla rovescia, c'e qualcuno che ha deciso di partecipare?

Ciaoooo, buon anno anche a te :ok:

Noi ci siamo, meteo permettendo e dovrebbe venire anche Pier
Lux se non lavora in genere c'è.
Stiamo a vedere.
Noi sentiamoci, magari ci becchiamo alla rotonda e andiamo assieme.
Che ne dici?

GustaV
02-01-14, 09:53
E che ve lo dico a fare? Io ci sono!

Echospro
02-01-14, 10:35
E che ve lo dico a fare? Io ci sono!

Bella li!! :ok:

Graziano65
02-01-14, 11:04
Ciao come sempre presente ma quest'anno sarò in moto.
Vedrò di beccarvi nel caos.
Graziano

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Echospro
02-01-14, 12:31
Ciao come sempre presente ma quest'anno sarò in moto.
Vedrò di beccarvi nel caos.
Graziano

Ciao Graziano, tanti auguri!!!!
Certo che ci si becca!!! Vuoi non bere qualcosa tutti assieme? :ok:

Graziano65
02-01-14, 13:04
Auguri anche te, ma certo una bevuta non si rifiuta mai :thumbup:

farob
02-01-14, 16:25
Ciao e tanti auguri a tutti!
Mi piacerebbe un sacco esserci come l'anno scorso ma quest'anno, complice il w.end lungo, temo di rimanere bloccato dall'arrivo di ospiti...
Appena capisco se c'è uno spiraglio, mi faccio vivo! :ok:

Echospro
02-01-14, 18:14
Auguri anche te, ma certo una bevuta non si rifiuta mai :thumbup:

Ciao e tanti auguri a tutti!
Mi piacerebbe un sacco esserci come l'anno scorso ma quest'anno, complice il w.end lungo, temo di rimanere bloccato dall'arrivo di ospiti...
Appena capisco se c'è uno spiraglio, mi faccio vivo! :ok:

Lunedì mattina esci a prendere le sigarette anche se non fumi!!!
Per la mezza sei a casa. ;-)

gluglu
02-01-14, 18:31
Bene bene, vi leggo carichi. Speriamo nel bel tempo. Echo, domani pomeriggio tardi o sabato mattina vorrei passare x il parabrezza se ci sei.

Echospro
02-01-14, 18:38
Bene bene, vi leggo carichi. Speriamo nel bel tempo. Echo, domani pomeriggio tardi o sabato mattina vorrei passare x il parabrezza se ci sei.

Sabato mattina sono al campo, ma lo andiamo a prendere.
Altrimenti domani.
Anzi fai così: Te lo preparo dai miei, così passi quando puoi. Ormai sei di casa. :ok:

gluglu
02-01-14, 19:37
Allora facciamo che ci sentiamo domani. Volevo avere il piacere di due chiacchiere ed un aperitivo se riusciamo.

P.s.: grazie per tutto.

Echospro
02-01-14, 19:41
Allora facciamo che ci sentiamo domani. Volevo avere il piacere di due chiacchiere ed un aperitivo se riusciamo.

P.s.: grazie per tutto.

Per domani sera non ci sono problemi!!!!

luxinterior
02-01-14, 23:09
Ciaoooo, buon anno anche a te :ok:

Noi ci siamo, meteo permettendo e dovrebbe venire anche Pier
Lux se non lavora in genere c'è.
Stiamo a vedere.
Noi sentiamoci, magari ci becchiamo alla rotonda e andiamo assieme.
Che ne dici?

LUX NON LAVORA!
Quindi c'è
A domenica, avrò lavorato 40 ore (e sabato sarò di riposo), credo di meritarmela l' epifania libera, anche perchè è due mesi che l' ho chiesta.
Questa settimana sono andato al lavoro con la febbre, cuncià de tra via, logicamente in Vespa, e a meno che mi venga una brutta roba (fammi fare un gesto apotropaico) come da vent' anni ci sarò.
Dove ci troviamo, come lo scorso anno in via Luca Beltrami, sulla destra, faccia al Castello, alla fermata del bus?
Attendo conferma o variazione.
Ciao Lux

Echospro
02-01-14, 23:14
LUX NON LAVORA!
Quindi c'è
A domenica, avrò lavorato 40 ore (e sabato sarò di riposo), credo di meritarmela l' epifania libera, anche perchè è due mesi che l' ho chiesta.
Questa settimana sono andato al lavoro con la febbre, cuncià de tra via, logicamente in Vespa, e a meno che mi venga una brutta roba (fammi fare un gesto apotropaico) come da vent' anni ci sarò.
Dove ci troviamo, come lo scorso anno in via Luca Beltrami, sulla destra, faccia al Castello, alla fermata del bus?
Attendo conferma o variazione.
Ciao Lux

Suta no laurà cunt la fevra!!!
Ciao Lux, per me va bene tutto.

luxinterior
02-01-14, 23:43
Se va bene a tutti confermiamo li?
Ci aggiorniamo per l' ora, indicativamente: 9,15 va bene?
Ciao Lux

GustaV
02-01-14, 23:44
Per me va bene

---
Con stima ed amicizia, Davide aka GustaV

Echospro
02-01-14, 23:56
Se va bene a tutti confermiamo li?
Ci aggiorniamo per l' ora, indicativamente: 9,15 va bene?
Ciao Lux

Ma non è presto? a che ora si parte?

luxinterior
03-01-14, 23:21
La partenza è prevista per le 10,00
Almeno il tempo di scambiare due parole.
Ciao Lux

gluglu
03-01-14, 23:27
Parabrezza ritirato da Echospro. Domani mattina lo monto, la mia zavorrina freddolosa ringrazia. Che famo, entriamo assieme a Milano, ci diamo un puntello da qualche parte o ci vediamo sul posto davanti al Decathlon?

Echospro
04-01-14, 00:22
Parabrezza ritirato da Echospro. Domani mattina lo monto, la mia zavorrina freddolosa ringrazia. Che famo, entriamo assieme a Milano, ci diamo un puntello da qualche parte o ci vediamo sul posto davanti al Decathlon?

Io direi che per me va bene tutto :mrgreen:

pier.falcone
04-01-14, 08:13
io c'è....e nonostante nuovi acquisti...riprovo con il pk125... questione di principio...speriamo di non fermarmi a pero...sdraiato...
gigi allora per l'ora e dove?

gluglu
04-01-14, 08:36
A volte ritornano...:quote:

pier.falcone
04-01-14, 08:45
A volte ritornano...:quote:

....Io avevo gia preso accordi con Echo da qualche dì...diciamo che mi sono inserito solo ora nel discorso...
sono in po preso in questi giorni...tra feste, moglie, figlia, lavoro e diavoli da allontanare...
che vita dura....

volumexit
04-01-14, 09:02
IO c'e' :-)

Vol.

pier.falcone
04-01-14, 09:13
IO c'e' :-)

Vol.

allora direi per noi di legnano, canegrate, cerro e zone limitrofe di incontrarci in piazza a San Vittore Olona come l'anno scorso, caffe, ammazzacaffe, bombardino e poi via lungo la route33 (sempione) direzone Milano
puo andare?
Per che ora?

volumexit
04-01-14, 09:16
allora direi per noi di legnano, canegrate, cerro e zone limitrofe di incontrarci in piazza a San Vittore Olona come l'anno scorso, caffe, ammazzacaffe, bombardino e poi via lungo la route33 (sempione) direzone Milano
puo andare?
Per che ora?
Per me va bene, non ricordo se ci siamo trovato alle 7:30 o alle 8.

Vol.

pier.falcone
04-01-14, 09:23
Ok Vol, io farei alle 8 in piazza a san vittore, partenza 8.20, arrivo a milano (con molta calma) previsto per le 9.00, ritrovo con glia altri, e poi andiamo a Lugano...va bene???

Echospro
04-01-14, 09:27
Facciamo per le 8,00 al bar in piazza della chiesa a San Vittore?

Ohhh Lorenzo e Pedrosa: andiamo pian pianino che in un ora a Milano ci si arriva con comodo!!!! :lol:

EDIT: Ok Pier!!!!

gluglu
04-01-14, 09:32
....Io avevo gia preso accordi con Echo da qualche dì...diciamo che mi sono inserito solo ora nel discorso...
sono in po preso in questi giorni...tra feste, moglie, figlia, lavoro e diavoli da allontanare...
che vita dura....
Lo so, mi riferivo al fatto che ci "riprovi" col PK.;-)

Echospro
04-01-14, 09:39
Allora d'accordo?
Luca, Pier ed io (con prole al seguito) ci troviamo per il caffè al bar in piazza dalla chiesa a S.Vittore alle ore 8,00.
Qualcun altro si aggrega?
Non dovrebbe piovere, ma nel caso il tempo sia uggioso io mi giro dall'altra parte!!!!

pier.falcone
04-01-14, 09:41
...tranquillo echo, oggi monto le rotelle....allora ok, alle 8 in piazza a san vittore

volumexit
04-01-14, 10:06
Facciamo per le 8,00 al bar in piazza della chiesa a San Vittore?

Ohhh Lorenzo e Pedrosa: andiamo pian pianino che in un ora a Milano ci si arriva con comodo!!!! :lol:

EDIT: Ok Pier!!!!

Io vengo con il 200 ;-).

Echospro
04-01-14, 10:11
Io vengo con il 200 ;-).

Graziano65
04-01-14, 11:05
Non dovrebbe piovere, ma nel caso il tempo sia uggioso io mi giro dall'altra parte!!!!

La caduta di un mito....:D

http://m.youtube.com/watch?v=vhoU1XQ2Duk

pier.falcone
04-01-14, 11:31
Allora d'accordo?
Luca, Pier ed io (con prole al seguito) ci troviamo per il caffè al bar in piazza dalla chiesa a S.Vittore alle ore 8,00.
Qualcun altro si aggrega?

D'altra parte cosa intendi...Lugano??? ci sto...

gluglu
04-01-14, 14:57
:azz:

Echospro
04-01-14, 15:12
La caduta di un mito....:D

No no, ne ho presa troppa di acqua in passato!!!! Basta!!!
Come dici tu: sono vecchio e devo stare attento agli acciacchi!!!! :rulez:

Ma no, ormai sono vecchio anche per certe cose .... :Lol_5: :mrgreen:

:azz: Gg

luxinterior
04-01-14, 23:00
Allora va bene 9,15 via Beltrami? Poco oltre Decathlon, dove c'è la fermata ATM.
Per lunedi le previsioni danno sole, Gigi non girarti sull' altro fianco.
Ciao Lux

Echospro
04-01-14, 23:44
Allora va bene 9,15 via Beltrami? Poco oltre Decathlon, dove c'è la fermata ATM.
Per lunedi le previsioni danno sole, Gigi non girarti sull' altro fianco.
Ciao Lux

Tenete accesi i cellulari!!! :mrgreen:

luxinterior
05-01-14, 00:02
Tenete accesi i cellulari!!! :mrgreen:

Se non lo scordo a casa come al solito :nono:
Ciao Lux

Echospro
05-01-14, 00:12
Se non lo scordo a casa come al solito :nono:
Ciao Lux

Legatelo .... da qualche parte!!!! :mrgreen:

pier.falcone
05-01-14, 09:07
Io pensavo di lasciarlo a casa... L'ultima volta iphone distrutto, e ora l'ho preso nuovo da 3 giorni.... Però mi porto due piccioni viaggiatori

ilsimo
05-01-14, 10:23
ci sono anch'io!!! (pero' era meglio lugano...:mrgreen:)
porto anche due amici extra-forumari, probabilmente pure extravespari :banana:

Echospro
05-01-14, 10:27

Sai che mi stavo chiedendo dove diavolo eri finito???? ;-)

volumexit
05-01-14, 10:30

CI vediamo in paizza a San Vittore alle 8? :-)

ilsimo
05-01-14, 10:31
io appaio e scompaio e poi riappaio come le tasse sulla casa :mavieni::mavieni::mavieni:

Echospro
05-01-14, 10:49

io appaio e scompaio e poi riappaio come le tasse sulla casa :mavieni::mavieni::mavieni:

come le lampadine dell'albero di natale: ad intermittenza :mrgreen:

ilsimo
05-01-14, 11:01

devo sentire la coppia con cui arrivo, anche se da dove arrivano non e' comodissimo arrivare a san vittore.
In ogni caso immagino farete tutto il sempione e poi viale certosa, giusto? e se mi facessi trovare verso le 8.30 magari alla lild quella di fianco al cimitero maggiore? cmq ci aggiorniamo via cell ;-)

pier.falcone
05-01-14, 12:37
Echo e vol allora noi ore 8 piazza San vittore.... Intanto il sole asciuga la pista.... Devo montare le gomme da asciutto....

Echospro
05-01-14, 13:13
devo sentire la coppia con cui arrivo, anche se da dove arrivano non e' comodissimo arrivare a san vittore.
In ogni caso immagino farete tutto il sempione e poi viale certosa, giusto? e se mi facessi trovare verso le 8.30 magari alla lild quella di fianco al cimitero maggiore? cmq ci aggiorniamo via cell ;-)

Per me va bene. Sentiamoci domattina via cell. :ok:

Echo e vol allora noi ore 8 piazza San vittore.... Intanto il sole asciuga la pista.... Devo montare le gomme da asciutto....

VAI PIANO!!!!!!!!!!!!

pier.falcone
05-01-14, 13:55
Echo ma domani per che ora si rientra? Devo chiedere i ri la mia moglie...

Echospro
05-01-14, 14:01
Echo ma domani per che ora si rientra? Devo chiedere i ri la mia moglie...

Ma che scrivi?

In genere prima delle 14 si è a casa
Fai così: quando stiamo per rientrare l'avvisi .... :Lol_5:

gluglu
05-01-14, 14:06
L'anno scorso siamo venuti via dalla "Sacra Famiglia" di Cesano Boscone verso le 13, 00. Mi pare che tra una chiacchierata e l'altra siamo arrivati a casa verso le 14, 00 / 14, 30

Echospro
05-01-14, 14:23
L'anno scorso siamo venuti via dalla "Sacra Famiglia" di Cesano Boscone verso le 13, 00. Mi pare che tra una chiacchierata e l'altra siamo arrivati a casa verso le 14, 00 / 14, 30

Pier, vai tranquillo che l'idraulico finisce prima!!!! :risata:

pier.falcone
05-01-14, 16:21
Noooo....prima di me è impossibile.... Io ho dichiarato le 14.... Altrimenti prendo 1 ira di rol
Ho appena fatto un giro di 30 km... La vespa si comporta bene, freddo sopportabile

gluglu
05-01-14, 16:48
Ieri ho montato l'Echoparabrezza. Praticamente viaggio come stare sul divano davanti al caminetto. ...

ilsimo
05-01-14, 16:48
cmq non e' obbligatorio ciucciarsela tutta sta befana :mrgreen::mrgreen::mrgreen: ...cioe', come successo anche negli anni scorsi, dopo la visita al don orione (zona bande nere) di solito molti tagliano la corda e se ne tornano a casa.
Anch'io credo di non andare fino a cesano, anche perche' da piazzale bande nere ci metto pochino pochino a tornare a casa. :mavieni:

gluglu
05-01-14, 17:00
Personalmente ci tengo ad andare in Sacra Famiglia. Poi magari, ad un certo orario posso decidere di andar via, ma voglio andarci.

pier.falcone
05-01-14, 17:14
Donna fortunata tua moglie .... Che uomo previdente.... Io penso che mia moglie per venire con me in vespa, minimo 20/22gradi....altro che parabreZza...ci vorrebbe il camino...

Echospro
05-01-14, 21:07
Personalmente ci tengo ad andare in Sacra Famiglia. Poi magari, ad un certo orario posso decidere di andar via, ma voglio andarci.

Si si, anch'io ci vado.

gluglu
06-01-14, 06:42
Buongiorno a tutti, le previsioni meteo sono buone, non piove. Ci si vede alle 9, 15 in via Beltrami, vicino al Decathlon.

Buona strada, mi raccomando in campana.

Echospro
06-01-14, 07:13
Buongiorno a tutti, le previsioni meteo sono buone, non piove. Ci si vede alle 9, 15 in via Beltrami, vicino al Decathlon.

Buona strada, mi raccomando in campana.

Eccolo qua!!! (sgrat sgrat)

Ok ci vediamo in via Beltrami alle ... quando arriviamo!!!!
Partiamo alle 8,00 da S.Vittore Olona, ci troviamo con Simone vicino a Musocco (altro sgrat) e poi arriviamo "tuch insema"

A dopo

volumexit
06-01-14, 13:51
Eccolo qua!!! (sgrat sgrat)

Ok ci vediamo in via Beltrami alle ... quando arriviamo!!!!
Partiamo alle 8,00 da S.Vittore Olona, ci troviamo con Simone vicino a Musocco (altro sgrat) e poi arriviamo "tuch insema"

A dopo

Eccoci qua di ritorno da un bel giro.
quest'anno per fortuna e' andato tutto bene.
Chiedo scusa ai miei compagni dell'andata se sono poi tornato con gli amici del Vespa Legend Team.

Vol.

quatrelle
06-01-14, 15:01
Eccoci qua di ritorno da un bel giro.
quest'anno per fortuna e' andato tutto bene.
Chiedo scusa ai miei compagni dell'andata se sono poi tornato con gli amici del Vespa Legend Team.

Vol.

che brutte facce
:orrore:

http://i43.tinypic.com/315lkde.jpg
:quote:

volumexit
06-01-14, 15:13
che brutte facce
:orrore:

:quote:

E meno male che non si vede la faccia di quello che reggeva la macchina fotografica :risata1:

Echospro
06-01-14, 16:26
Ma quante moto c'erano???? :orrore:
Veramente un fiume di 2 ruote!!! :applauso:

137306

I "ceffi" da un altra angolazione:

137307

@ Volumexit: Nessun problema Luca, temevo che la bobina mi facesse ancora qualche scherzo invece tutto Ok fino a casa.

@ Pier e Gluglu: grazie per la scorta!!! :ok:

@ Lux e Ilsimo: mi spiace non avervi salutato, mi sono trovato in mezzo ad un gruppo di moto (della polizia) che mi hanno trascinato fuori!!! :cry: Rientrare era impossibile!!! :nono:

Grazie di tutto! :applauso:

gluglu
06-01-14, 16:54
Bella mattinata. Tantissimissime moto, di tutti i generi. Il meteo è stato clemente, passeggiare in Vespa è stato piacevole.
Anche io mi scuso con Lux e Simo per essere andato via senza salutare, ma dovevo rincorrere Echo...

ilsimo
06-01-14, 17:03
ma perche' in foto sono sempre cosi' brutto??? :orrore:
...e' sempre colpa del fotografo... :mavieni::mavieni::mavieni:

Bella giornata e bella befana, proprio al momento dei saluti ci siamo tutti un poco persi di vista ma abbiamo passato una bella mattinata ...rafforzata dal mio amuleto :mrgreen:... approposito gigi, tutto bene alla vespa? se vuoi ti spedisco lo scopino scacciaguai.... ha funzionato!!! :Lol_5:

Echospro
06-01-14, 17:16
ma perche' in foto sono sempre cosi' brutto??? :orrore:
...e' sempre colpa del fotografo... :mavieni::mavieni::mavieni:

Bella giornata e bella befana, proprio al momento dei saluti ci siamo tutti un poco persi di vista ma abbiamo passato una bella mattinata ...rafforzata dal mio amuleto :mrgreen:... approposito gigi, tutto bene alla vespa? se vuoi ti spedisco lo scopino scacciaguai.... ha funzionato!!! :Lol_5:

Per carità!!! :orrore::orrore::orrore:
Non voglio dire, ma sai quando ha iniziato ad andare male e quando ha smesso???
Io non ci credo alla sfiga, anche se a volte .... :shock:
Ho anche i testimoni eh :mrgreen:

Non ti preoccupare: nelle foto sei bellissimo!!! :mavieni: :ciapet:

volumexit
06-01-14, 17:50
Un po' di foto del Vespa Legend Team.
Mancano Gigi e pargoli, Gluglu e Pier, tutti a vegliare la vespa di Gigi che stava male :-)

https://picasaweb.google.com/110754211332391225099/6Gennaio2014MotobefanaMilanese

Vol.

Echospro
06-01-14, 18:10
il VLT nella folla!!!

137310

farob
06-01-14, 20:55
Eccomi qua
Pur felicissimo che sia stata una bella giornata per tutti, non posso però dire lo stesso per me.
La mia befana benefica è durata veramente poco. Anzi, non è nemmeno cominciata.:nono:

Riuscito a liberarmi, ho avuto giusto il tempo di uscire, fare rifornimento e partire.
Fatti sì e no 3 km, sono stato tradito dal lastricato viscido di umidità e di sporco e sono caduto. Per chi conosce Milano, è successo in via Leocavallo, direzione piazzale Loreto, sul crocevia dove c'è quel grande distributore con l'insegna bianca, rossa e blu (per non citare la marca).
Semicurva a sinistra, la verdona stava per perdere l'anteriore e me ne sono accorto. L'ho tirata su per non scivolare, raddrizzando la traiettoria: ce l'ho fatta, ma così facendo ho puntato dritto al marciapiedi.
Frenata al posteriore inutile (freno anteriore puntato appena, visto il viscido), ho dovuto scegliere: o la fila di macchine parcheggiate o il marciapiedi. Ho scelto il marciapiedi, che ho preso in pieno. La Verdona si è impuntata e capovolta, sbattendo duramente a terra.
Sono atterrato sul marciapiedi, rotolando per cercare di attutire l'impatto.
La giacca con le protezioni ha fatto il suo dovere, riparandomi.

Insomma, io sto bene, sono tutto intero.
Ho trascorso il pomeriggio al Traumatologico e le lastre sono ok.
Ho una caviglia gonfissima e una spalla che mi fa un male boia, ma sono intero. Sono appiedato, però, e la cosa mi ruga un sacco.
La Verdona mi ha anche riportato a casa: dopo il botto è ripartita come niente fosse, ma tornare a casa non è stato semplicissimo: la forcella è andata. In più, si è ammaccata la chiappa destra e lo scudo, a sinistra, porta impresso il marchio del marciapiedi

Fortuna che, insieme al motore in corso di rifacimento, ho portato a casa anche una forcella arcobaleno, perciò il ricambio (seppur da controllare) ce l'ho.
Ora penso a riprendermi, poi penso di portare il mio insetto da Gino, per fare quel lavoro che io non saprei nemmeno cominciare.

Vi farò sapere...

Last, but not least: ringrazio tutti gli amici che nel corso della giornata, con telefonate, messaggi etc. mi hanno fatto sentire la loro vicinanza: grazie di cuore ragazzi! :Ave_2:

A presto

ilsimo
06-01-14, 21:05
ciao roberto, mi dispiace davvero moltissimo: questa mattina ho saputo dell'accaduto dagli altri del gruppo.
spero ti rimetterai presto ;-)

PACIO62
06-01-14, 21:12
l'importante e che stai"bene" anche se devo dire dalle foto che la verdona e malconcia...:cry:

volumexit
06-01-14, 21:26
Cavolo Roby che sfiga, la botta e' bilaterale.

Sono contento che stai bene.

VOl.

gluglu
06-01-14, 21:38
Ho atteso con ansia tue notizie. Sono sinceramente dispiaciuto per quanto ti è capitato. Ora, numero uno: riprenditi al meglio e prima possibile, numero due: la Verdona si aggiusta. Immagino non serva ricordarti che se posso fare qualsiasi cosa non hai che da fare un fischio. Se vuoi, quella forca la cambiamo tranquillamente. Non è un lavoro complicato. Mi vengo a prendere quella di ricambio, la revisiono e quando sarà pronta facciamo il cambio.

Echospro
06-01-14, 21:39
Ma porca puzzola Robi!!!! Che sfiga!!!! :cry:
La cosa più importante è che tu stia bene, le botte guariscono e la verdona si ripara.
Sia io che gluglu abbiamo la forca dell'arcobaleno e con la tua fanno 3, per cui non ci sono problemi.
Tienimi aggiornato sulle tue condizioni fisiche e per qualsiasi cosa fammi un fischio che ci sono!
Ciao Ragazzo, buona guarigione.

gluglu
06-01-14, 21:43
Confermo. Ho una forca Arco completa. Se tra le mie cose ci dovesse essere qualcosa che ti necessita è tua.

PANZ
06-01-14, 23:09
Roby.....quando vuole succedere succede e basta :-( rimetti presto :ok::ciao:

Gabriele82
06-01-14, 23:41
Roberto leggo ora. Mi è capitato pure a me, tre anni fa, e capisco il tuo stato d'animo. Pensa a rimetterti presto che l inverno è ancora lungo..hai tutto il tempo per ripararla e ripartire per la primavera..

luxinterior
06-01-14, 23:48
Innanzitutto il primo pensiero va a Farob.
Questa mattina mi hanno dato la notizia del tuo incidente avvenuto in via Leoncavallo, non distante da casa mia, ho immaginato il luogo dove sei caduto, leggendo quanto hai scritto, ne ho avuto la conferma. Più volte ho rischiato anche io di cadere in quella via, vi sono i binari e quel lastricato infame, infatti appena posso la evito.
Sono felice che non hai subito seri danni fisici, ti faccio i miei migliori auguri di pronta guarigione, la Vespa si sistema
La manifestazione come al solito è stata bellissima, complice la bella giornata e la buona compagnia.
Unica nota stonata, nel caos con tutte quelle moto, non siamo riusciti a salutarci come si deve.
Colgo l' occasione per farlo ora, Echo, Glu Glu con rispettivi famigliari, Simo, Pier e tutti gli altri.
137329137330137331137332137333137334137335

Ciao Lux

ruggero
06-01-14, 23:55
Maledizione Roby, ho appena letto...ma che cavolo! Per una volta che riuscivi a liberarti per un bel giro in compagnia :-(
Sono felice di sapere che stai bene, confido sulla rapida guarigione delle contusioni.
La verdona ha accusato, vedo. Ma vedo anche che hai molti vicini pronti a darti una mano a risistemarla.
E nel frattempo... chissà che non sia la volta buona per vedere la mitica cocacola in azione :-)
Un abbraccio con l'auspicio di vederti prestissimo in sella.