Visualizza Versione Completa : Ricambi Vespa 125 T5 e piaggio Cosa
Salve ho la possibilità di avera ricambi usati x Vespa 125 T5 e Piaggio Cosa....il demolitore vicino casa ha appunto 2 T5 , 3 o 4 Cosa e un telaio nudo di pk 50s
X i motori già altre persone mi hamnno fatto domande avendo aperto un forum su 1 altro sito.
Cmq x la T5 dei 2 motori 1 è completo manca solo la centralina e il coperchio del tamburo del freno..l'altro è meno completo..come altri ricambi..ci sono:
1 sella (tagliata), 1 porta oggetti, il copristerzo, lo spoiler che và sotto lo scudo, 1 contakm senza cruscottino (è leggermente spizzicato sulla parte alta x il resto è sano), 2 manubri e forcelle complete, i tappeti pedana.
Non ho nessun ricambio tra le mani
Per la Cosa ci sono varie cose :mrgreen: !!..chiedete e vi srà dato!!
ciao :ciao:
highlander
21-02-08, 15:34
bentrovato vespeppe!!!
devo invitarti a leggere il regolamento http://www.vesparesources.com/index.php?name=MDForum&file=viewtopic&t=2560
in particolare per quanto riguarda il prezzo degli oggetti che metti in vendita, devi stabilirli!!!
il luogo immagino sia Palermo.
ti prego quindi adeguare il post al regolamento, entro stasera, o saremo costretti a cancellarlo
n.b. mi interessa qualkosa, ma se non metti i prezzi non ti contatto ;-)
Idem.
Mi interesserebbe una forcella completa, ma senza prezzi non contatto.
ciao ragazzi..vi dò un prezzo approssimato dei pezzi che dovrei vendere allora:
1 mototre completo (senza centralina e copri tamburo) 300 euro
1 mototore senza centralina ne carburatore ne coperchio carburatore 250 euro
forcella con tambuto bielletta e ammortizzatore (ma senza coperchio del tamburo) 120 euro cada una
Conta km 100 euro
il resto non sò
Il luogo è Palermo
Credo che vada bene così...almeno...
se ci sono problemi ditemi pure..proverò a risolverli ...sono nuovo e non so i tutto il regolamento del sito scusate
ciao
.... non so i tutto il regolamento del sito scusate
ciao
basta leggere qui (http://www.vesparesources.com/index.php?name=MDForum&file=viewtopic&t=2560)
highlander
21-02-08, 22:41
ok!!1 ti sei impegnato ;-)
la sella come sta messa?? ma sopratutto a quanto la metti???
Nel primo messaggio, parlavi anche di manubri per T5, oppure ho capito male io?
Se non si fosse capito, mi serve un manubrio di T5. Chiaramente, se lo prendo o meno, dipende dal prezzo e dalle condizioni.
per la sella in questo momento non ti posso dare un prezzo per cui.....dato il regolamento...non la posso considerare in vendita..
per cui appena ho deciso il prezzo ti faccio sapere
Highlander x il manubrio cosa ti interessa di preciso??anche a tè devo fare un prezzo :boh:
intendi forse...cruscottino+contakm+base in plastica+piastra metallica interna che tiene i 2 tubi delle manopole del gas e della frizione (tubi inclusi)??
mi dovresti se cè altro ok grazie
comunque doma metterò altri prezzi ed eventualmente modificherò quelli precedenti..ora vado a leggere il regolamento a doma :vespone:
Guarda che sono io che ti ho chiesto del manubrio. Devi dirmi tu, cosa mi dai e a quanto.
Hai raggione senatore...sto impazzendo...cmq doma ti rispondo
Impazzendo per cos' poco? Ma daiiiii!!! :vespone:
allora cruscottino+base in plastica+piastra metallica interna che tiene i 2 tubi delle manopole del gas e della frizione (tubi inclusi) 50 euro
Le plastiche sono da riverniciare..erano nero lucido..cmq non sono spaccate ne lesionate..i ganci dove vanno avvitate le viti sono sani...e la piasrta è sana e senza ruggine
il contachilometri..lo do ad 80 euro modifico il prezzo sia perchè mi hanno fatto lo sconto, sia perchè la parte alta è poco poco rovinata
x la forcella mi hanno sparato alto..150 euro,,,mi sà che nun se pò fà!!
volevo mettere la foto del contakm ma non so come si fà
Scusa, ma prima dici "cruscottino+base in plastica+piastra metallica interna che tiene i 2 tubi delle manopole del gas e della frizione (tubi inclusi) 50 euro" e poi dici che il contachilometri lo dai a 80 euro? Mi sa che si capisce poco di quello che daresti per 50 euro. :mah: :boh:
Per regolamento poi, non è concesso commentare i prezzi, ma una risposta, te la sei gia data da solo! :ciao:
Stefano1964
23-02-08, 17:11
E' disponibile uno specchietto sinistro per Cosa prima serie? Sono altamente interessato!
contakm è una cosa e viene 80 euro
la somma di cruscottino+base in plastica+piastra metallica interna che tiene i 2 tubi ecc.... è 1 altra cosa..50 euro (se vedi non è presente quì il contakm)
infatti se rileggi il mio 4° msg...è diverso da quello che hai letto tu...insomma l'ho modificato hai capito??
se ti interessano tutte e 2 le proposte allora fai la somma (80+50=130)!!!! diceva totò è la somma che fà il totale!
Ok, ti ringrazio, ma la proposta non mi interessa. Grazie delle delucidazioni.
vincenzovbb150
28-02-08, 23:23
ciao Vespeppe
sono interessato allo lo spoiler che và sotto la pedana e alllo specchietto della t5
non ho visto la richiesta.
attendo :-)
saluti
Vincenzovbb150
a me interesserebbe il volano!!
Io vorrei sapere se è disponibile n carburatore della T5 e quanto verrebbe.
Grazie
vincenzovbb150
21-03-08, 00:41
vespeppe non hai mica disponibile il copriruota della T5?
pat.vince@libero.it
paperinik696
26-03-08, 21:55
mi dice che ha della vespa cosa?e i prezzi ---- jpgioielli@libero.it----
joker_cosa
01-04-08, 10:41
Buongiorno sono una matricola... Mi chiamo Andrea e mi sono appena iscritto
Volevo sapere: c'è per caso anche un motorino di avviamento per la mia cosa 200??
giacomoverdi
21-04-08, 15:05
Ciao, sono molto interessato al carburatore della T5, con scatola e filtro, insomma completo.....mi potresti dire quanto me lo fai? e che modello è?
Salve ho la possibilità di avera ricambi usati x Vespa 125 T5 e Piaggio Cosa....il demolitore vicino casa ha appunto 2 T5 , 3 o 4 Cosa e un telaio nudo di pk 50s
X i motori già altre persone mi hamnno fatto domande avendo aperto un forum su 1 altro sito.
Cmq x la T5 dei 2 motori 1 è completo manca solo la centralina e il coperchio del tamburo del freno..l'altro è meno completo..come altri ricambi..ci sono:
1 sella (tagliata), 1 porta oggetti, il copristerzo, lo spoiler che và sotto lo scudo, 1 contakm senza cruscottino (è leggermente spizzicato sulla parte alta x il resto è sano), 2 manubri e forcelle complete, i tappeti pedana.
caro vespeppe,
avrei bisogno dello spoiler sotto pedana vespa piaggio cosa 125
spero tu mi possa aiutare dicendomi se è ancora elle tue disponibilità e l'eventuale prezzo
io sono di gela ma ho parecchi amici a palermo che eventualmente potrei conttattare per svolgere lo scambio pagando in contanti
fammi sapere
i miei recapiti sono
karoman@tiscali.it
cell. 3351228097
cell.3497327943
oppure ore pasti chiamare 0933 821580
ciao e a presto
Uèèèèèèèèèèèèèèèè, un gelese su VR!!!
Paesà, benvenuto a bordo!!!
Certo che i siculi siamo davvero tanti!
hai il cofano lato ruota di scorta del t5?
io l'ho in perfetto stato , se sei interessato mandami un mp.
ciao
gianni
Necessito di: Stop Cosa 1 (quello basso), carenatura portatarga e codino paraschizzi.Se ci sono contattami al piu presto!!!
Grazie, Marco.
maurizio58
08-07-08, 09:16
mi potresti dire x la Cosa .....di quali pezzi disponi ?
Ciao sto impazzendo x trovare i comandi di sinistra per la vespa cosa, ovvero un pezzo rettangolare che contiene frecce clacson e starter, tutto il blocco dei comandi sinistri insomma.Help me please!!!
Puoi contattarmi x posta marco.iacobone@aliceposta.it
grazie ciao
Puoi cercare su ebay.de , in genere sono pieni di roba per la Cosa ;-)
Uncato_Racing
08-08-08, 09:41
Ciao sto impazzendo x trovare i comandi di sinistra per la Vespa cosa, ovvero un pezzo rettangolare che contiene frecce clacson e starter, tutto il blocco dei comandi sinistri insomma.Help me please!!!
grazie ciao
ma clacson e start(er) non sono a dx?
Nella Cosa sono a sinistra sotto il devio delle frecce ;-)
Uncato_Racing
08-08-08, 10:45
ci credi che ne ho una sul ponte da un paio d'anni e non ricordo la posizione dei comandi ....
Ciao Vespeppee, saei interessato ai tappetini della cosa nel caso ci siano.... a che prezzo?!?, grazie!!!!!! ciao
Ciao sto impazzendo x trovare i comandi di sinistra per la Vespa cosa, ovvero un pezzo rettangolare che contiene frecce clacson e starter, tutto il blocco dei comandi sinistri insomma.Help me please!!!
grazie ciao
http://cgi.ebay.de/Blink-Start-Hupeschalter-Vespa-Cosa-200_W0QQitemZ200247358345QQcmdZViewItem?hash=item2 00247358345&_trkparms=72%3A829%7C39%3A1%7C66%3A2%7C65%3A12%7C2 40%3A1318&_trksid=p3286.c0.m14
http://cgi.ebay.de/Blink-Start-Hupeschalter-Vespa-Cosa-200_W0QQitemZ200247358301QQcmdZViewItem?hash=item2 00247358301&_trkparms=72%3A829%7C39%3A1%7C66%3A2%7C65%3A12%7C2 40%3A1318&_trksid=p3286.c0.m14
csalvadori
30-10-08, 18:43
Ciao, io sono alla ricerca di uno spoiler per una vespa cosa. Non è che ne hai uno per me. Aspetto notizie
VespaET3GL
06-11-08, 22:18
hai lo spoilerino del T5, vorrei poi montarlo sul mio px 125 e il 150, inoltre il telio pk come è messo?