Accedi

Visualizza Versione Completa : Buongiorno

erosbug
30-12-13, 19:11
Buongiorno a tutti voi. Ho dato uno sguardo veloce ma non ho trovato il "presentiamoci" quindi ho aperto questo topic. Eros dalla prov. di Torino, appena entrato in possesso di una Vespetta 50 del 1966. Mai avuto la Vespa...era ora! :)

Babylon09
30-12-13, 19:18
Benvenuto tra i Vespisti !!! :ciao:

gluglu
30-12-13, 19:37
Ciao Eros, benvenuto su VR. Di solito la sezione in cui ci si presenta è "in piazzetta".
Buona permanenza sul Forum e tanti auguri di buone feste.

:ciao:

gae70
30-12-13, 19:44
ciao,e benvenuto a bordo :ciao:Gae

Echospro
30-12-13, 20:31
Buongiorno a tutti voi. Ho dato uno sguardo veloce ma non ho trovato il "presentiamoci" quindi ho aperto questo topic. Eros dalla prov. di Torino, appena entrato in possesso di una Vespetta 50 del 1966. Mai avuto la Vespa...era ora! :)

Buongiorno a te Eros, benvenuto in VR :ok:
Se davi uno sguardo meno veloce avresti notato che le presentazioni si fanno "in piazzetta", come ti hanno già detto, oppure qui: http://www.vesparesources.com/in-piazzetta/2723-comitato-daccoglienza-ricorrenze.html
Pazienza, adesso qualche "santo" sposterà la discussione nel luogo giusto ma per le volte prossime fai più attenzione. ;-)

:ciao: Gg

teach67
30-12-13, 21:41
benvenuto, e buona permanenza.........

:ciao::ciao::ciao:

Giuseppe77
30-12-13, 21:45
Ciao Eros!!! Benvenuto fra noi!!! Quindi se non ho capito male ti sei preso una bella Vespa 50 N ? :ciao:

luxinterior
30-12-13, 23:12
Benvenuto
Ciao Lux

erosbug
31-12-13, 08:46
Ok, eccomi spostato quì...dunque sì, ho acquistato alla tenera età di 48 anni (ancora per poco visto che oggi è l'ultimo dell'anno) una Vespa 50N di 47 anni! Ora è completamente smontata in garage alla ricerca del tempo necessario per rimetterla in "quadro". La meccanica è ottima così come l'elettronica ma è la carrozzeria che lascia mooolto a desiderare. Olio di gomito quindi e fai da te...fai da me insomma!

franky
31-12-13, 09:19
Ok, eccomi spostato quì...dunque sì, ho acquistato alla tenera età di 48 anni (ancora per poco visto che oggi è l'ultimo dell'anno) una Vespa 50N di 47 anni! Ora è completamente smontata in garage alla ricerca del tempo necessario per rimetterla in "quadro". La meccanica è ottima così come l'elettronica ma è la carrozzeria che lascia mooolto a desiderare. Olio di gomito quindi e fai da te...fai da me insomma!

benvenuto a te coetaneo,io cominciai un po prima di te a 16 anni la prima vespa (è quella del mio avatar)ma non preoccuparti non e mai troppo tardi fino a 90 anni c'è sempre tempo..........:ok:

Vespa 50 L
31-12-13, 14:32
Benvenuto tra noi!!!!