Accedi

Visualizza Versione Completa : Come e con chi trascorrerete l'ultimo dell'anno?

Vespa 50 L
31-12-13, 14:38
Io lo trascorrerò con gli amici, a casa di uno di loro, ognuno porta qualcosa e via con la baldoria sino a tarda ora! Abbiamo preferito evitare i locali, sono sovraffollati, si mangia quasi sempre poco bene e si paga uno sproposito!!!:ok:

Babylon09
31-12-13, 15:23
80€ : Cenone e disco. Yathing Club con 10 amici ;-)

Vespa 50 L
31-12-13, 15:29
80€ : Cenone e disco. Yathing Club con 10 amici ;-)Dov'è?

Babylon09
31-12-13, 15:33
Dov'è?

Dove abito io,Taranto

Vespa 50 L
31-12-13, 15:34
Dove abito io,Taranto
Quindi a Taranto città, pensavo fosse a Ginosa! ;-)

joedreed
31-12-13, 15:43
Io lo trascorrerò con la mia fidanzata a Roma, a casa di alcuni amici; per fortuna c'è un bel parco e si potrà stare fuori ad ammirare i fuochi. Abbiamo diviso equamente cosa portare, con una infinità di antipasti, dolci e buon bere; ovviamente le pietanze più elaborate sono state preparate dai padroni di casa.
Il miglior modo di passare il Capodanno secondo me è proprio questo: persone simpatiche e senza troppi casini!!
Buon Anno Nuovo a tutti!!

franky
31-12-13, 15:44
io son stato invitato da mio zio che abita lontanissimo da me (circa 20mt)..........:-)

Vespa 50 L
31-12-13, 16:21
Quindi non tutti hanno deciso di trascorrere l'ultimo dell'anno con gli amici! Effettivamente anche noi avevamo ricevuto l'invito dei miei genitori. ;-)

luxinterior
31-12-13, 17:10
Io, cena con la famiglia, ci facciamo gli auguri e salutiamo l'anno nuovo; poi tutti a nanna.
I bambini hanno bisogno di dormire, io mi devo alzare alle 5,00 per andare a lavorare, vuoi mica che la borsa di Tokio faccia dei brutti scherzi come un paio di anni fa e ci facciamo cogliere impreparati :noncisiamo:
Causa mancanza di denaro e bambini piccoli, non sarei comunque andato in nessun posto, quindi mi sono offerto di lavorare il primo dell' anno al posto di un collega scapolo che vuole darsi a bagordi, libagioni e casini vari.
Credo sia giusto così, chi lavora il primo dell' anno....., speriamo
Ciao Lux

franky
31-12-13, 17:28
Io, cena con la famiglia, ci facciamo gli auguri e salutiamo l'anno nuovo; poi tutti a nanna.
I bambini hanno bisogno di dormire, io mi devo alzare alle 5,00 per andare a lavorare, vuoi mica che la borsa di Tokio faccia dei brutti scherzi come un paio di anni fa e ci facciamo cogliere impreparati :noncisiamo:
Causa mancanza di denaro e bambini piccoli, non sarei comunque andato in nessun posto, quindi mi sono offerto di lavorare il primo dell' anno al posto di un collega scapolo che vuole darsi a bagordi, libagioni e casini vari.
Credo sia giusto così, chi lavora il primo dell' anno....., speriamo
Ciao Lux
:-) dici bene lux...ma che lavoro fai ?.................

luxinterior
01-01-14, 00:13
:-) dici bene lux...ma che lavoro fai ?.................
Auguri di nuovo a tutti
Lavoro al front office/reception della sede centrale di una banca, dalle 6,00 alle 22,00 dobbiamo sempre essere presenti per 365 giorni all' anno. Possono accadere eventi tipo: crollo borse asiatiche o americane, controlli della finanza anche alla domenica o durante le feste. Le loro altezze: direttori e amministratori delegati, non si abbassano ad aprire una porta, preferiscono pagare chi lo fa per loro (meno male), c' è anche da avvertire la centrale operativa che disinserisca gli allarmi.
Ciao Lux

vesparolo
01-01-14, 00:59
Cioè lavori 16 ore al giorno?

Case93
01-01-14, 05:25
Veglione in piazza a Pisa,sono salito ora sul treno del ritorno,e come ogni anno fare nottata non ne vale proprio la pena troppa stanchezza.
auguri a tutti

Interettore60
01-01-14, 08:56
Sono rientrato da poco a casa, curiosi di dove ho passato l'ultimo dell'anno?.
Ho fatto il turno di notte in ospedale(dalle 22 alle 8, sono infermiere, ed ero in compagnia di 1 collega, di 1 medico e di 18 pazienti geriatrici(hanno dai 65 anni all'infinito).
Ora riposero' un po e poi il pranzo con moglie e 2 figli.
Per me non e' proprio una novita', l'ho faccio da 32 anni(il prossimo mi capitera' a Natale e cosi' via).
Colgo l'occasione di formularvi gli auguri per tutto il 2014, a Voi e famiglia.
Ciao interettore60

Gabriele82
01-01-14, 09:13
Pizza a casa con mia moglie e il suocero,che è tornato a casa sua verso le dieci per tenere in casa il suo cane per via dei botti,mentre,anche noi,abbiamo dovuto tenere in casa l Olli da mezzanotte alle due per via di quei fastidiosi,inutili e veramente seccanti botti..ma che cappero ci trova la gente!!:thumbdown::thumbdown::mad::mad:

Psycovespa77
01-01-14, 10:29
Anche per me,quest'anno serata tranquilla a casa di amici con figlio coetaneo della mia;mangiato come porci,brindisi di mezzanotte e all'una tutti a nanna.

gian-GTR
01-01-14, 22:16
Pizza a casa con mia moglie e il suocero,che è tornato a casa sua verso le dieci per tenere in casa il suo cane per via dei botti,mentre,anche noi,abbiamo dovuto tenere in casa l Olli da mezzanotte alle due per via di quei fastidiosi,inutili e veramente seccanti botti..ma che cappero ci trova la gente!!:thumbdown::thumbdown::mad::mad:

Heheheh Gabriele sei quasi peggio di me!
Va beh che siamo qualche x qualche giorno in "montagna " con le bimbe (abbiamo trovato una "gite rurale " con annesse pecore e animali, a poco) , ma abbiamo fatto il "cenone " alle 18:30 e a nanna verso le 10.....hehehhehe manco le galline come noi.... in compenso alle 7 eravamo già in piedi per andare a dare le carote ai conigli....li possino i conigli ;)
Mah alla fine in famiglia e tranquilli non é male.... sopratutto perché le vacanze avevano avuto un inizio complicato, con la piccola di 6 mesi che ci ha fatto una sfebbrara a 40 domenica sera e siamo dovuti andare al pronto soccorso,perché ovviamente eravamo sprovvisti di medicine... poi tutto si é risolto e ora riposo.
ciao e ancora buon anno a tutti!

luxinterior
01-01-14, 23:14
Cioè lavori 16 ore al giorno?
No, ci sono due turni da otto ore, alle 14,00 è venuto il collega a darmi il cambio.
Per confermare quanto scritto sopra, questa mattina sono arrivati tre colleghi per la chiusura di pratiche del 2013.
Ciao Lux

TotoDani
02-01-14, 00:52
Anche io come tanti altri ho lavorato, vigile del fuoco turno di notte 20 / 08 .... Nottata movimentata ma al contrario di altri anni nessun intervento brutto... Meglio così :D

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk (http://tapatalk.com/m?id=1)