Visualizza Versione Completa : Problemi con la neve?
Psycovespa77
02-01-14, 14:43
Avete problemi con la neve?Smantellate la vostra inutile large e fatevi un bell'arnese come questo!
FRESA DA NEVE CON MOTORE PIAGGIO VESPA PRODOTTO ARTIGIANALE FUNZIONANTE | eBay (http://www.ebay.it/itm/FRESA-DA-NEVE-CON-MOTORE-PIAGGIO-VESPA-PRODOTTO-ARTIGIANALE-FUNZIONANTE-/321288077420?pt=Ricambi_e_Accessori_Moto&hash=item4ace43006c&_uhb=1)
Poi in primavera rimontate il motore sul telaio e via per migliaia di km...
Vespa 50 L
02-01-14, 15:26
Avete problemi con la neve?Smantellate la vostra inutile large e fatevi un bell'arnese come questo!
FRESA DA NEVE CON MOTORE PIAGGIO VESPA PRODOTTO ARTIGIANALE FUNZIONANTE | eBay (http://www.ebay.it/itm/FRESA-DA-NEVE-CON-MOTORE-PIAGGIO-VESPA-PRODOTTO-ARTIGIANALE-FUNZIONANTE-/321288077420?pt=Ricambi_e_Accessori_Moto&hash=item4ace43006c&_uhb=1)
Poi in primavera rimontate il motore sul telaio e via per migliaia di km...:azz:
:nono:
Almeno è una modifica reversibile! Chissà quanta neve macinata entra dal foro della scatola del carburatore...
vespalabronica77
02-01-14, 19:06
:azz:che:banana:io ti prenderei :frustate:soprattutto per il prezzo:risata:
però è ingegnoso
:azz:che:banana:io ti prenderei soprattutto per il prezzo:risata:
però è ingegnoso
:frustate:
E della marmitta??? Vogliamo parlarne?? :azz: :quote:
Utilizzerei il motore per altro ma comunque complimenti per l'inventiva.
motoracer15
03-01-14, 02:08
l'ho già visto fare più di 10 anni fa, ma per fresa agricola x)
Ciao.
Prodotto artigianale male assicurato. Al di là della inventiva, si sarebbe dovuto anche ingegnare a coprire quella catena di trasmissione che è mooolto pericolosa.
saluti
Maverick_96
03-01-14, 10:49
se gli piazzi un M1XL ti tira su pure le beole del vialetto :banana:
ciao,:offtopics:in giardino il padre di un amico con un motore di una lambra ci a fatto una circolare,con un cavatappi un trapano a colonna,col motore di un vespone non so il modello anche lui lo spazzaneve..però archimede come lo chiamo io,ha messo davanti una piccola cala da neve..