Visualizza Versione Completa : 50 special 3 marce nuova ancora in rodaggio!!!
Quasi nuova ferma da 10 anni 5 pedalate e andata in moto senza farci niente, ancora con la benzina dell'epoca. :P
Stato attuale quasi pronta per il collaudo :D
A vedere la foto sembra leggermente opaca o e' un effetto di luci?
Aspettiamo comunque le foto una volta ultimata! :-)
Opaca si è fondo il colore devo ancora decidere, secondo voi? volevo farla arancione al posto di bianca.
Bella vespa! Se non sbaglio è la prima serie di special quella con cerchi da 9.. Nelle schede tecniche l'arancione mi sembra che non ci sia come colore originale non vorrei sbagliarmi.. Poi fai tu!!
FridayChild
22-09-06, 09:59
E' un rosso/arancione (come la Vespa di Ciampolo). Io pero' la terrei bianca se e' nata cosi'.
sono1signore
22-09-06, 10:06
mamma mia come vorrie io una vespa cosi......
O comunque riuscire a farmi la carrozzeria da solo
Falla giallo cromo con nasello anteriore e tetto fanale posteriore neri. E' stupenda.
E vero anche giallo cromo deve fare una bella figura,però ho gia una r giallo positano colore della special della foto dovrebbe essere rosso corallo 1.298.5811
FridayChild
22-09-06, 19:59
Trovarlo, il nasello nero!
Missione impossibile bisogna verniciarlo pultroppo!!
Strano però che nessuno li riproduca. Eppure stanon è nuova, sono in molti a richiederlo storia del nasino nero . Bhooo
Vai di vernice e magari vernici anche il tetto del fanale posteriore, giusto per dare unica tonalità di nero ad entrambi i pezzi
FridayChild
23-09-06, 14:00
A parte che con tutte le foto (d'epoca) di 50 Special tre marce rosso aragosta con naselli a volte grigi e a volte neri non si è mai capito di preciso quale fosse il criterio...
Dopo anni di uso improprio del telaio mi sono deciso di continuare i lavori,infatti fino a oggi il telaio mi e servito per creare i prototipi dei miei accessori inox :-)
ma ora ho trovato la sostituta e così ho deciso di terminarla come i vede dalle foto ora comincia la parte più piacevole l'assemblaggio il motore rifatto e da un po di anni che aspetta,e ora di tirarlo giù dalla soffitta.
Mi manca di verniciare i cerchi mozzi e sterzo ma e poca cosa,il mio dubbio e avendola fatta giallo cromo che adoro:mrgreen: montando qualche mio accessorio inox e se montare il bordo scudo originale o quello cromato diviso in due pezzi,li ho tutti e due in casa :mah:
vincent_96
19-02-12, 09:04
vedo solo ora il tuo post e devo dire che è proprio bello il colore giallo cromo da te scelto .. è il mio sogno avere una special di quel colore con il nasello nero, ma mi accontento della mia 50 L arancione 916MM che è a parer mio bellissima :D ciao alla prossima
Dopo vari anni che la ho usata come dima, ho trovato il tempo di finirla e visto come era messa sono soddisfatto del risultato finale :-)
Meglio tardi che mai,ottimo risultato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ragazzi perchè la mia vespa 50 special prima si accende subito e senza problemi e poi dopo 3 giorni non ne vuole sapere proprio + di partire?
arcarocollo
01-04-12, 13:20
Complimenti, è venuta veramente bene!!:applauso:
Anche io son un possessore della special 50 prima serie di colore rosso corallo.:ok:
Grazie,:-) ho sei cinquantini spero di riuscire di restaurarli tutti se trovo il tempo :scalata:
ho sei cinquantini spero di riuscire di restaurarli tutti se trovo il tempo
Bellissima la giallo cromo: quella in centro e' la "miracolata" che era piegata in due, vero?
Esatto e la miracolata ;-)
Powered by vBulletin® Version 4.2.4 Copyright © 2025 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.