PDA

Visualizza Versione Completa : cavalletto porta motore px

bertopx
03-01-14, 12:20
ciao a tutti sono un nuovo utente di questo forum ma allo stesso tempo un vecchio sostenitore della vespa....volevo chiedervi se qualcuno non si e' mai costruito un cavalletto porta motore per px da banco di lavoro....

chicaro
03-01-14, 12:29
ciao benvenuto,se vai nella sezione fai-da-te troverai qualcosa

bertopx
03-01-14, 17:35
porta pazienza ma ho cercato in tutto il forum e non ho trovato niente.....mi sapresti dare un link?
grezieeeeeeeeeeeeee:roll:

ciao benvenuto,se vai nella sezione fai-da-te troverai qualcosa

akira1980
03-01-14, 17:46
Purtroppo con la migrazione del sito anche l'indice dei fai da te è sballata... io l'ho acquistato dato che sono incapace...

bertopx
03-01-14, 18:45
dove l'hai preso?

akira1980
03-01-14, 18:47
Ci sono molti rivenditori. I soliti siti e poi c'è un ragazzo di treviso appassionato di Vespe e fabbro di professione che ha brevettato un cavalletto con annesso supporto da serbatoio e inserto per metterlo in morsa. Si trova sulla baia e si chiama ilfabbro79. Prova a darci un'occhiata!

piero58
03-01-14, 18:50
L'utente Mimmo ne ha costruito uno senza saldature, ottima soluzione per chi non possiede una saldatrice ;-). Questo è il link dove trovi la descrizione per realizzarlo Vespa e Basta!: Cavalletto supporto motore senza saldature (http://vespaebasta.blogspot.it/2013/10/cavalletto-supporto-motore-senza.html)

chicaro
03-01-14, 20:34
Purtroppo con la migrazione del sito anche l'indice dei fai da te è sballata... io l'ho acquistato dato che sono incapace...
ecco perche' il mio pc non mi faceva piu entrare nella sezione ho sempre pensato fosse un difetto del mio computer,e avendoli visti precedentemente ricordavo che stavano nella sezione fai da te:testate::mrgreen:...............Piero bello quel sito di Mimmo non lo conoscevo grazie

bertopx
03-01-14, 21:52
grazie ragazzi ho visto tutto ora c'e' solo da rimboccarsi le maniche...