Visualizza Versione Completa : et3 molto rat
questa si che è rat :mrgreen:
vespa 125 primavera et3 | eBay (http://www.ebay.it/itm/vespa-125-primavera-et3-/261366635811?pt=Moto_e_Scooter&hash=item3cdaaa5d23)
è dietro casa.. quasi quasi vado a vederla...
L'antitetanica ce l'ho :-)
Psycovespa77
03-01-14, 14:39
Però i numeri si leggono ancora,con qualche pezza qua e la e un po di stucco magari ritorna come nuova.
Nella mia regione si dice ratà (mangiata dai topi).............
Cordialmente
Vespa 50 L
03-01-14, 15:20
Rat nel senso che trovi i ratti dentro?:mrgreen:
il tizio si "stufa anche di discutere con i geni del settore"...!! chissà perchè!! :risata: :frustate:
Però i numeri si leggono ancora,con qualche pezza qua e la e un po di stucco magari ritorna come nuova.
verrà usata solo per quelli, cioè taglia e cuci su una et3 nuova :azz:
verrà usata solo per quelli, cioè taglia e cuci su una et3 nuova :azz:
speriamo " nuova"...
cmq ratti ( morti ovviamente) ce ne ho trovati abbastanza durante i restauri...
Il foro del manicotto dell'aria o il foro sottosella sono tane fenomenali a quanto pare...
cuorenevro1977
03-01-14, 21:07
Mamma mia dove l'hanno ripescata????? L'avranno usata per un film tipo "Balla coi pesci!"
NoMoneyMan
03-01-14, 22:00
Secondo me potrebbe venir fuori un gran conservato...peccato perché poi la targa europea stonerebbe un pochino...o se no se proprio amate i restauri a tutti i costi...una bella sabbiata e via...nel senso che non resta niente
quasi quasi faccio un'offerta........:risata::risata::risata:
:ciao::ciao::ciao:
sicuramente con un po' di cif, carta vetrata e un nuovo telaio et3 otterrai ottimi risultati...;-)
Per i posteri:
"come da foto relitto di vespa 125 primavera et3 del 1979 demolita nel 1994 ex targa Siena 064&&& nello stato in cui si trova numeri e sigla telaio perfettamente leggibili . spedizione su bancale a domicilio Non effettuo ritiro a mano ( mi sono stufato di discutere con i geni del settore ) grazie"
137404