Visualizza Versione Completa : Anno nuovo ... Vespa nuova???
:ciao: Vespisti,
Con il nuovo anno in corso, siete intenzionati ad acquistare una nuova Vespa?
Se si,quale?
cuorenevro1977
03-01-14, 21:34
GL senza dubbio!!!!! anche se il sogno si chiama 180 S.S. Blu pavone!!!! Anche una Struzzo mi stuzzica ma di certo se tutto va' bene GL!!!!!
Io sogno la faro basso... :crazy:
Lasciatemi sognare ragazzi ;-)
colas78080
03-01-14, 22:02
Io sogno la faro basso... :crazy:
Lasciatemi sognare ragazzi ;-)
C'è un mio amico che, appassionato di vespe, mi invitò a vedere la sua collezione e tra forse una decina di px e 4 o5 specialini aveva sotto una spessa coperta niente di meno che :una 200 rally rossa fiammante, una 180 ss e una faro basso tutte in ottimo stato. Ha venduto tutti i px ma quelle 3 vespe celate sotto quella coperta le conserva gelosamente.... io a pensarci ancora sogno;-)
Giuseppe77
03-01-14, 22:04
Anche se trattasi di Vespe non prestigiose vorrei acquistare un PK50XL o il modello successivo RUSH!!!!
GL senza dubbio!!!!! anche se il sogno si chiama 180 S.S. Blu pavone!!!! Anche una Struzzo mi stuzzica ma di certo se tutto va' bene GL!!!!!
Anche io,come seconda Vespa,punterei alla GL .... :ok:
NoMoneyMan
03-01-14, 22:07
Io vorrei una ts rosso Katmandu..tra quelle che posso permettermi di sognare...tra quelle impossibili vorrei una vacanze romane..o una bella 500 f grigio topo con gli interni rossi....
Ma qui Dio grazia se con l anno nuovo non devo vendere qualcosa..
cuorenevro1977
03-01-14, 22:11
E' una vespa che si affianca bene alla mia Sprint Veloce!!!
colas78080
03-01-14, 22:12
Anche se trattasi di Vespe non prestigiose vorrei acquistare un PK50XL o il modello successivo RUSH!!!!
Ciao Giuseppe,detto fatto...Vespa PK 50 XL Rush - 1987 Moto e Scooter usato - In vendita Lecce (http://www.subito.it/moto-e-scooter/vespa-pk-50-xl-rush-1987-lecce-81174076.htm)
Io vorrei una ts rosso Katmandu..tra quelle che posso permettermi di sognare...tra quelle impossibili vorrei una vacanze romane..o una bella 500 f grigio topo con gli interni rossi....
Ma qui Dio grazia se con l anno nuovo non devo vendere qualcosa..
Vacanze romane?? :orrore: :orrore: :orrore: .... Ci piace !!!!!! :mrgreen: :ok:
cuorenevro1977
03-01-14, 22:12
Anche io,come seconda Vespa,punterei alla GL .... :ok:
Quale sarebbe la prima???
La faro basso,ovviamente ... :mrgreen:
ItalianStallion
03-01-14, 22:25
Penso si sia capito che la risposta per me è rally..
180 giallo cromo o giallo arancio o 200 tutti i rossi!
Ma anche la vna2t del 59 che sta comprando il babbo mi consola un pochino.. La nonna è sempre la nonna!
Vespa 50 L
03-01-14, 22:42
Sposto il topic perchè qui si parla di Vespa e Babylon avrebbe dovuto saperlo che doveva postarlo in off topics:azz::mrgreen: comunque il mio prossimo obiettivo è una farone tondo ossia GTR o Rally o TS o SV, la caccia si è aperta! :-):-)
Sposto il topic perchè qui si parla di Vespa e Babylon avrebbe dovuto saperlo che doveva postarlo in off topics:azz::mrgreen: comunque il mio prossimo obiettivo è una farone tondo ossia GTR o Rally o TS o SV, la caccia si è aperta! :-):-)
Agg sbagliat Vespa 50 L (http://www.vesparesources.com/members/-vespa-50-l-6978.html) :sbonk:,perdon ...
cuorenevro1977
03-01-14, 23:31
La faro basso,ovviamente ... :mrgreen:
Personalmente mi affascina piu' la Struzzo...... La U naturalmente ma anche un bel T5 non starebbe male nel mio garage!!! Peccato che l'unico (mezzo) che mi hanno offerto non era proprio di mio gradimento!!!!!
Se mai dovessi prendere una faro basso non prenderla da restauro..... Altrimenti mi riempi la casella di domande ogni di' :) P.s. Hai comprato la vernice?????
cuorenevro1977
03-01-14, 23:36
Io ti vorrei vedere su Sprint Veloce verde vallombrosa cosi facciamo un bel duetto!!!
Personalmente mi affascina piu' la Struzzo...... La U naturalmente ma anche un bel T5 non starebbe male nel mio garage!!! Peccato che l'unico (mezzo) che mi hanno offerto non era proprio di mio gradimento!!!!!
Se mai dovessi prendere una faro basso non prenderla da restauro..... Altrimenti mi riempi la casella di domande ogni di' :) P.s. Hai comprato la vernice?????
Non ancora. Ho un po' di dubbi da risolvere.
Sono andato da un rivenditore Max Meyer. 80€ 1 litro di Grigio Celeste Chiaro Max Meyer. E fin li tutto bene.
Il problema è che mi dice che non ci sono fondi e/o stucchi di color Nocciola 3000 M.
Mi ha detto che dovrei passare il fondo epossidico e poi verniciarsi sopra col Nocciola.
Dopo con il colore Celeste Chiaro.
Sinceramente mi sembra un po' troppo strano .... :crazy:
Io vorrei proprio una gt, così posso farla gialla e metterci un bel blocco cattivissimo.......
NoMoneyMan
04-01-14, 00:15
Ora che ci penso vista che per ora non posso permettermi ne una ts ne nessun altra vespa farei bene a dedicarmi a completare il restauro della 50 n verde mela che ormai anche se non assiduamente,sono due anni che ci sto dietro...finirla è un buon obiettivo ..poi mi dedichero al Benelli leoncino trovato in un campo
Giuseppe77
04-01-14, 00:29
Ciao Giuseppe,detto fatto...Vespa PK 50 XL Rush - 1987 Moto e Scooter usato - In vendita Lecce (http://www.subito.it/moto-e-scooter/vespa-pk-50-xl-rush-1987-lecce-81174076.htm)
Ciao Vito!!! Spulcio Subito.it tutti i giorni e ho notato che nel salento ci sono tante belle occasioni. Ne ho viste diverse in zona (raggio max 30 km) ma nessuna mi ha realmente convinto, richieste troppo alte per quello che è lo stato del mezzo, qui si sono montati la testa. Sto escludendo le altre province a causa della difficoltà di reperire un mezzo efficiente per andarla a prendere. Comunque la ricerca continua!!!!
vado in controtendenza: sogno di vendere ad un giusto prezzo la mia primavera marrone. spere'm...
cuorenevro1977
04-01-14, 02:12
Non ancora. Ho un po' di dubbi da risolvere.
Sono andato da un rivenditore Max Meyer. 80€ 1 litro di Grigio Celeste Chiaro Max Meyer. E fin li tutto bene.
Il problema è che mi dice che non ci sono fondi e/o stucchi di color Nocciola 3000 M.
Mi ha detto che dovrei passare il fondo epossidico e poi verniciarsi sopra col Nocciola.
Dopo con il colore Celeste Chiaro.
Sinceramente mi sembra un po' troppo strano .... :crazy:
Mi chiedo perche' ti sei fissato col fatto che il fondo debba essere nocciola? Tanto lo copre la vernice! E' normale che non si trovino piu' tanti prodotti del passato compra un fondo epossidico io ho usato un lechler (credo si chiami proprio cosi) 20 euro e poi verniciato il tutto! Me lo hai chiesto piu' volte e piu' volte ti ho risposto alla prossima lascio andare!!! P.s. Il colore naturalmente te lo fanno al momento ed e' acrilco!
Grazie mille per la tua disponibilita' cuorenero1977 ...
Inviato dal mio PAP5044DUO utilizzando Tapatalk
Io sono sempre a caccia di un px affidabile per farci la prima vacanza on the road con la morosa... Il top sarebbe un senza frecce o meglio ancora un TS... Il problema di quest'ultimo è trovarlo al prezzo del px :p
Col natale finalmente ho cominciato il rodaggio della vba.. L'anno nuovo parte già con soldi da spendere, sto pagando un pò per volta una bella super ovviamente conservata... Appena la ritiro credo in febbraio aprirò un apposito topic.. Pagata la super ho sott'occhio un primavera cocacola anch'essi conservata
Io sono a caccia di una 160gs ..... Un mio collega hai il padre che ne ha una e non gliene frega proprio nulla .... Speriamo in bene .......Come seconda scelta 180 ss o 180 rally arancio prima serie ..... Cerco una vespa che vada già di suo .... Altrimenti potrei ripiegare su una favolosa gl (ma li pomperei un minimo il motore) ..... Il discorso è però sempre lo stesso ... Se cerchi un modello non devi accontentarti di quello che trovi ...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk (http://tapatalk.com/m?id=1)
motoracer15
04-01-14, 13:56
Macchè vespa nuova... ulteriori upgrade al mio caro vecchio amico PX '84!!!
Che dal 96 (lo prendevo su già a 15 anni, incoscienza) ha scarrozzato fedele me e una decina di morose!!
Porterò il Malossi 166, già 177 col pistone monofascia pinasco 63,0, a 187 con un albero Tameni corsa60 ;)
cuorenevro1977
04-01-14, 14:20
Io sono a caccia di una 160gs ..... Un mio collega hai il padre che ne ha una e non gliene frega proprio nulla .... Speriamo in bene .......Come seconda scelta 180 ss o 180 rally arancio prima serie ..... Cerco una vespa che vada già di suo .... Altrimenti potrei ripiegare su una favolosa gl (ma li pomperei un minimo il motore) ..... Il discorso è però sempre lo stesso ... Se cerchi un modello non devi accontentarti di quello che trovi ...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk (http://tapatalk.com/m?id=1)
Sempre in totale accordo con te!!!!!
Macchè vespa nuova... ulteriori upgrade al mio caro vecchio amico PX '84!!!
Che dal 96 (lo prendevo su già a 15 anni, incoscienza) ha scarrozzato fedele me e una decina di morose!!
Porterò il Malossi 166, già 177 col pistone monofascia pinasco 63,0, a 187 con un albero Tameni corsa60 ;)
Non è una cattiva idea......
io mi "accontenterei" di un "banalissimo" px200e peccato che il mio badget sia sempre risicato..................:cry:
colas78080
04-01-14, 15:45
Ciao Vito!!! Spulcio Subito.it tutti i giorni e ho notato che nel salento ci sono tante belle occasioni. Ne ho viste diverse in zona (raggio max 30 km) ma nessuna mi ha realmente convinto, richieste troppo alte per quello che è lo stato del mezzo, qui si sono montati la testa. Sto escludendo le altre province a causa della difficoltà di reperire un mezzo efficiente per andarla a prendere. Comunque la ricerca continua!!!!
Senti Giuseppe, ma eventualmente ti interessa anche lo special??? sai quello che ti dissi l'altra volta lo ha poi venduta a 600 euro con libretto e tutta originale solo da riverniciare o da 'ciffare'. Se non erro aveva anche altre special e vnb :Lol_5:
cuorenevro1977
04-01-14, 16:01
io mi "accontenterei" di un "banalissimo" px200e peccato che il mio badget sia sempre risicato..................:cry:
Chiamalo pure banalissimo un bel Px 200 :)
vespalabronica77
04-01-14, 16:13
io oltre alla mia r vorrei o un primavera,sprint veloce, rally ma se c'e una vespa che voglio a tutti i costi è (permettetemelo) un px 77
eheheh cuorenero appunto dicevo peccato per mio badget,dico sempre metto dei soldini da parte ed il prossimo anno lo compro ma poi il guadagno non e tanto(nella ditta in cui lavoro facciam spesso cassa integrazione)le spese aumentano sempre e di conseguenza ..............pero non demordo eh se mi capita dalle mie parti(sai aquistare a distanza non mi piace tanto,come si dice devo toccar con mano,quindi farmi centinaia di chilometri per poi vedere che non ne vale la pena........) ad un prezzo umano non me lo faccio scappare
lucagalvagno
04-01-14, 18:47
per quest anno mi sono prefissato il restauro della mia vb1 gs dei poveri di una vnb4 che vanno ad agggiungersi alla vnb1 restauratauna super 150 spettacolare, e un "banalissimo px200e" ma come sogno nel cassetto ho una rally 200 rossaaaaaaaaaaa
vespabaddyno
04-01-14, 19:15
Io prenderei volentieri una Viatka.
Giuseppe77
04-01-14, 19:20
Senti Giuseppe, ma eventualmente ti interessa anche lo special??? sai quello che ti dissi l'altra volta lo ha poi venduta a 600 euro con libretto e tutta originale solo da riverniciare o da 'ciffare'. Se non erro aveva anche altre special e vnb :Lol_5:
Forse è il caso di farci un salto da questo tipo, vedere cos'ha e cosa si può concludere!! Ci sentiamo via sms!! ;-)
A me basterebbe avere li sordi per rifare il motore al PX...
cuorenevro1977
04-01-14, 20:02
eheheh cuorenero appunto dicevo peccato per mio badget,dico sempre metto dei soldini da parte ed il prossimo anno lo compro ma poi il guadagno non e tanto(nella ditta in cui lavoro facciam spesso cassa integrazione)le spese aumentano sempre e di conseguenza ..............pero non demordo eh se mi capita dalle mie parti(sai aquistare a distanza non mi piace tanto,come si dice devo toccar con mano,quindi farmi centinaia di chilometri per poi vedere che non ne vale la pena........) ad un prezzo umano non me lo faccio scappare
Purtroppo il lavoro sta' creando problemi a molti me' compreso! In bocca al lupo amico mio!!
:ciao: Vespisti,
Con il nuovo anno in corso, siete intenzionati ad acquistare una nuova Vespa?
Se si,quale?
Mi piacerebbe portarmi a casa una Primavera del '78 o un altra ET3 (per il fratellino).
Piu' realisticamente spero invece che l'anno nuovo mi porti un lavoro... :oops:
per quest anno mi sono prefissato il restauro della mia vb1 gs dei poveri di una vnb4 che vanno ad agggiungersi alla vnb1 restauratauna super 150 spettacolare, e un "banalissimo px200e" ma come sogno nel cassetto ho una rally 200 rossaaaaaaaaaaa
ciao luca,vedo che anche per te il px200 è"banalissimo":mrgreen: con la differenza pero che te c'è l'hai ed io no..............:azz: ma mai dire mai.......:-)
Purtroppo il lavoro sta' creando problemi a molti me' compreso! In bocca al lupo amico mio!!
grazie cuore.....dovrà pur finire sta crisi cosi poi andrà meglio per tutti...............siamo positivi dai :ok:
ciao, a me basterebbe che mi vendessero il 180 rally da restaurare che ho trovato poco lontano da casa mia.....
ma il propietario non lo vende manco morto :azz:
cuorenevro1977
13-01-14, 21:15
ciao, a me basterebbe che mi vendessero il 180 rally da restaurare che ho trovato poco lontano da casa mia.....
ma il propietario non lo vende manco morto :azz:
Non demordere.....