PDA

Visualizza Versione Completa : serbatoi/tubi Serbatoio Benzina PK 50 XL

marcy907
04-01-14, 23:10
Ciao ragazzi, ho bisogno di un consiglio,
Ho una vespa 50 pk xl con il serbatoio senza riserva,. In pratica ho la lancetta del livello benzina sul km..
Il problema e che non mi funziona piu ,ho già sostituito sia il galleggiante che ìl l'indicatore ,ma non riesco più ad avere il controllo preciso del livello(sono rimasto a piedi un paio di volte) E possibile montare un rubinetto con la riserva manuale,cioè quando finisce la benzina giro il rubinetto manualmente e vado in riserva, senza cambiare tutto il serbatoio, come nelle special ?
GRAZIE E BUON ANNO!

Psycovespa77
05-01-14, 00:26
Certo che è possibile,basta cambiare solo il rubinetto.

marcy907
05-01-14, 10:54
Ciao,cioè basta montare un rubinetto completo tipo 50 speciale ,o un tipo specifico in particolare.? Il serbatoio rimane quello originale? Grazie.

volumexit
05-01-14, 10:59
Ciao,cioè basta montare un rubinetto completo tipo 50 speciale ,o un tipo specifico in particolare.? Il serbatoio rimane quello originale? Grazie.

Penso che devi usare quello della PK S.

Vol.

Psycovespa77
05-01-14, 11:24
Vero.Le prime serie pk non avevano indicatore di livello ed avevano il rubinetto con la riserva.

zichiki96
05-01-14, 12:14
monti quello di pk 50 s e ti passa la paura. :ciao:

Shadow
06-01-14, 10:49
si, basta montare tutto il gruppo di pescaggio dei primi PK, che poi è identico a quello special/primavera/ET3, l'unica cosa che cambia è la forma della bacchetta, più squadrata su PK.