PDA

Visualizza Versione Completa : Vespa VNA2T con motore diverso: radiata ma con targa originale, collaudabile?

speusippo
04-01-14, 23:16
Salve a tutti,
eccomi di nuovo con una domanda.

Ho trovato questa vespa: Piaggio Vespa VNA - Anni 50 Moto e Scooter usato - In vendita Varese (http://www.subito.it/vi/79057790.htm). Pare abbia targa originale (da verificare), sia funzionanete e restaurata ma monti motore differente.

Secondo voi è collaudabile per reimmatricolazione? O è meglio lasciar perdere?

Grazie e buon anno!
Jacopo

volumexit
04-01-14, 23:20
Salve a tutti,
eccomi di nuovo con una domanda.

Ho trovato questa vespa: Piaggio Vespa VNA - Anni 50 Moto e Scooter usato - In vendita Varese (http://www.subito.it/vi/79057790.htm). Pare abbia targa originale (da verificare), sia funzionanete e restaurata ma monti motore differente.

Secondo voi è collaudabile per reimmatricolazione? O è meglio lasciar perdere?

Grazie e buon anno!
Jacopo
No, non e' neanche iscrivibile ad un registro storico. Mi sembra strano che la venda per pezzi di ricambio o esportazione solo perché monta un motore di tipo sbagliato. I VNA2M si trovano senza grossi problemi ai mercatini.

Vol.

speusippo
04-01-14, 23:24
Quindi con motore originale sarebbe possibile la reimmatricolazione?

volumexit
04-01-14, 23:42

Se quello e' l'unico problema.

Vol.

speusippo
04-01-14, 23:53
Purtroppo pare che abbia già provato tutte le strade e non ne vuole sapere di provare ancora. Io ovviamente non mi fido ad acquistare senza certezze. Mi rimetto alla ricerca....

Grazie!

cuorenevro1977
05-01-14, 01:52

Se quello e' l'unico problema.

Vol.
Concordo e dico che c'e' qualcosa che non va' dopo averci speso tanti soldi darla via a pezzi di ricambio mi fa' un po' strano!!!

GiPiRat
06-01-14, 13:30
Sì, c'è sicuramente sotto qualcosa, trovare un motore VNA2M non è chissà quale impresa!

Ciao, Gino