Visualizza Versione Completa : Svaligiato
Ciao ragazzi oggi mi hanno svaligiato... ora vi spiego ... Oggi doveva venire mio zio con degli amici suoi di milano a vedere una lambretta lc125 del 1951 .. alla fine tra un discorso e l'altro mi hanno convinto a venderepure una lambretta d 125 del 1952 e una vespa vnb1t tutte restaurate ... il bello è che volevo venderle ma così in una volta non l'avrei mai pensato.. un pò mi dispiace anche ma oramai cominciavo ad accumularne troppe..
....Crocodile tears ?!?! ;-) ;-) :mavieni: :mavieni: :noncisiamo: :noncisiamo: :rulez: :rulez: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciao: :ciao: :ciao:
Ciao ragazzi oggi mi hanno svaligiato... ora vi spiego ... Oggi doveva venire mio zio con degli amici suoi di milano a vedere una lambretta lc125 del 1951 .. alla fine tra un discorso e l'altro mi hanno convinto a venderepure una lambretta d 125 del 1952 e una Vespa vnb1t tutte restaurate ... il bello è che volevo venderle ma così in una volta non l'avrei mai pensato.. un pò mi dispiace anche ma oramai cominciavo ad accumularne troppe..
E quante ne hai ancora? Hai gia' postato un po' di foto?
si ne avevo messe qulche tempo fa ora mi rimane una rally 200 mix rosso corsa una 125 gt un gs 160 seconda serie da restaurare , una special e una pk 125 xl ke sto provando a vendere da diversi mesi ma nulla ..
matopaavespa
21-02-08, 20:17
mi mandi foto e prezzi???????????
sempre siano in vendita! ciao
mi mandi foto e prezzi???????????
sempre siano in vendita! ciao
cioè forse mi sono espresso male le ho venduto la vnb1t e le due lambre a loro e il resto me lo tengo a parte la pk 125 ... :D
offro un ciao bianco con libretto in ottimo stato e perfettamente funzionante in cambio del pk ;-)
Mi dispiace ma non sono interessato al ciao... se hai un faro basso ne parliamo. ;-) ....
ma é la lc restuarata da tuo padre che hai venduto???
si proprio quella... cioè l'abbiamo venduta io e mio padre anche lui era d'accordo... adesso cerco un faro basso...
peccato, era proprio stupenda.
vabhe dai, l'importante è che sia finito nelle mani di un altro appassionato =)
Mi dispiace ma non sono interessato al ciao... se hai un faro basso ne parliamo. ;-) ....
posso sempre mettergli un fanale sul parafango :mrgreen:
ha ha ha.... bella questa..