PDA

Visualizza Versione Completa : Chi si potrà fregiare di questo adesivo? TRE MARI 2008

signorhood
21-02-08, 20:46
:mrgreen:

PaSqualo
21-02-08, 20:47
IO

830 che sono i Km totali??????

PaSqualo
21-02-08, 20:48
Lo slash tra 31 e (/) Maggio è normale che ci sia?

Mari200
21-02-08, 20:49
:-( con il cuore io,
830 e' la prima squadra a partire,
Pasqualo,ma tutto ti devono insegnare???

Sei un veterano ormai... :-) :mrgreen:

signorhood
21-02-08, 21:08
Quale slash, :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ???

Questa è delle CARIOLETTE DANNATE!!!
Gipitop
Duecentopalle
Zanza
Zizzi
Signorpippo :Lol_5:

Calabrone
21-02-08, 21:47
L'hai fatto!!!!!!!!!!!!Eccole li' le terribili e dannate cariolette,grande....signorpippo ;-) :ciao:

highlander
21-02-08, 22:46
ma sarà solo per la vostra squadra, quindi una creazione personale, o sarà l'adesivo di quest'anno per tutti??'

signorhood
21-02-08, 23:44
Cominciate a fare le squadre e a prenotarvi i numeri.
Il 900 è assegnato!
Dal 830 in poi chi prima arriva sceglie!

22-02-08, 07:21

Questa è delle CARIOLETTE DANNATE!!!
Gipitop
Duecentopalle
Zanza
Zizzi
Signorpippo :Lol_5:

Minchia che responsabilità averne 200....!!!! :roll:
Tanto mi sa che ne lascio a casa qualcuna, non si sa mai! :mavieni:

Ma Zanza chi è, l'amico delle pratiche? :mah:

senatore
22-02-08, 07:59
Cominciate a fare le squadre e a prenotarvi i numeri.
Il 900 è assegnato!
Dal 830 in poi chi prima arriva sceglie!
Come sarebbe "chi arriva prima sceglie"?
Quest'anno, le squadre, non vengono fatte da voi, come al solito?

22-02-08, 08:02
Si, ma se qualcuno volesse una numerazione particolare....

horusbird
22-02-08, 08:05
Basta che non li fate di carta come gli scorsi anni che si sciolgono se piove :nono:
Esiste la carta da computer adesiva di polietilene!!! :-)

22-02-08, 08:10
Credo si sia fatta esperienza.....miglioreremo, miglioreremo... (o miglioreromolo..??? :shock: )

senatore
22-02-08, 08:24
Ma, questo significa che le iscrizioni sono state aperte? :mah: :boh:

Flavio
22-02-08, 08:42
A questo punto sorge un dilemma: Raudno VR o 3 Mari ???

senatore
22-02-08, 08:45
Eeeeeeee, quanto la fai lunga! Perchè questo dilemma? Le date sono completamente diverse. Il raduno è per il ponte del 25 aprile e la Tre Mari è per il ponte del 2 giugno.
Dai dai, non stare a menar il can per l'aia e muovi le chiappe!!!

signorhood
22-02-08, 08:51
Falvioooooo e mica si svolgono lo stesso giorno.

Gli adesivi quest'anno "li faccio stampare io", altro che carta.

Ogni anno i numeri squadra sono stati presi in virtù della data di iscrizione, quest'anno pure ma chi volesse scegliere . . .

Può cominciare a formare le squadre e prenotare il numero.

830
835
840
845
850
855
900
905
910
915
920
925
930
935
940
945
950
955 e . . . la famosa 960!!!

antovnb4
22-02-08, 09:56
Io non ci stò capendo niente, sarà che mi sono perso il primo raduno?

signorhood
22-02-08, 10:26
Antovnb4t di cosa stai parlando?

signorhood
22-02-08, 10:43
Si parte!

PaSqualo
22-02-08, 13:28
Marì, non sapevo che quest'anno la prima squadra partiva alle 8.30

Mi prenoto per la 905 come lo scorso anno.

Quindi Gianni, iscrizioni aperte?

PaSqualo
22-02-08, 13:29

:rulez: :rulez:

James62
22-02-08, 15:24
io io la 960 :Lol_5: :ciao:

signorhood
22-02-08, 16:12
Ragazzi seriamente, ci sono una settantina di posti e non credo che arriveremo alla "famosa 960" partendo dalla "830".
Si devono stampare gli identificativi di squadra e ci vuole un mesetto.
Chi ha già una squadra in testa con i probabili componenti gli equipaggi e passeggeri cominci pure ad organizzarsi.
Tra poco sarà ufficiale presso tutti i VC e dopo non ci sarà da scegliere.

I pernotti in quota iscrizione saranno due a Policoro e a Casarano.
Le cene saranno due a Policoro e a Casarano.
I pranzi saranno volanti come da tradizione nelle tappe a timbro di Maratea e Locorotondo. Nella tappa di Casarano pomeriggio libero per bagni o giri turistici.
Il pernotto a Bari la sera prima della partenza è fuori quota e presto saranno date indicazioni su indirizzi di alloggi disponibili.
La quota grazie all'apporto degli sponsor non dovrebbe superare i 100 €
(più alta dell'anno scorso di soli 10€ e a parità di pernotti più bassa di 28€ rispetto a due anni fà)
Ogni partecipante avrà un identificativo di squadra con il numero progressivo, una borsa, gli adesivi (in PVC!!!) e la medaglia finale.
Furgone apripista e furgone scopa.

Come diceva la vecchia barzelletta . . . ORGANIZZIAMOCIIIIIIII.

senatore
22-02-08, 16:27
A proposito di barzelletta, perchè non racconti quella che suggerisce la II^ foto di questo post?

http://www.vesparesources.com/index.php?name=MDForum&file=viewtopic&t=7897

signorhood
22-02-08, 16:33
Ecco, appunto quella!!!

Gia che ci sei . . . la tua squadra?

senatore
22-02-08, 16:39
Inteso come n° di squadra, o come componenti?
Se è come n° di squadra, vorrei il n° che mi fu assegnato il I° anno, cioè il n° 910, visto che è stato l'unico anno in cui la Tre Mari, non è stata bagnata;
se inteso come componenti, nin zo, nel senso che nessuno si è fatto sentire, comunque penso che i componenti delle vecchie squadre, possano essere riconfermati, tranne mio nipote, per mancanza di vespa.
Per la barzelletta?

antovnb4
22-02-08, 17:16

del numero che compare nell'adesivo ? ed in generale della tre mari

signorhood
22-02-08, 17:24
Il numero è l'identificativo delle squadre.
l'830 è la prima squadra e parte alle 8 e 30.
L'835 è la seconda è parte alle 8 e 35 e così a seguire.

Alla TRE MARI si partecipa a squadre di min 3 e max 5 veicoli.

Chi non ha un minimo di tre compagni verrà assegnato a squadre di formazione.

Per quello vi dico . . . ORGANIZZATEVIIIIIIII

horusbird
22-02-08, 17:46
Io faccio entrambi e la tua domanda :noncisiamo: e' ad altissimo rischio bann ! :mrgreen:

highlander
22-02-08, 23:30

del numero che compare nell'adesivo ? ed in generale della tre mari

se vuoi capire meglio devi avere la pazienza di cercarti in questo forum "raduni e viaggi" i post che riguardano la 3mari

io ti posso solo dire che ogni anno DEVO fare 2 giri in vespa assolutamente, uno è il VRaduno, l'altro è la 3Mari, il resto è in più ;-)

highlander
22-02-08, 23:32
Raniè, vediamo se assoldiamo Toni??? così io poi mi fermo con lui in tutti i bar che incontreremo per strada mentre voi procederete con calma a causa delle scaldate di horus??? :D

highlander
22-02-08, 23:33
Tra poco sarà ufficiale presso tutti i VC e dopo non ci sarà da scegliere.
.

ma mica mi devo iscrivere ad un VC per parteciapre quest'anno???

Gabriele82
22-02-08, 23:39
cavoli la 3 mari piacerebbe anche a me..chissa che posti da favola!

VESPAX
23-02-08, 05:04
io ci sono...schiaffatemi in qualche squadra :D e se prendessi il posto del nipote di ranieri? :roll: :oops: :oops: :vespone:

23-02-08, 07:49
io ci sono...schiaffatemi in qualche squadra :D e se prendessi il posto del nipote di ranieri? :roll: :oops: :oops: :vespone:

Ehi, notturna! :ciao:

Ogni tanto ricompari per i tuoi....compari...... (ehm licenza cacofonica...) :mah:

signorhood
23-02-08, 08:10
Paskot che fine ha fatto? Potreste cominciare a fare un nucleo di squadra, che so la 855 cosi vi teniamo d'occhio. ;-)

VESPAX
23-02-08, 13:36

Ehi, notturna! :ciao:

Ogni tanto ricompari per i tuoi....compari...... (ehm licenza cacofonica...) :mah:

ma io ci sono sempre... :mrgreen:

che devo fare per iscrivermi? le squadre di quante persone? c'è qualcuno che sta senza squadra? uniamoci! :D se no davvero prendo il posto del nipotino dell'egregio senatore! :D

senatore
23-02-08, 14:19

che devo fare per iscrivermi? le squadre di quante persone? c'è qualcuno che sta senza squadra? uniamoci! :D se no davvero prendo il posto del nipotino dell'egregio senatore! :D
Ovviamente, ne sarei onorato, maaaaaaa, quella famosa squadra tutta di donne, che fine ha fatto? :roll: :mrgreen: :mah: :boh: :ciao:

VESPAX
23-02-08, 14:28

Ovviamente, ne sarei onorato, maaaaaaa, quella famosa squadra tutta di donne, che fine ha fatto? :roll: :mrgreen: :mah: :boh: :ciao:

ehehehehe...io sono nata per stare in compagnia dei maschietti! :D

ma c'è un termine ultimo per le iscrizioni..oppure quando si raggiunge il numero si chiude tutto? esiste un regolamento generale..cioè in sostanza mi spiegate come funziona il tutto?

ciauuu :D

senatore
23-02-08, 14:31
Ovviamente, ci sarà un termine alle iscrizioni, comunque, non sono ancora aperte.

Stefano1964
23-02-08, 17:08
Tempo fa si vociferava di una quadra tutta di "Cosa", se ne parla ancora?

senatore
23-02-08, 17:13
Questa è bella. E dove avresti sentito, queste voci? :mah: :boh:

23-02-08, 17:34
Ciao Stefano, bentornato...

Stefano1964
23-02-08, 18:15
Grazie, ho poco tempo per scrivere, ma una capatina per leggere la faccio... Dovremmo rivederci per la 3 mari 2008, anche se non so ancora se verrò con la P200E o con la Cosa 125. In più la grande incognita è il lavoro, in quel periodo c'è un importante evento, e stiamo tutti sotto schiaffo. E le date coincidono... Io sto cercando di organizzarmi in modo da fare quello che mi compete prima, ma non si sa mai. Poi devo sentire Highlander, l'anno scorso abbiamo il viaggio per scendere insieme, chissà quest'anno. Ce la metterò tutta!

Tormento
23-02-08, 19:09

in effetti siete, anzi siamo un pò spariti. GzOnE non si sente da molto e manco su msn lo becco, tu altrettanto, saremmo al momento in 3 con lui e te in forte dubbio.
in ogni caso squadra cercasi, se qualcuno mi vuole adottare con vero piacere. tanto l'anno scorso non conoscevo nessuno e alla fine nessun problema e grasse risate.

Raniè, vediamo se assoldiamo Toni??? così io poi mi fermo con lui in tutti i bar che incontreremo per strada mentre voi procederete con calma a causa delle scaldate di horus??? :D

grazie per il pensiero e ne sarei onorato, ma da quello che ho capito VespaX è in pole per il posto vacante nella vostra. (che onestamente non so nemmeno se ci sia, ricordando i partecipanti dello scorso anno).
ciao caro

senatore
23-02-08, 19:38
Allora, della Tre Mari del 2005, facevano parte della squadra 910: io, mio nipote, Highlander, Baffone e il Turbo. Purtroppo, il Baffone ebbe l'incidente e non partecipò per nulla, per cui rimanemmo in 4. Della Tre Mari del 2006, n° di squadra 925, facevano parte: io, mio nipote, Horus e Maria. Della Tre Mari dello scorso anno, non ricordo nulla, se non la caduta, e non posso nemmeno verificare perchè non trovo il roadbook. Chi mi aiuta?

Tormento
23-02-08, 20:36
Della Tre Mari dello scorso anno, non ricordo nulla, se non la caduta, e non posso nemmeno verificare perchè non trovo il roadbook. Chi mi aiuta?

a memoria direi
tu, highlander, horus e Maria, Turbo e Baffo.
o almeno così mi pare.
ciao

Stefano1964
23-02-08, 20:37
Eri nella squadra 920:

De Leito Ranieri - Rally 200
Tomassoni Marco - Px200
Badia Luigi - Px200 (presumo dalla targa Baffone)
Zitun Vittorio - Px200 (Turbobestia)
Perri Francesco - Px200 (Highlander)

Se vuoi ti mando i pdf del road book.

Tormento, cerchiamo di farla 'sta squadra soloCosa, la prossima settimana metto in cantiere la sostituzione del cilindretto freni posteriore, poi passo la Cosa ad amici per rifare il motore, ed eventualmente vitaminizzarlo... Ho trovato anche il portapacchi anteriore, chè quei carichi posteriori a sbalzo proprio non mi piacciono!

senatore
23-02-08, 21:30
Eri nella squadra 920:

De Leito Ranieri - Rally 200
Tomassoni Marco - Px200
Badia Luigi - Px200 (presumo dalla targa Baffone)
Zitun Vittorio - Px200 (Turbobestia)
Perri Francesco - Px200 (Highlander)

Se vuoi ti mando i pdf del road book.Tormento, cerchiamo di farla 'sta squadra soloCosa, la prossima settimana metto in cantiere la sostituzione del cilindretto freni posteriore, poi passo la Cosa ad amici per rifare il motore, ed eventualmente vitaminizzarlo... Ho trovato anche il portapacchi anteriore, chè quei carichi posteriori a sbalzo proprio non mi piacciono!
Grazie Stefano, ma prima o poi salterà fuori. Forse, è ancora nel bauletto del rally. E' da allora che non lo uso! :ciao:

Tormento
24-02-08, 02:03
Tormento, cerchiamo di farla 'sta squadra soloCosa...

per ora siamo in due , forse potremmo arrivare a 3, ma personalmente credo che sarebbe il caso di essere almeno in 4. cmq vediamo, domani cerco di capire che fine ha fatto GzOnE
ciao

senatore
16-03-08, 19:20
Tiriamo un po' su sto post!

signorhood
17-03-08, 12:03
Vuoi 10 euro arrotolati?

senatore
18-03-08, 19:29
Vuoi 10 euro arrotolati?
:shock: :mah: :boh:

signorhood
18-03-08, 20:13
Per tirare su, no?

Calabrone
18-03-08, 20:16
Parla chiaro ca nu se capisce e non...aspirare ad essere capito,Sibillinato2

signorhood
18-03-08, 21:10
Vabbè, allora fatti solo uno spriz.

VESPAX
19-03-08, 02:37
hahaha..l'ho capita adesso ^^

io penso che un buon caffè di gruppo sia meglio dei dieci euro aarrotolati! :D

senatore
19-03-08, 07:26
Ecco, brava Maristè. :bravo: :applauso:

Calabrone
19-03-08, 07:57
io penso che un buon caffè di gruppo sia meglio dei dieci euro aarrotolati!

Infattamente e sempremente...'ntu culu a quella roba (On.Cetto Laqualunque)

GiPiRat
19-03-08, 12:11
Giovà, ma l'albergo per Bari è lo stesso dello scorso anno?

E per Casarano, possiamo prenotare le matrimoniali, visto che Aurora ci raggiungerà lì con le bimbe, e immagino lo faccia anche Enza?

Ciao, Gino

paskoth
19-03-08, 12:52
[quote="signorhood"]Paskot che fine ha fatto? Potreste cominciare a fare un nucleo di squadra, che so la 855 cosi vi teniamo d'occhio. ;-)[/quo

ciao Gianni... io purtroppo nn potrò partecipare alla 3 mari a causa di impegni con l'università...anke se mi sarebbe piaciuto molto esserci...

...probabilmente farò un giretto al raduno del trasimeno,
cmq quando ne sarò sicuro mi farò sentire via telefono...ok?ciao ciao e saluti a tutti

signorhood
19-03-08, 14:06
Caro Gino, io mi faccio fare i cuppi da Walter e comunque non so se resteranno posti disponibili per extra partecipanti.
La ottantina di posti prenotati sono ovviamente per le squadre, poi se avanza si vede.
Si l'albergo di Bari è lo stesso dell'anno scorso.

Ricirdati che ai raduni "Un la si trombaaaaaaaa" tu poi hai già dato, quindi :D

GiPiRat
19-03-08, 19:30
Zia Gianna, glielo dici tu a Sofia che non viene al raduno con papà e gli zii? :Lol_5:

:vespone:

signorhood
19-03-08, 19:42
Allora ti conviene prenotare si da adesso.

Kamikaze
27-03-08, 10:43
Caro Gino, io mi faccio fare i cuppi da Walter e comunque non so se resteranno posti disponibili per extra partecipanti.
La ottantina di posti prenotati sono ovviamente per le squadre, poi se avanza si vede.
Si l'albergo di Bari è lo stesso dell'anno scorso.

Ricirdati che ai raduni "Un la si trombaaaaaaaa" tu poi hai già dato, quindi :D

Caro Gianni su quest'ultima affermazione non mi trovi daccordo!!!....(a buon intenditor poche parole)

Se a Casarano cedo il mio posto letto mi verrà effettuato uno sconto extra? :mrgreen:

Sai com'è Kamikaze preferisce una tenda, un sacco a pelo e una dolce compagnia!!!....(tanto per ribadire il concetto) :Lol_5:

PaSqualo
27-03-08, 11:24
Hai dimenticato la birra Kami..... ;-)

signorhood
27-03-08, 11:27
Ragazzi è complicato scorporare i pernotti in quota iscrizione anche perchè tentiamo di tenere le squadre accorpate se possibile.
Se dormi in tenda ti puoi vendere al mercato nero il tuo posto letto. 8D

VESPAX
27-03-08, 17:21
ma le quote di iscrizione si possono già formalizzare? o c'è un giorno preciso da cui partono le iscrizioni? :)

senatore
27-03-08, 17:23
Le iscrizioni sono gia aperte ed alcuni l'hanno già fatta!

signorhood
27-03-08, 17:28
ma le quote di iscrizione si possono già formalizzare? o c'è un giorno preciso da cui partono le iscrizioni? :)

Maristè vai qui
http://www.vesparesources.com/3mari.phtml

VESPAX
27-03-08, 17:44
si si ok..ho mandato una mail a Maurizio...spero solo di non arrivare tardi! :D

senatore
27-03-08, 18:15
Ma, hai deciso in che squadra stare?

VESPAX
27-03-08, 18:18
no mi affido alla sorte! :) mi han detto di non disperare per la squadra...sicuramente troverò il mio posto da qualche parte! sempre che io non sia la 71esima ad iscrivermi! :)

signorhood
27-03-08, 19:01
Maristè se Giancarlo non partecipa sei dei nostri.
Sarà difficile perchè si fa praticamente solo la TRE MARI, ma nun si sa mai.

VESPAX
27-03-08, 19:09
ahahaha...vabbè inizierò a gufare...scherzo..cmq a me qualsiasi soluzione va bene :D

PaSqualo
28-03-08, 10:34
Spero che Maurizio mi tenga ferme le 2 squadre.

La prox settimana gli porto il cash.

Dopo lo chiamo che è meglio ;-)