Accedi

Visualizza Versione Completa : Piaggio Vespa 125 VNA FMI? 3200 euro radiata d'ufficio...

speusippo
07-01-14, 15:06
Salve a tutti,
eccomi ancora qui.

Ho trovato questo annuncio: Piaggio Vespa 125 VNA FMI a Trapani - Kijiji (http://www.kijiji.it/annunci/moto-e-scooter/trapani-annunci-trapani/piaggio-vespa-125-vna-fmi/56260571?utm_source=systememail&utm_medium=core&utm_campaign=reply#img/1). Il venditore sarebbe disposto a scendere 3200 euro (che col trasporto fanno 3400 euro). Il venditore asserisce che è iscritta FMI, ha targa originale e documenti, ed è stata radiata d'ufficio.

Ho trovato nella sezione apposita la procedura per rimetterla su strada e non mi sembra molto complessa. Ho provato a fare una visura online ma mi dice che non è possibile per questa targa... è normale? Se vado al PRA della mia città me la fanno la visura... o devo andare al PRA della targa... che è lontanissimo!?

Il prezzo cosa vi sembra?

Grazie a tutti,
Jacopo

speusippo
10-01-14, 01:01
Ho visurato e pare proprio radiata d'ufficio. Quindi non ci dovrebbero essere complicazioni burocratiche.

So che ho rotto parecchio ultimamente... ma un parere da parte vostra?

Jacopo

pier_8
10-01-14, 02:36
sinceramente,... per me son troppi se la devi mettere in regola per camminare la radiazione d ufficio la devi togliere. e il tutto ti costa piu o meno 400 euro.. quindi arrivi ad una spesa di 3800 3900.. guardandola non sembra impeccabile. chissa com è messa di mototre... io prenderei una vnb invece di una vba poi son gusti.. ciaoo

johnburrito
10-01-14, 12:06
quello che non capisco è come il "non utilizzo" gli abbia impedito fin'ora di rimetterla in circolazione visto che la parte del registro storico è già fatta...se è intestata a lui non deve nemmeno passare per il collaudo, o sbaglio?:mah: