Visualizza Versione Completa : Restauro conservativo vespa 160 gs seconda serie
Salve, oggi ho acquistato una 160 gs seconda serie completamente originale in tutti i suoi pezzi. La pecca è che sulla vernice originale è stata riverniciata con un colore non originale. Ho provato con il diluente ed ho notato che il suo colore originale sotto è perfetto e quindi si potrebbe tranquillamente recuperare.il problema è che per fare un pezzetto di 5 cm quadrati ho impiegato un mucchio di tempo, come fare a farlo in tempi decenti?? Come dovrei operare? C'è qualche metodo particolare? Grazie 1000
Utente Cancellato 007
09-01-14, 21:20
puoi provare con la paglietta di ferro 00 imbevuta nel diluente... non ci sono molte altre soluzioni
puoi provare con la paglietta di ferro 00 imbevuta nel diluente... non ci sono molte altre soluzioni
Grazie x la risposta. dove posso trovare questa paglietta??? in ferramenta??:ciao:
Utente Cancellato 007
09-01-14, 22:25
esattamente! i numeri di zeri indicano la finezza... più zeri ci sono più è fine...
La paglietta che cerchi la puoi trovare in negozi che vendono prodotti per la lucidatura dei mobili, si trova tra i prodotti di finitura, e, visto che sei li, comprati anche un del bidone di diluente.
Ciao e buon lavoro!
Francesco