Visualizza Versione Completa : Presentazioni.....
Ciao ragazzi è da un bel po di tempo che sono iscritto al vostro forum ma nn ho mai avuto il tempo di presentarmi........sono Nico dalla provincia di Bari proprietario di una fiammante ETS..
:ciao: benvenuto in VR :ok:
Ciao Nicola e benvenuto in VR!!!;-)
benvenuto e buona permanenza...... facci conoscere la tua ets
:ciao::ciao::ciao:
Giuseppe77
13-01-14, 21:18
Ciao Nico!!!:ciao: Benvenuto fra noi!!! Siamo molto vicini!!! Quest' estate, se vuoi, ci prendiamo un bel caffè speciale qui a Polignano!!!! ;-)
Possiamo fare anche subito Giuseppe77 .....sono un vespista che nn teme il freddo
Questa è la mia ETS
137698
Vespa 50 L
14-01-14, 14:40
Quando vuoi, ci facciamo un bel giretto!!!
cuorenevro1977
14-01-14, 14:59
ciao e benvenuto!!!!
Quando vuoi, ci facciamo un bel giretto!!!
Io esco ogni domenica mattina dimmi dove possiamo incontrarci.....mi farebbe tanto piacere!!!
saverio89mally
14-01-14, 17:54
Benvenuto nico:mrgreen:
Giuseppe77
18-01-14, 22:03
Possiamo fare anche subito Giuseppe77 .....sono un vespista che nn teme il freddo
Ciao Nico!!! Purtroppo dobbiamo attendere maggio, mese in cui attivo l'assicurazione!!! :ciao:
Benvenuto Nico!!!!!!
Io ho una passione per l' ets,la tua mi pare di vedere che monta tutti i pezzi "rari" (sella,marmitta,scritta ets e copri-manubrio).
:offtopics: Posso chiederti la marca di quel portapacchi,sai se per caso lo fanno anche per px???
Grazie
quel portapacchi lo cercavo anch'io ma ci ho rinunciato perchè x le px non lo fanno,solo pk..:rabbia:..
quel portapacchi lo cercavo anch'io ma ci ho rinunciato perchè x le px non lo fanno,solo pk..:rabbia:..
Cavolo mi paiceva proprio :cry:
Da tempo cerco un portapacchi,ma per un motivo o per l' altro ancora non ne prendo uno...
Sai per caso dirmi chi lo produce?