Visualizza Versione Completa : La mia piccola Caramella:)
Salve ragazzi,ho appena finito il resturo della mia nuova Caramella!!
Ve la volevo far vedere!
Gradite critiche!
Bella bella....dal nome mi sembrava che l'avessi restaurata riverniciandola a mo' di caramella (cosa che a me piace poco) in realtà dalle foto vedo che non hai scelto la via del troppo lucido...:-)
Bella veramente quel tipo di arancio mi piace un sacco..
ciao, Listo
Giuseppe77
13-01-14, 21:10
Ciao Arim!!! Complimenti per la tua Vespetta!!!! E' una 50 L vero?
Molto ben fatta, bellissima!
Una piccola critica, la marmitta nera stona molto.
Grazie ragazzi..Si è una vespa 50 L del 1966.
Sono contento che vi piaccia.:)
Ciaoo
NoMoneyMan
14-01-14, 12:04
Si è bellissima davvero.complimenti.tra l altro non è per niente caramella..ma scusa joedreed la marmitta non deve essere nera?
Deve essere virato oro; l'omologazione è sicuramente giusta, solo che virato oro è visivamente più appagante.
NoMoneyMan
14-01-14, 12:35
Ma deve essere virato oro solo nella l oppure anche in tutte le 50 n?
Nella Special prima serie è virato così come la L, per le altre non sono sicuro, ma c'è nella scheda omologativa.
Grazie ragazzi..Si è una vespa 50 L del 1966.
Sono contento che vi piaccia.:)
Ciaoo
Bellaaaaaa si si, come la mia quando era originale, anche l'anno è lo stesso!!!! :applauso:
In effetti la marmittella nera non è il massimo, ma se a te piace allora è la più bella del mondo!!! :ok:
:ciao: Gg
Ragazzi che dirvi..ignoravo il colore originale della marmitta..era nera e cosi l'ho lasciata dato che cmq a me piace!!Cmq la dovrò cambiare prima o poi e quando sara la prenderò del giusto colore!
:ciao:
Tranquillo è giusta, in commercio sono così, solo le originali sono virato oro.
Vespa 50 L
14-01-14, 14:53
Come quella mia...:-)
Caspita se non fosse per specchietto,copriruota e marmitta...SAREBBE LA MIAAAA!!!:))))
Vespista46
14-01-14, 19:02
Piazzale Francia? Spero tu non sia andato lì per impennare :mrgreen:
Veramente bellina compaesano, ma, che io ricordi, le n del 66 non sono solo sportellino piccolo?
Ciao a te compaesano:)
No..le L hanno sportellino grande!
Niente impennate con la piccola...anche perche oltre i 60 grida pietà....:))