PDA

Visualizza Versione Completa : Visure on line? Prego accomodatevi..

norkio
22-02-08, 17:17
Visure on line? nessun problema..

http://www.geovisure.it/?gclid=CNjlq5qV2JECFQ4FEgodcj7PcA

Ma sono matti?

In caso di targhe immatricolate prima del 1993 (targhe di vecchio tipo, ad es.: RM 123456) è possibile che le stesse non siano presenti nel sistema informatico del P.R.A. ma solo nell’archivio cartaceo dell’ufficio di competenza.
Ok..

NOTA: LA RICHIESTA SI INTENDE ESPLETATA ANCHE CON ESITO NEGATIVO
aaa bene e poi..?

Tipo di Visura
Semplice
Storica (+12.00EUR)

e a ridaie..

Totale prodotti: 1 Importo: 25.00EUR

Q.tà Nome Prezzo Totale
1

Visura P.R.A. per Targa

* Tipo di Veicolo - Motoveicolo
* Numero di Targa - #######
* Tipo di Visura - Storica

25.00EUR 25.00EUR Cancella questa voce dal carrello facendo click su questa icona.
Totale parziale: 25.00EUR
Se fossi andato al PRA di Roma mi costava meno..

La consegna via email è gratuita.
Per fortuna..

In opzione puoi richiedere, con un costro aggiuntivo, la consegna via Fax oppure la consegna cartacea tramite posta o corriere.
a no ecco questa mi mancava..

rally200
22-02-08, 19:27
lo puoi fare anche dal sito aci e in caso negativo non paghi nulla pagamento con carta di credito circa 6 euro la mia vespa px 1979 con libretto tipo nuovo esito positivo,vespa 1977 libretto a fogli esito negativo.

GiPiRat
22-02-08, 19:40
Cioé questi fanfaroni si farebbero pagare la visura online anche se ha esito negativO? :orrore: :frustate:

Se lo fai da te sul sito dell'ACI ed è negativa, non paghi nulla!

Andassero affancubo!

Ciao, Gino

areoib
22-02-08, 19:51
però se fanno la visura solo tramite n. di telaio a 13 euro non è male...

GiPiRat
22-02-08, 20:05
però se fanno la visura solo tramite n. di telaio a 13 euro non è male...

Già, ma solo per quelle immatricolate dopo il 1992, eccheccevò! Io ve le faccio per 12,90 euro! :Lol_5:

Ciao, Gino

rally200
22-02-08, 20:35
come fanno a fare la visura per numero di telaio online secondo me' e' una balla poi per le vespe d'epoca la visura online e' impossibile in quanto dati sono stati archiviati su carta o microfilm ,consultabili solo di persona presso la sede in cui e' stata immatricollata la vespa, infatti o provato a cosenza per una vespa targata potenza e mi hanno detto che solo la sede di potenza puo' fare la visura.

GiPiRat
23-02-08, 09:18
come fanno a fare la visura per numero di telaio online secondo me' e' una balla poi per le Vespe d'epoca la visura online e' impossibile in quanto dati sono stati archiviati su carta o microfilm ,consultabili solo di persona presso la sede in cui e' stata immatricollata la Vespa, infatti o provato a cosenza per una Vespa targata potenza e mi hanno detto che solo la sede di potenza puo' fare la visura.
[video]

E ti hanno dato una risposta di comodo, così non li costringi a lavorare! Il PRA è nazionale e tutte le sedi sono connesse. Se fai una richiesta a Cosenza di una visura per un veicolo non nell'archivio telematico, loro la possono girare a Potenza e, a mezzo fax, ricevono la risposta, se non lo stesso giorno, quello dopo, allo stesso prezzo che se fosse sul posto.

Bisogna insistere!

Ciao, Gino

scorpione48
23-02-08, 10:18
http://www.geovisure.it/?gclid=CNjlq5qV2JECFQ4FEgodcj7PcA

Certo che sono dei bei ladri questi. Bisogna cercare di arrangiarsi, un visura al PRA costa poco più di 2 euro, bisogna usare il fai date

scorpione48
23-02-08, 10:21
norkio, se hai tempo vai all''ACI zona san polo a Brescia ti conviene

Neropongo
23-02-08, 10:21
Non sono ladri... i ladri rubano. Questi invece offrono un servizio a prezzo dieci volte piu' alto. Se vuoi il servizio fornito da loro paghi la cifra che dicono loro.
Si torna al discorso degli speculatori, loro ci provano (le volpi) e io do il piu' della colpa agli "speculati" che sganciano (i polli). Mica glelo ordina il dottore di pagare tutto di piu'!

norkio
23-02-08, 10:36
a sia ben chiaro ho postato non perchè me ne sono servito.. ho visto la pubblicità e ho indagato.. Non mi serviva nessuna visura..

Neropongo
23-02-08, 11:15
Tranquillo Norkio, non pensavo che il pollo fossi tu! ;-) e gira che ti rigira comunque questo post sara' utile a qualcuno... potere di google!