Visualizza Versione Completa : Guseppe non chiede troppo ...
:ciao: Vespisti, che ne dite? :
Piaggio Vespa 50 R - Anni 70 Moto e Scooter usato - In vendita Foggia (http://www.subito.it/moto-e-scooter/piaggio-vespa-50-r-anni-70-foggia-82026015.htm)
Secondo me,se si tratta un po',è una cifra accettabile :ok:
cuorenevro1977
14-01-14, 22:56
:ciao: Vespisti, che ne dite? :
Piaggio Vespa 50 R - Anni 70 Moto e Scooter usato - In vendita Foggia (http://www.subito.it/moto-e-scooter/piaggio-vespa-50-r-anni-70-foggia-82026015.htm)
Secondo me,se si tratta un po',è una cifra accettabile :ok:
Secondo me e' gia un affare, se la settimana mi va' bene quasi quasi me la prendo!!
Vespa 50 L
15-01-14, 06:35
Secondo me e' gia un affare, se la settimana mi va' bene quasi quasi me la prendo!!Concordo, prendila Stè!!
Presumo del 76 o 77 sbucherellata per mettergli le frecce, sella sportiva tipo gaman/giuliari rivestita alla meno peggio, se ti toglie 50€...meglio.
:ciao:
mi sembra che il telaio dove va lo sportellino è tagliato8)
ma davvero considerate 700 un prezzo buono!?
mi sembra che il telaio dove va lo sportellino è tagliato8)
Non mi sembra.
Vol.
cuorenevro1977
16-01-14, 18:09
ma davvero considerate 700 un prezzo buono!?
Se trovate di meglio fatemi sapere!!!
ho detto cosi' per la mia Special del 73(totalmente restaurata con pezzi originali) per finirla mancano 50/70 euro di pezzi (fanalino post, targhette ecc), e fare i documenti e targa nuovi, ho anche il certificato di origine piaggio e mi han detto che chiedere 1000 euro era esagerato...
cuorenevro1977
17-01-14, 14:44
ho detto cosi' per la mia Special del 73(totalmente restaurata con pezzi originali) per finirla mancano 50/70 euro di pezzi (fanalino post, targhette ecc), e fare i documenti e targa nuovi, ho anche il certificato di origine piaggio e mi han detto che chiedere 1000 euro era esagerato...
Non la reputo un esagerazione una cifra simile sopratutto se il restauro e' stato fatto bene! Io trovo special da restauro a 600-700 euro .......
Non la reputo un esagerazione una cifra simile sopratutto se il restauro e' stato fatto bene! Io trovo special da restauro a 600-700 euro .......
Il restauro è stato fatto discretamente, la tinta originale e i componenti anche, parlando con un "presunto intenditore di smallframe" sul fatto che volevo togliermela, ma mai per meno di 1000/1200 per le condizioni in cui è, mi fu detto che era una cifra un tantino fuorimercato, Quando gli ho fatto notare che altre special di minor pregio (con pezzi o tinte non originali), viaggiavano a 2000-2500, mi ha risposto che quelli nessuno se li filava.
Vespa 50 L
17-01-14, 16:42
Stè, hai chiamato il tipo?